ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/01/07, 19:23   #21
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superNN
e comunque troppi 1000 si sono imparati la mia targa sui tornanti di montagna
6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!viva le medie cilindrate e sopratutto i bi cylinder!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/01/07, 23:24   #22
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io dico solo che molte si sono ispirate alla nostra e dico tutto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 11:14   #23
mau73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutto guidato da esigenze di mercato (come tutto del resto....)!!! Se l'er6n stesse vendendo poco si vedrebbero solo mega-elogi per tirare a rialzare la richiesta di mercato.....
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 11:19   #24
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi io vi dico solo una cosa...

Nel 2006 la nostra Errina, è risultata la moto più acquistata dagli italiani superando il suzuki GSX-R750 (mica ca@@ate) la quale era al secondo posto con la metà delle moto vendute rispetto l'ER6!
Quindi anche se una rivista della Min@hia con SBK la giudica la peggiore (in un test che era perso in partenza viste le rivali), quello che conta è che la maggior parte dei bikers italiani sia d'accordo con noi sulle qualità della nostra Piccola visto che da quando è entrata in commercio le vendite sono aumentate esponenzialmente.

Che si vadano a fare un bagno freddo!

Tutti avendo soldi sono capaci di comprare una moto da 25 mila euri!

Ma vuoi mettere la soddisfazione che ti da l'Errina dopo aver fatto qualche sacrificio per portarla a casa dal concessionario?

E' come se Quattroruote comparasse una 147 GTA con un Murcielago!

CHE RABBIA!!!!

Saluti a tutti!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 16:18   #25
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da [b
Phoenix_Kawa[/b], ]
Nel 2006 la nostra Errina, è risultata la moto più acquistata dagli italiani superando il suzuki GSX-R750 (mica ca@@ate) la quale era al secondo posto con la metà delle moto vendute rispetto l'ER6!
Non so dove tu l' abbia letto... ma su motocilcismo di gennaio 2007 dicono che la najed più venduta è stata il GSR.

Non voglio contestarti, però la mia fonte è un giornale stimato da quasi tutti, la tua? se fosse altrettanto sarebbe solo la prova,che ognuno scrive ciò che vuole.....
E che quindi anche il "test"di cui sopra potrebbe essere una minchiat@!!!!

Quote:
Originariamente inviata da [b
Phoenix_Kawa[/b], ]
E' come se Quattroruote comparasse una 147 GTA con un Murcielago!
Bel paragone
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 16:44   #26
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

comunque concordo con scin sulla cosa delle vendite...anche io avevo letto che le ER6 era "UNA DELLE" piu vendute ,ma vendeva di piu GSX e all inizio anche FZ6
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 19:25   #27
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Io sono soddisfattissimo dell'acquisto dell'errina, se dovessi ricominciare di nuovo lo rifarei ancora.
Per quanto riguarda il giornale, penso che a volte nn sanno che scrivere e propongono una minestra riscaldata come questa comparativa, anche in tv a volte i telegiornali ed anche i giornali, vanno a cercare i morti negli armadi per scrivere qualcosa.
La GSX-R750 e' la seconda come vendite in Italia??? Quando mi togliero' l'errina, questa sara' la mia moto, IL SOGNO!!!

GSX-Rulez forever !!!!!!

__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 19:35   #28
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi non dimenticate che la Kawa ha in listino anche la zetina, e se sommate le vendite vedrete che per gli alrti non c'è ne, cmq è innegabile che la ns motina è un entry level e quindi con dotazioni economiche, però a parità di prezzo (anzi anche se saliamo di 2000 €) nessuno offre di meglio e comunque la ns bellina si fa rispettare su qualsiasi terreno.
Io penso che se sei uno esigente devi mettere mano al portafoglio e comprare moto del livello di aprilia tuono ducati 1000 o bmw , ma devi essere anche un manico capace di sfruttarle.... altrimenti fai come me : goditi l'errina e non farti pippe mentali su quello che scrivono le riviste
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 19:38   #29
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da settanta
Ragazzi non dimenticate che la Kawa ha in listino anche la zetina, e se sommate le vendite vedrete che per gli alrti non c'è ne, cmq è innegabile che la ns motina è un entry level e quindi con dotazioni economiche, però a parità di prezzo (anzi anche se saliamo di 2000 €) nessuno offre di meglio e comunque la ns bellina si fa rispettare su qualsiasi terreno.
Io penso che se sei uno esigente devi mettere mano al portafoglio e comprare moto del livello di aprilia tuono ducati 1000 o bmw , ma devi essere anche un manico capace di sfruttarle.... altrimenti fai come me : goditi l'errina e non farti pippe mentali su quello che scrivono le riviste
Un QUOTONE ad Oreste !!!!!
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/01/07, 19:34   #30
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La fonte era "in sella", del mese di novembre se non sbaglio...

Poi, che le cose siano cambiate... Comunque se riesco a riesumare l'articoletto lo scansiono così potrete vedere con i vostri occhietti

Lamps
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.