ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/09/08, 13:24   #1
Benny1964
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: Frascati
Moto: Suzuki Burgman
Messaggi: 2
predefinito Tagliandi 6r 6n

Buon giorno a tutti
dopo aver avuto nell'ordine in soli 4 anni
YAMAHA Thundercat 600 R
YAMAHA Fazer FZ&
KAWASAKI Ninja 6R del 2007 (ed averla alsciata solo dopo 600 km data in non uso)
avrei deciso di acquistare usata una 6r 6n.
Ne ho trovato un paio con oltre 20.000 km: sono troppi ?
Nel libretto di garanzia quanti tagliandi devono essere risportati a 20.000 km ? per meglio dire quale è il programma dei tagliandi ?
Vi ringrazio delle rispspote in anticipo
Benny1964 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/09/08, 13:31   #2
sbilf
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: udine
Messaggi: 5
predefinito Re: Tagliandi 6r 6n

Ciao, dovrebbe aver fatto il 1° tagliando sui 1000 km, il secondo a 6000 e via cosi' ogni 6000 km.. (6-12-18...).
Se siano troppi dipende da come sono stati fatti e dall'uso della moto..in linea di massima no pero' sulla mia 16000 km fatti con grazia ho notato che si stanno sfiaccando di piuttosto forcelle e mono che già dqa nuovi non brillano per qualità.
Cmq hai già esperienza di moto e dovresti capire se e quanto è stata coccolata..poi con una prova sicuro ne capirai di più!
__________________
ciù
sbilf non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/09/08, 13:32   #3
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tagliandi 6r 6n

La mia ha 20000 Km. Tagliandi sul libretto 1000-6000-12000-18000 e vado per quello dei 24000. Insomma dopo il primo gli altri ogni 6000. Non son troppi Km se si è stata fatta una buona manuntenzione e non intendo solo i tagliandi. Controlla bene la catena, i denti della corona,il pignone, che non siano consumati, controlla le maglie della catena, che siano pulite.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/08, 14:51   #4
Benny1964
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: Frascati
Moto: Suzuki Burgman
Messaggi: 2
predefinito Re: Tagliandi 6r 6n

Quote:
Originariamente inviata da sbilf Visualizza il messaggio
Ciao, dovrebbe aver fatto il 1° tagliando sui 1000 km, il secondo a 6000 e via cosi' ogni 6000 km.. (6-12-18...).
Se siano troppi dipende da come sono stati fatti e dall'uso della moto..in linea di massima no pero' sulla mia 16000 km fatti con grazia ho notato che si stanno sfiaccando di piuttosto forcelle e mono che già dqa nuovi non brillano per qualità.
Cmq hai già esperienza di moto e dovresti capire se e quanto è stata coccolata..poi con una prova sicuro ne capirai di più!


OK grazie
vedrò di fare un controllo quanto più accurato e di farci qualche chilometro.
Saluti

Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1 Visualizza il messaggio
La mia ha 20000 Km. Tagliandi sul libretto 1000-6000-12000-18000 e vado per quello dei 24000. Insomma dopo il primo gli altri ogni 6000. Non son troppi Km se si è stata fatta una buona manuntenzione e non intendo solo i tagliandi. Controlla bene la catena, i denti della corona,il pignone, che non siano consumati, controlla le maglie della catena, che siano pulite.


Grazie dei consigli
vedrò di fare i controllo che mi hai segnalto e di farci qualche chilometro in sella !

Ultima modifica di Benny1964; 01/09/08 a 14:52 Motivo: Messaggio unito al precedente
Benny1964 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.