ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/01/08, 20:49   #1
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riflessione

Recentemente mi sono capitate sott'occhio delle foto che definirei "storiche" per il Forum ...

I primi tentativi di raduno ... Sull'Amiata a Marzo 2006 [albumimg:332a3482a4]490[/albumimg:332a3482a4]

e la 3 giorni umbra a giugno 2006 [albumimg:332a3482a4]958[/albumimg:332a3482a4]

A meno di due anni da quegli eventi tutte quelle moto hanno cambiato padrone....
Certo qualcuno è rimasto "in famiglia", qualcuno ha cambiato tipologia e marca del mezzo, ma ...

Ma ... quelle ER che con un pizzico di orgoglio definirei "pioniere" non fan parte più del forum, come del resto tantissime altre

La ER6 non è una moto TOTALE ... una moto DEFINITIVA, è nel suo destino essere cambiata

Bene e allora direte voi ?

Beh ... spero che nonostante tutto il nome ER6Italia resti solo un nome e una scusa per iscriversi ...

Quello che conta son le persone.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/01/08, 21:41   #2
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti quoto Ste!!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/01/08, 21:42   #3
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grandi belle parafrasi...veramente...mi son quasi commosso.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/01/08, 22:10   #4
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito

Q8
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/01/08, 23:38   #5
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Riflessione

Gran bella riflessione, Stè!

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
A meno di due anni da quegli eventi tutte quelle moto hanno cambiato padrone....
In effetti un po' dispiace che tutti i pionieri del forum presenti in quelle foto, abbiano lasciato l'errina... ma alla fine, per il tipo di moto che è, può stare stretta a persone con specifiche esigenze ed è giusto che, arrivati a quel punto, si cambi!
Ancora ricordo con quanta ammirazione ed "invidia" (benevola) ho guardato tutte quelle foto... soprattutto quelle di Norcia...

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
La ER6 non è una moto TOTALE ... una moto DEFINITIVA, è nel suo destino essere cambiata
Io non mi sento ancora un "vero" motociclista, ma spero che la mia piccola mi accompagni a scoprire questo mondo, ancora per tanto!

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
Beh ... spero che nonostante tutto il nome ER6Italia resti solo un nome e una scusa per iscriversi ...

Quello che conta son le persone.
Straquotone!!!




W le ICA!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 01:08   #6
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutte le sere, quando torno a casa,dopo aver parcheggiato Mia² mi soffermo a guardarla, con Amore... La ringrazio per ogni istante passato con lei, per ogni emozione che mi ha dato...
E' la mia seconda errina, e per quanto a volte osservo ammirato le altre, è poi a lei che torno...
Non mi sono pentito di averla ripresa, non credo me ne pentirò mai...

Ma se avessi preso un'altra moto, diversa magari? che sensazioni avrei provato? Credo che le emozioni che provo siano le stesse che provi tu, Duka, sulla tua Versys; le stesse che prova qualsiasi altro motociclista, con qualsiasi altra moto...
E non devo certo elencarle o descriverle per far capire quali sono...
In fin dei conti ognuno di noi trova, o ha trovato, il cuore meccanico che batte al ritmo del proprio... E' questo che conta, è questo che ci rende una grande famiglia che di cognome fa MOTOCICLISTI...



  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 08:02   #7
Joe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Riflessione

Quoto anch'io Duka, anche se per voi sono praticamente un perfetto sconosciuto visto che non ho ancora avuto l'occasione di partecipare a nulla :P e quoto anche max quando dice:
Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Io non mi sento ancora un "vero" motociclista, ma spero che la mia piccola mi accompagni a scoprire questo mondo, ancora per tanto!
Mi sento perfettamente come lui e ho lo stesso pensiero.
Un saluto a tutti voi e buona giornata
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 08:09   #8
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Riflessione

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
In effetti un po' dispiace che tutti i pionieri del forum presenti in quelle foto, abbiano lasciato l'errina...
a me dispiace soprattutto che molti pionieri abbiano lasciato il forum per svariati motivi...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 08:55   #9
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Riflessione

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Gran bella riflessione, Stè!
...chissà chi te l'ha suggerita! z

Mah, le moto prima o poi si cambiano... beh, forse solo un po' troppo spesso ... ma le persone rimangono... se vogliono...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 09:11   #10
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Non quoto totalmente duka, solo la parte
Quote:
Quello che conta son le persone.
perchè questo essendo un forum dedicato alle er6 e versys è e rimarrà sempre così, quindi se uno cambia moto può restare, ma sarà escluso dalla maggiorparte delle discussioni, dai raduni di er6, ecc. Bè, ci si può sempre incontrare per una birretta o per un giro, ma questo è un altro discorso
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.