ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/02/09, 11:20   #1
1503vale
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: provincia di grosseto
Moto: kawa ER 6n
Messaggi: 11
predefinito Maremma traffen (gr)

Salve a tutti i toscani o non......
Nel we del 13-14-15 marzo,ad arcidosso e dintorni si svolgerà il Maremma Traffen. Ci sara' anche un gruppo di ER6 italia? Credo sarebbe bello partecipare ad una manifestazione cosi grade. Credo sia organizzata dal motoclub Tingavert. Non so se molti di voi conoscono quella zona, ma posso assicurare che è una zona favolosa: belle strade, si mangia molto bene e dopo aver letto il progamma devo dire anche molto ben organizzata. Io penso di andare, e quindi se ci sarà un gruppo di Er6 italia, mi piacerebbe incontrarli, anche perchè sono iscritto al vostro gruppo da circa 6 mesi, e causa lavoro non riesco a frequentare molto, ne il sito nei vostri raduni nazionali.
Devo dire che anche se non riesco a frequentare spesso il forum, sono molto contento di far parte di un gruppo di motociclisti come voi. SIETE FORTI
1503vale non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/02/09, 12:12   #2
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Maremma traffen (gr)

Sono stato l'anno scorso in quelle zone in moto (Terme di Saturnia e dintorni), e confermo la bellezza esagerata dei luoghi. Da consigliare assolutamente un'ascesa sul Monte Amiata
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/09, 17:23   #3
1503vale
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: provincia di grosseto
Moto: kawa ER 6n
Messaggi: 11
predefinito Re: Maremma traffen (gr)

Hai ragione Jack e infatti è proprio su monte amiata e dintorni che sara' il raduno.

Approposito, ma nn ci va propio nessuno? Capisco che sia un raduno nazionale del Tinga, ma nn per questo credo sia da snobbare cosi. Dove sono tutti (soprattutto i Toscani).
Anche il " mi dispiace ma non potro' venire" e segno di attivismo o quanto meno di interessamento ad una manifestazione creata da altri gruppi nazionali.

Beh, se qualcuno cambiasse idea spero di poterlo conoscere tra le splendide curve del Monte Amiata.

Lamps lamps V

Messaggio aggiunto alle 18:15.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ecco il link del programma per che potesse essere inteessato

Messaggio aggiunto alle 18:15.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ecco il link del programma per che potesse essere inteessato

Messaggio aggiunto alle 18:16.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ecco il link del programma per che potesse essere inteessato

Messaggio aggiunto alle 18:23.

Scusate, il link è sempre lo stesso. Ogni tanto mi si impalla il pc
1503vale non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.