ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/03/07, 15:43   #21
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh Crazy, devo dire che le moto sono un tantino "delicate" da assicurare e le assicurazioni on-line non offrono tariffe convnienti rispetto alle assicurazioni tradizionali. ( forse perchè non gradiscono avere in ballo polizze "rognose" )

Anche io l' anno scorso ho fatto diversi preventivi e alla fine sono tornato dal mio assicuratore di fiducia.

Per la macchina invece ho trovato una buona convenienza con l'assicurazione on-line risparmiando il 30% sulla polizza a parità di condizioni.

Purtroppo la situazione polizze nella tua zona è alquanto tosta
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/03/07, 15:51   #22
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Io ho davanti il listino uscito in allegato a due ruote di marzo e la n del 2006 quota 4700 € , la f 5000 €
A quanto so, 2Ruote "spara" delle quotazioni che possono valere per trattative private, non so se le assicurazioni si basano su 2 Ruote o su Eurotax, più facile la seconda....


  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 16:00   #23
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
Beh Crazy, devo dire che le moto sono un tantino "delicate" da assicurare e le assicurazioni on-line non offrono tariffe convnienti rispetto alle assicurazioni tradizionali. ( forse perchè non gradiscono avere in ballo polizze "rognose" )

Anche io l' anno scorso ho fatto diversi preventivi e alla fine sono tornato dal mio assicuratore di fiducia.

Per la macchina invece ho trovato una buona convenienza con l'assicurazione on-line risparmiando il 30% sulla polizza a parità di condizioni.

Purtroppo la situazione polizze nella tua zona è alquanto tosta
Si Spiffero diciamo che dalle mie parti e' alquanto IMPOSSIBILE la situazione delle assicurazioni.
Poi dicono che ci sono un sacco di persone che non la stipulano.....
Io mi sto convincendo sempre di piu' che me ne devo andare da questa città.
Mia madre con la macchina in 1a classe C (il minimo del minimo) ogni anno va a pagare un poco in piu' senza aver mai fatto incidenti da quando ha preso la patente e deve pagare poco meno di qualcuno che invece con gli incidenti ci marcia.......
E TUTTI i governi, presenti e passati sono stati a guardare.....
Non mi date il warning xche' non ho fatto politica....ho detto PRESENTI e PASSATI !
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 16:06   #24
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
Beh Crazy, devo dire che le moto sono un tantino "delicate" da assicurare e le assicurazioni on-line non offrono tariffe convnienti rispetto alle assicurazioni tradizionali. ( forse perchè non gradiscono avere in ballo polizze "rognose" )

Anche io l' anno scorso ho fatto diversi preventivi e alla fine sono tornato dal mio assicuratore di fiducia.

Per la macchina invece ho trovato una buona convenienza con l'assicurazione on-line risparmiando il 30% sulla polizza a parità di condizioni.

Purtroppo la situazione polizze nella tua zona è alquanto tosta
Si Spiffero diciamo che dalle mie parti e' alquanto IMPOSSIBILE la situazione delle assicurazioni.
Poi dicono che ci sono un sacco di persone che non la stipulano.....
Io mi sto convincendo sempre di piu' che me ne devo andare da questa città.
Mia madre con la macchina in 1a classe C (il minimo del minimo) ogni anno va a pagare un poco in piu' senza aver mai fatto incidenti da quando ha preso la patente e deve pagare poco meno di qualcuno che invece con gli incidenti ci marcia.......
E TUTTI i governi, presenti e passati sono stati a guardare.....
Non mi date il warning xche' non ho fatto politica....ho detto PRESENTI e PASSATI !
crazy, che t'è venuta la fisima dei warning?
dai, che tra un po' scade.
Cmq. qui si dovrebbe parlare di quotazione della moto non di assicurazioni....
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 16:09   #25
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Quote:
crazy, che t'è venuta la fisima dei warning?
Zi
Quote:
Cmq. qui si dovrebbe parlare di quotazione della moto non di assicurazioni
ok
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 16:13   #26
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stai tranquillo, alla fine il warning è una formalità, per chi si comporta bene
I topic della assi sono qua

Per poter vedere il link devi essere Registrato

E questo per le assi online

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 16:19   #27
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Vi assicuro che Assicurazioni, Concessionari e chiunque tratta veicoli utilizza le valutazioni Eurotax e non il listino dell' usato di Motociclismo o altro.

Solodue! Tu che fai l' assicuratore........dicci la tua.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 19:35   #28
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Qui a Napoli (Italia?) invece molto democraticamente io in 14a classe con la AXA senza furto ed incendio (non lo offre praticamente nessuno) ho pagato a Luglio 2006 x 1 anno 923 euri.
E vi assicuro che e' quella che costa meno.
La cosa simpatica e' che ho provato a fare preventivi anche con quelle assicurazioni per internet che promettono miracoli con le tariffe.
L'amministratore (Pinocchio) ed i suoi soci (Il gatto, la volpe e Lupin) hanno detto che avrei pagato con loro "SOLO" 3.600 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come ca@@o si fa????
Ma siamo matti????
Non per farti i conti in tasca ma solo per assicurazione e bollo di auto e moto ti partono2/3 stipendi all'anno?
Non si può vivere così...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 19:38   #29
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

No vabbe' non esageriamo ma certo mi brucia il qlo dover pagare di piu perche altri imbrogliano e perche' gli organismi preposti al controllo delle assicurazioni non fanno rispettare le regole.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.