ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/03/06, 17:52   #11
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho fatto i primi 60 km!male alla mano dx chissa?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/03/06, 18:01   #12
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tranquillo, in parte è normale. Fino a quando non trovi la tua posizione naturale. Io all'inizio ero più rigido, ma mo sono accorto che dopo una settimana polsi e spalle erano più rilassate e questo si rifletteva positivamente su fatica e stress delle articolazioni. Spero che quella sensazione ti passi presto!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/06, 18:08   #13
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Penso anche io sia problema di postura, speriamo mi passi presto perchè fa un male cane!
Sono appena statoi a stoccarda è pieno di negozi x moto a prezzi onesti.Ho comprato guanti di pelle estivi x 30 eurini!Non mi sembra male!La pelle è ottima!
Ho visto a Roma, giacche kawasaki/dainese a 250 euro di tessuto, che dite sono onesti?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/06, 20:19   #14
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valesail
Penso anche io sia problema di postura, speriamo mi passi presto perchè fa un male cane!
Sono appena statoi a stoccarda è pieno di negozi x moto a prezzi onesti.Ho comprato guanti di pelle estivi x 30 eurini!Non mi sembra male!La pelle è ottima!
Ho visto a Roma, giacche kawasaki/dainese a 250 euro di tessuto, che dite sono onesti?

Congratulazioni.
Per la postura non ti preoccupare. Se la situazione non dovesse migliorare puoi sempre cambiare manopole o, se non abbastanza, anche il manubrio. Però sono convinto che in una settimana d'uso troverai la posizione corretta.
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/06, 22:33   #15
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

complimenti la black- coalition er6-n aumenta!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/06, 22:43   #16
charles
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: It's mine

Quote:
Originariamente inviata da valesail
Ritirata mercoledi non ci posso credere,ho gia fatto i primi 60 km,purtroppo sotto i 4000,ma va bene cosi.A quanto pare piace a tutti sta moto!Nera è bellissima ma quanto è delicata.
Manco il portachiavi mi hanno dato sti rafagani! :allegria
Complimenti per la scelta...però è vero: il nero è bello ma delicatissimo, appena la tocchi ti si lercia e poi ogni sfriso anche se leggerissimo sembra uno sfregio però poi vedertela è un gran gggggodere....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/06, 22:52   #17
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

valesil ti faccio tanti auguroni, finalmente anche tu potrai iniziare a goderti la piccola!!!!
Quote:
Ho visto a Roma, giacche kawasaki/dainese a 250 euro di tessuto, che dite sono onesti?
guarda se ti interessa ti invito a leggere quello che personalmente ho scritto qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato.

potrai leggere le impressioni e il prezzo del giubbino che ho comprato.
io dove l'ho preso ho visto sia il giubbino kawa dainese che quello solo marcato dainese (sono uguali se non per la scritta kawasaki) e ti dirò, non è che mi piacciano molto, innanzi tutto sono estivi, i disegni e gli inserti colorati non mi piacciono molto, per 250 euro io, li, ho deciso di comprare quello che vedi nel link in cordura e d-dry, con termofodera staccabile, tasca sulla schiena, due ai lati e due interne, che sicuramente è meglio di quello marcato kawa. come tipo di modello. e l'ho pagato 220 scontato.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.