ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/05/06, 18:37   #11
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga' ho prenotato il primo tagliando per mercoledi' prossimo .... devo preoccuparmi ! ... Vado ad accendere un paio di candele al santuario ??? (....così mi faccio anche una bel giro in montagna...)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/05/06, 21:16   #12
Kawatappy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io primo tagliando 88 euro
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 21:34   #13
max12
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io primo tagliando eur 130,00 mi sa che mi hanno proprio fregato !!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 22:02   #14
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma vi rendete conto che ho fatto neanche 200 km dal primo tagliando (sono io quello che ha messo la foto su) e sulla fattura c'è scritto controllo generale e ho il canotto di sterzo che mi fa "stock" quando freno???? Ma allora gli 81 euro di manodopera dove cavolo li hanno fatti al bar??? Ho intenzione di andare proprio a fondo su questa cosa scriverò una mail alla kawasaki e li farò richiamare ufficialmente xkè non è possibile che continuino a ladrare in questo modo... tanto la moto non l'ho comprata li.. (io sto a bologna l'ho presa a napoli xkè l'ho pagata 6700 con aBS e e messa in strada la mia bella F ).
Sono proprio deciso ad andare in fondo....

BASTA!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/06, 05:24   #15
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si Dolange, una bella segnalazione alla kawa falla, se la meritano. Non che cambia un granchè, per carità, ma magari gli arriva una strigliata e poi stanno più attenti ad appesantire le fatture.
E la prossima volta cambia officina.

Fatto ciò però, non ci pensare più e non roderti ulteriormente il fegato. Goditi la moto e basta.

@max12 - Il tuo mi pare il record assoluto del costo del 1° tagliando. Mi spiace molto, non è un gran primato. Valgono le stesse considerazioni fatte per dolange. ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/06, 08:30   #16
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dolange,

Mi dispiace tanto, la prima cosa da fare è una bella lettera alla kawa, ufficio relazioni con il pubblico,


Dopodiché vi chiederei gentilmente di non replicare il post sui tagliandi, altrimenti è inutile averne due uguali
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/06, 08:41   #17
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Io direi anche se non è molto comune farlo...
chiedere esplicitamente e a faccia tosta il preventivo prima.
a me stava capitando col secondo tagliando che mi mettessero l'olio. ma l'olio non è previsto cambiarlo da garanzia. e stica allora. sono stato chiaro con loro. infatti... 2°tagliando(o controllo come lo volete chiamare) 30 euro...
L'hai fatto a 6.000 giusto ? E a 12.000 l'olio, ari-giusto ?
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/05/06, 08:52   #18
mau73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io a Genova 90Euri... Amio parere sono cmq tanti...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/06, 12:04   #19
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beato te
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/10, 07:38   #20
tablanka
Registrato
 
L'avatar di tablanka
 
Registrato dal: Mar 2010
Moto: er6 09 nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 25
predefinito Re: Non è possibile!!!! Che ladri...

pagato 130 euro!
e ho il sospetto che non hanno neanche cambiato l olio perche' me lo sono ricambiato da solo causa cambio durissimo, e come per "magia" il cambio e diventato perfetto e, la distribuzione ha smesso di fare rumore di catenaccia..........
tablanka non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.