ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/02/07, 21:04   #1
liveandletdie
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Possibilità colori combinati

Salve secondo voi è possibile richiedere al concessionario una errozza con i colori misti?mi spiego meglio..vorrei prendere una diablo black col telaio rosso..ma invece dei cerchi argento li vorrei tutti neri come quelli della pearl orange...lo dovrei chiedere al concessionario?e lui a sua volta alla kawa?se fosse possibile sarebbe molto fico invece che farli riverniciare...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/02/07, 21:34   #2
Irricca
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ci ho provato anche io, ma la risposta è stata negativa!!!!.....dice che arrivano cosi dal giappone e non c'è modo di entrare in contatto con loro....

L'unica possibilità è trovare un concessionario che faccia il cambio con una che ha in pronta consegna, ma è praticamente è impossibile perchè i cerchi neri li vogliono tutti.....

ciaoooo...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 21:52   #3
liveandletdie
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e te pareva...niente allora me tocca farmeli verniciare..cm quando la prendo ci provo hai visto mai mi dice bene..che ne dite di questa piccola creazione?scusate la pochezza dell'immagine ma ho formattato e ho solo paint per editare...[/img]
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   errina_dream_141.jpg
Visite: 531
Dimensione:   30.4 KB
ID: 5548  
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 22:21   #4
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

in effetti non è proprio male
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 22:24   #5
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io lo chiesi quando ero indeciso sulla mia errina....pensavo arancione o nera???? Mi faceva impazzire l'incrocio il telaio nero dell'aranciane! e la carena nera della diablo b. , il concessionario mi boccio la proposta! Poi alla fine ho optato per l'errina nera e vi dirò sono contentissimoooo!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 09:21   #6
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

proprio un bel risultato, mi hai dato un'ideuzza per la mia f.
ma verniciati come vengono, non e che dopo qualche mese si stacca la vernice.
e il costo?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 10:32   #7
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comunque sarebbe secondo me un'idea commerciale niente male per Kawasaki.

Possibilità di combinare a piacimento colori di carrozzeria, cerchioni e telaio all'intero di un range di colori stabiliti.

Ulteriori costi di produzione non ce ne sarebbero, in quanto i pezzi dei diversi colori sono già tutti in produzione.
Sarebbe solo un problema di ordinativi e di assemblaggio. Che in parte potrebbe essere risolto utilizzando le moderne tecnologie di gestione della supply chain.

Sono sicuro che è una idea che prima o poi qualche produttore di moto utilizzerà. Per le auto esiste già in qualche caso questa possibilità.

Se non si può fare è solo colpa dell'organizzazione dell'attuale rete distributiva e commerciale. Evidentemente non si adegua ai tempi.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 11:37   #8
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si diventerebbe tipo la smart l'errina ...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 14:46   #9
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hidepark
si diventerebbe tipo la smart l'errina ...
Esatto! O ancora diciamo uno swatch delle due ruote.

Tieni presente che come tipo di moto, essenziale ma grintosa e comunque con personalità estetica, l'ER si avvicina molto secondo me alla filosofia Smart. Che poi a sua volta richiamava esplicitamente quella swiss swatch.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 15:36   #10
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

q8 tutto, sarebbe bello fare una versione (o meglio, offerta commerciale) con sovraprezzo di circa 300-400€ dove uno possa scegliere tra:

n colori telaio
n colori carene
n colori cerchi

sarebbe fantastico, io la farei con carene argento, cerchi argento e il resto nera o blu elettrico.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.