ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/09/07, 12:42   #1
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Tourist Trophy 2008 [proposta per un viaggio leggendario]

A grande richiesta, ecco che apro il topic per organizzare un possibile viaggio all' Isle of Man per il maggio prossimo. In effetti manca ancora parecchio, ma so che la gente gia ha cominciato a prenotarsi il traghetto... comunque, l'itinerario che avevo trovato io è questo, Per poter vedere il link devi essere Registrato
descritto richiedendo come opzione "itinerario più corto". Poi, se qualcuno vuole prendersi una settimana di ferie possiamo fare varie tappe (Parigi, Londra, per non parlare del mitico Ace Cafè)... postate qui le vostre impressioni, dubbi ecc. così vediamo di risolverli Naturalmente spero che si participi in tanti, magari propongo la gita anche su z-italia. Tengo a precisare che fare questo viaggio sarebbe la realizzazione di un mio grande sogno ma, per ora, non posso ancora garantire al 100% la mia partecipazione
Il viaggio è da percorrersi naturalmente in moto, anche se sarebbe una buona idea se qualcuno venisse in macchina, magari con una quattroruote abbastanza grande da avere spazio per ospitare qualche attrezzo e addirittura una moto in caso di cadute o cose del genere.
Per ora, quindi, i partecipanti più o meno certi saremmo:

- Strider + zavorrina
- AlexRow + zavorrina (attendo conferma )

Cercherò di aggiornare la lista il più velocemente possibile.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/09/07, 17:11   #2
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bé pensavo che fosse programmato in maniera più "certosina"...
puoi, per favore, mettere il link del viaggio in un tag?

così Per poter vedere il link devi essere Registrato

sennò è troppo lungo il testo e per leggerlo tutto bisogna spostare la barretta..

cmq tu quanti giorni vorresti fare??

cioè quanti giorni di viaggio?
quanti giorni vuoi stare sull'isola?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.