ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/02/07, 14:13   #11
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Se77e
si, in effetti anche provare l'MT-03 non mi costa niente

ho guardato bene l'sv e non mi piace molto (preferivo quasi quella vecchia)

però sono strasicuro che tra queste l'errina sia la migliore..

rimango ancora leggermente tentato dall'rs250 (grande sogno di quando ero più piccolo)
so già che mi direte.. ma che c***o c'entra adesso l'rs però vi assicuro che centra
manegevole, sfruttabile, peso ridotto e abbastanza cv, il fascino intramontabile del 2t, bah..
forse dovrei essere più realistico però le moto devono essere qualcosa di speciale
D'accordo con te sull'rs, ma ricordati anche che il Lombardia per il 2 tempi si prospettano tempi duri, niente di peggio che avere una moto e non poterla usare!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/02/07, 14:18   #12
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io poco posso consigliarti essendo l'errina/f la mia prima vera moto (gli sputeroni non li consodero), pero' alcuni ragazzi che ho conosciuto con la z750, si son pentiti dell'acquisto fatto, dicendomi di apprezzare maggiormente l'errina

poi altro nun so....
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 14:21   #13
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ecco..
grazie ad iraton è arrivata la mazzata finale che mi fa abbandonare il "progetto aprilia" ehehheh
meglio così, non voglio più problemi di circolazione

avrei trovato un'er-6n del dicembre2005 con 3000km a 4200
che ne dite?
io ho chiesto se scende un pò perchè km a parte è tanto rispetto a un modello '07 a 5.600 chiavi in mano da valtermoto
però bisogna anche vedere se (essendo una delle prime) ha qualche problema a telaio ecc
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 16:06   #14
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Visto l'utilizzo che faresti della nuova moto e quelle che hai avuto, perché non acquistare una Versys? Ti consiglio almeno di provarla prima di scegliere altre moto. La Versys ha una posizione enduristica, un buon motore, una forcella regolabile sia nell'idraulica che nel precarico e possibilità di carico notevoli.
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 16:06   #15
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Se77e
avrei trovato un'er-6n del dicembre2005 con 3000km a 4200
che ne dite?
io ho chiesto se scende un pò perchè km a parte è tanto rispetto a un modello '07 a 5.600 chiavi in mano da valtermoto
però bisogna anche vedere se (essendo una delle prime) ha qualche problema a telaio ecc
Beh, probabilmente a forza di navigare il forum conosci la moto meglio del proprietario e del venditore messi insieme

Vai a vederla e valuta, nel caso contratta!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 16:12   #16
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perché non consideri anche KLE e Transalp recenti?
Ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 16:13   #17
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mouth, la versys la vedo molto più turistica che "enduristica"
in ogni caso hai ragione sul fatto che va provata.. niente è mai detto

per quanto riguarda kle e transalp non sono del genere sul quale voglio andare
avevo prima i 17" e non voglio passare adesso ai 21"
a quel punto meglio buttarsi su un ktm adventure

mi piacerebbe avere una moto del genere solo per andare nel deserto.. e per ora qui a milano l'effetto serra non ha ancora avuto influenza significative in questo senso


in questi giorni andrò a fare qualche prova nei conce di zona

iraton, ben detto.. i forum oltre a far conoscere nuova gente (nel vostro caso molto bravi e simpatici ragazzi) aiutano parecchio nel conoscere pregi e difetti!
e di questo devo solo ringraziarvi
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 16:37   #18
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Se77e
a quel punto meglio buttarsi su un ktm adventure

Guarda che la Kappona è sempre stata nella lista dei miei desideri. Non ne ho mai acquistata una perché troppo costosa e inutile per girare a Milano e andare in vacanza con zavorrina e bagagli. Mi piace tantissimo anche l'endurona 1200 di BMW che però rimarrà sicuramente nei miei sogni.
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 17:43   #19
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io leverei subito subito l'rs dalla lista! delle moto da te proposte io opterei per la zetina...anche se (a parere del mio meccanico) i problemi di sospensioni dell'eriina appartengono anche a lei...poi non so dirti se è vero o meno dato che non l'ho mai provata! certo è che l'uso che facevi del tuo motard non potrai continuarlo a fare sull'errina...nè tantomeno sul 750! sono troppo diverse tra loro! di certo ti sconsiglio la versys e simili...me passi da una motard a una turistica?? nulla di male, ma sono due mondi del tutto diversi! io sarei attratto molto dalla shiver...e se fossi in te...un pensierino ce lo farei! là avresti una moto "simile" all'errina ma senza la gran parte dei problemi che ha la nostra! l'unico problema sono i quattrini! però è pur sempre il fascino aprilia!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 18:21   #20
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cagiva raptor 650??
Motore suzuki..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.