ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/12/06, 15:59   #41
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

raga guardate qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

scattate da un "turista" come noi che ama fare giri in gruppo.....

secondo me l'errina e' una moto molto versatile,anche per chi,ogni tanto,vuole farsi un giro in pista per sfogarsi.....

la pista ha i suoi vantaggi:carreggiata tutta per te,nessuna macchina,nessun mezzo che proviene in senso contrario,asfalto ok ecc.....

a mio modesto parere se uno vuole ogni tanto fare un giretto in pista non serve avere un super bolide preparato!!uno perche' per andare veramente forte bisognerebbe andare con una certa costanza,due perche' molto semplicemente i costi si elevanno all'ennesima potenza:cambio gomme ogni giornata,pastiglie freni,manutenzione varia ecc...


tutto dipende dal propio portafoglio e da cosa si vuole fare con la moto!!

personalmente io con l'errina vado a lavoro tutti i giorni (20 km con un litro di media!!!),giretto la domenica e dal prossimo anno,qualche uscita in pista

che dire!!!e' un fantastico compromesso.....detto da uno che e' alle prime armi!!e' la mia prima moto!!per ora ho percorso 9000 km da Agosto

ovviamente come un po' tutti mi attirano le super sportive ma per l'uso che faccio della moto avrei troppi aspetti negativiumi,posizione di guida scomoda,meno agile nel traffico,zavorrina quasi impossibile da portare......e cosa mooolto importante circa 3/4.000 euro in piu' rispetto alla nostra errina!!!


che dire!!! viva l' ERRINA!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.