ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/02/07, 10:05   #1
Gunslinger77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Er6n e pioggia... si può fare???

ciao ragazzi!!!

Dato che questa è la prima moto "elettronicizzata" che uso,
mi chiedevo: ma se mi pinza la pioggia in giro mi devo preoccupare
tanto che la centralina e tutto il suo corteo di sensori non si bagnino?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/02/07, 10:46   #2
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho usato la moto sotto acquazzoni tipo tropici, ed anche con la grandine, non ho mai avuto nessun problema.. La lavo regolarmente in un autolavaggio di quelli dove si utilizzano lance ad alta pressione e ti garantisco che pure li la moto si bagna per bene, e ancora nessun problema..
Ci mancherebbe che una moto non fosse utilizzabile se bagnata! Non l'avrei nemmeno presa in considerazione.. Vai tranquillo.. La moto funziona anche con l'acqua.. Non al posto della benzina purtroppo
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 10:50   #3
monty.burns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se non si potessero usare le moto sotto la pioggia... beh, credo che nessuno più le comprerebbe!

Tutte le motociclette moderne, compresa l'Errina, sono studiate appositamente per resistere ad ogni tipo di acquazzone. Non preoccuparti dunque... a meno che tu non voglia guadare un fiume, per il resto resiste a qualsiasi... infiltrazione!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 11:10   #4
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anch'io la lavo ai lavaggi a gettone con gli spruzzi ad alta pressione (magari stado lontanuccio per non tirare via la vernice ) e ti assicuro che l'acqua va dappertutto, sottosella compreso... fin'ora non ho mai avuto problemi...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 11:38   #5
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io (una volta sola per fortuna) mi son trovato con l'acqua fin sopra le pedane... NO PROBLEM



PS. Pioveva anche a dirotto eh... non crediate che stessi guadando i fiumi ma sapete com'è... a Genova ci si diverte così per questo non puliscono i tombini
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 11:39   #6
Gunslinger77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Con la vecchia er5 non mi facevo scrupoli...

ma con l'errina... non so, mi da una certa sensazione di delicatezza...
(sono quasi certo che tra un annetto, passato il momento novità,
ci farò anche la parigi-dakar)
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 11:40   #7
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matright
Io (una volta sola per fortuna) mi son trovato con l'acqua fin sopra le pedane... NO PROBLEM

L'hai provata in mare?

Fino ad ora no problem con pioggia, mai spegnimenti o incertezze, solo in****ature per il meteo infame!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 11:45   #8
Irricca
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gunslinger77, tranquillo non è biodegradabile!!!!!!!


Ciaoooooo......
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 11:47   #9
ceo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sarei a posto allora se non si potesse andare con la pioggia.........


figurati che quando l'ho portata a casa, come sono uscito dal conce ha cominciato a diluviare e mi sono

rimaste tracce di acqua dentro il cupolino finchè non le ho tolte con l'aria compressa
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 12:26   #10
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tranquillo pistolero, io la motina la lavo con il vapore e quello passa dappertutto, eppoi mi sono trovato in mezzo alla nebbia... due volte ho trovato pioggia ma la moto non mi ha dato problemi ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.