ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/09/09, 14:16   #11
mad929
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
Sesso: Maschio
Messaggi: 248
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Quote:
Originariamente inviata da primamoto Visualizza il messaggio
Ciao Mad visto che hai avuto la possibilità di provarlo volevo farti un paio di domane:
- dopo quanto tempo hai incominciato a vedere i primi segni di ruggine?
- A prestazioni come ti è sembrato?

i primi segni di ruggine li ho visti il giorno dopo che ho lavato la bimba...... e ti giuro che mi giravano tremendamente le pelotas.... cavolo.. basta poco metterci un pò di vernice resistente al calore se proprio non si vuole utilizzare l'inox.. ma vabbè....
prestazioni.......come tutti gli scarichi. nessuna miglioria(è fantascienza quello che TUTTI i produttori racconta.. cioè.. guadagni di cavalleria spaventosi se alla fine hai la stessa potenza e la curva d'erogazione leggermente migliore è tutto di guadagnato)..... solo il sound che era un pò piu corposo...

---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 13:14 ----------

Quote:
Originariamente inviata da xorino Visualizza il messaggio
Quanti anni fa l'hai provato? leggendo qui e là c'è anche chi si è trovato bene..ma anche chi come te ne parla maluccio cmq il fatto del db mi hanno detto alla roads che in quello base è fatto di semplice ferro ma che nel modello special le finiture solo molto più curate e problemi simili non ce ne sono..uhm..speriamo bene...
l'anno scorso....
ed il mio non era il silenziatore base.... hanno pure la foto della mia piccola con il loro scarico...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
la mia è quella grigio\nera...
mad929 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 18/09/09, 14:24   #12
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Ciao mad929 per il discorso della rugine hai perfettamente ragione..però cercando su internet soprattutto all'estero sembra andare veramente tanto questa marca..speriamo che come durata finiture valga il prezzo e che il suono sia carino...
p.s. ho ordinato lo scarico ieri telefonicamente e oggi mi hanno mandato la conferma dell'ordine (con il codice prodotto diverso) ho risposto alla mail comunicandoglielo..farò sapere com'è andata la vicenda fra qualche giorno!
xorino non  è collegato  
Vecchio 18/09/09, 16:45   #13
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

non posso che non quotare Mad....
io ne ho venduti un pò e ne ho montati una paio....finiture scarse e addirittura accoppiamenti sbagliati tra i raccordi.....io li vendo ma non li consiglio...meglio spendere qualche euro in più ed andare su un prodotto qualitativamente migliore....
trentaquattro non  è collegato  
Vecchio 18/09/09, 23:11   #14
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

ciao trentaquattro...mi state abbattendo aHhaAHAH hai avuto modo di verificare anche i nuovi modelli? ho letto che si sono migliorati parecchio e poi ho visto in alcuni siti tedeschi che molti hanno provato questa marca e sono rimasti soddisfatti..la mia indecisione era tra il mivv e questo..con il mivv sarei andato sul sicuro e questo lo sapevo però mi ha attirato parecchio lo special roads.. secondo voi potrò avere problemi?
xorino non  è collegato  
Vecchio 22/01/10, 07:57   #15
Tiz
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2009
Moto: ER-6N
Messaggi: 16
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

ragazzi anch'io volevo comprare uno scarico della roads ma leggendo i vostri commenti sono parecchio indeciso che dite qualcuno ha novità di questi scarichi??
Tiz non  è collegato  
Vecchio 22/01/10, 08:26   #16
Goodmix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
Sesso: Maschio
Messaggi: 202
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Personalmente sono arrivato alla conclusione che è meglio aspettare e prendere un prodotto buono una sola volta e non staree magari sempre a cambiare xchè non si è soddisfatti.
__________________

Prenota On-line il tuo prossimo viaggio
http://www.happyfly.biz


Goodmix non  è collegato  
Vecchio 22/01/10, 08:33   #17
vare
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
Sesso: Maschio
Messaggi: 297
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

un mio amico ne ha preso uno per la GSX-R, un tubo della stufa mi sembra fatto meglio.
__________________
Vola solo
Chi osa farlo (... ma anche chi scivola)
vare non  è collegato  
Vecchio 22/01/10, 08:35   #18
Tiz
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2009
Moto: ER-6N
Messaggi: 16
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Hai ragione Goodmix, però sai la curiosità di provare uno scarico diverso dagli altri è forte ma non vorrei rimanere deluso, c'è gente che della roads parla bene e altri male, tu per caso hai qualche informazione a riguardo?
So che non collaborano più con fresco e hanno detto che son meglio ma a stò punto leggendo i vostri commenti non saprei
Tiz non  è collegato  
Vecchio 22/01/10, 09:20   #19
mad929
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
Sesso: Maschio
Messaggi: 248
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Tiz.. hai un MP
p.s. la roads lasciala perdere...
mad929 non  è collegato  
Vecchio 22/01/10, 18:23   #20
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Sinceramente ho lo scarico roads da ottobre e dopo 4mila km devo dire di essere veramente soddisfatto... per adesso nessun problema,ti fa solo venire voglia di usare la moto un po di più :P io lo consiglio..e per chi ne parla male forse dovrebbe prima provare le cose invece di basarsi solamente sui grandi nomi..
xorino non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.