ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/02/07, 23:47   #11
cartillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vedrai che il tempo vola ma...a mio modesto parere il casco e il giubbino non ti possono distrarre dalla mancanza della moto,ANZI più li guardi e più ti rendi conto della loro inutilita' fino a che non ti arriva il mezzo...dai retta a me,nascondi tutto in un armadio e datti alla filatelia...e quando arrivera' QUELLA telefonata sara' una festa!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/02/07, 11:10   #12
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tu pensa solo che tra due mesi sicuramente le giornate saranno splendide, e ti potrai godere la tua meravigliosa moto con tutto te stesso.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 20:57   #13
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

AndreaG non è che la aspetto da un anno, ma è da un anno che me ne sono innamorato!

Prima non potevo prenderla perchè avevo la macchina da mantenere ed il posto di lavoro non era sicurissimo per cui ho dovuto aspettare. Poi è arrivato ottobre e con le giornate corte e il freddo che arriva (quest'anno proprio per nulla) avevo pensato fosse un peccato averla e non poterla usare, senza contare che non avrei potuto prenderla nera con telaio rosso perchè all'epoca non c'era. Poi finalmente a fine novembre sono andato in conce ad ordinarla, ma per evitare il finanziamento e per evitare di averla e doverla lasciare in garage causa brutto tempo (qui in pianura padana è una settimana che c'è nebbia) ho optato per farla immatricolare a fine marzo.

La moto è già arrivata dal conce ed è li, in un magazzino tutta sola ancora imballata...

Io non rimpiango la scelta di averla per marzo, solo credevo di riuscire a tener duro ma ammetto che ora inizio a non resistere più!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 21:00   #14
Mauro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

SCUSATEMI! Mi son accorto di aver sbagliato discussione...ecco perchè nessuno mi capiva (giustamente!)...scusatemi, non so dove avevo la testa (probabilmente al posto del c...). Chiedo ancora scusa...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 21:01   #15
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Scusa me se è già arrivata e non resisti più cosa apsetti a farla immatricolare? Ci vogliono 20 minuti...

E questo è anche il periodo giusto per il rodaggio
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 21:06   #16
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perchè ripeto che il tempo è uno schifo e la dovrei lasciare in garage...

Vedrò se riuscirò ad anticipare a fine febbraio (che tra l'altro compio gli anni) se il tempo permette!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 08:41   #17
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

RAGAZZI!

Compie gli anni e ritira la moto!

Tutti da Phoenix_Kawa a "far cioca"

...pensa che io ero entrato un sabato dal conce per fare un giretto...
...e sette giorni dopo uscivo da lì con la bimba...
...e la domenica ero uccel di bosco in barba alla nebbia e al freddo...

Coraggio, due mesi non sono pochi, ma pensa positivo...pensa se erano tre !
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 20:35   #18
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche te da Treviso! Io l'ho ordinata ieri e mi arriva indicativamente per il 9. Ma perchè hai deciso di ritirarla a marzo? Non potevi portartela a casa e poi decedere te se usarla o meno? tanto immatricolarla a gennaio o settembre l'importante era stare dentro l'anno. Se l'avessero avuta in pronta consegna nera ci sarei già sopra! e invece attendo. Ma allora nera col telaio rosso sono le nuove colorazioni?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/07, 21:27   #19
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzo, ho la targa a casa, domani mattina la porto a casuccia! Non vedo l'ora!!

Le nuove colorazioni sono 2: nera con telaio rosso (cerchi grigi), ed arancione con il telaio nero opaco (cerchi neri)...

Quando ce l'avrai ci si può anche trovare per un giretto... Anzi, sarei felice di accompagnarti dal conce (Rebuschi giusto) a ritirarla anche perchè ormai sono di casa
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/07, 08:44   #20
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Phoenix_Kawa
Quando ce l'avrai ci si può anche trovare per un giretto... Anzi, sarei felice di accompagnarti dal conce (Rebuschi giusto) a ritirarla anche perchè ormai sono di casa
Esatto proprio quello! Ora che ne stiamo parlando mi viene il dubbio di aver visto la tua moto quando ho ordinato la mia: per caso gli cambiato il porta targa, il parafango posteriore, messo il cupolino e le freccie in carbonio?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.