ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/01/07, 16:29   #11
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
algor65,

Quote:
Ho fatto 9000 km in sei mesi

beato te...
Uè, Ale, ma tu quanti ne hai fatti? 32000 km?
Tu sei un macinatore di km io di molto vado in giro qua attorno a Modena, sempre le stesse strade, l'importante è goderseli i km, e credo che sia tu che io siamo fatti della stessa pasta.
Però 32000 km no, non credo che in un anno li farò mai nemmeno quando prenderò la Harley
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/01/07, 16:41   #12
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

13500km in 9 mesi......secondo me la maggior parte extraurbani, per andare al alvoro faccio sì e no 3 km in moto!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 16:43   #13
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quasi 33.000... ma fabbri questo è stato un anno particolare... non nascondo che se non avessi tirato il freno a mano per il fatto di vendere la cambiarmela in questo periodo e quindi non fare ancora altri km (da gennaio 2006 a fine settembre... ero sui 30.000...) sarei finito con l'utilizzo che mi sarebbe venuto spontaneo fare (giri viaggi ecc..) 40.000... e credo nessun'essere al mondo... che non abbia soldi che gli escono dalle orecchie... se ne farebbe cosi tanti... ma se cambio questa... che è una moto che non chiede tanto in consumi e manutenzione (certo però... sto al 6°tagliando... so un pò troppini per me a 30.000) non credo di farne cosi tanti... o almeno cercherò di limitarmi. perché quest'anno... è stato l'unico mezzo a motore che ho usato... praticamente tutti i giorni...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 18:21   #14
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io la uso tutte le volte che posso, anche per andare a lavorare (circa 25Km). Ho fatto circa 7000 Km in un anno, spero che nel 2007 ne farò molti di più in giretti in compagnia, così ho votato "turistico".
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 18:44   #15
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io la uso per spostarmi in città ma appena posso mi faccio un bel giretto fuori città.. il problema è che in questa stagione le occasioni per le gite scarseggiano (troppo freddo) e poi io mi congelo subito e ho sempre il raffreddore
e menomale che ho 18 anni.. povero me
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 21:24   #16
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io principalmente la uso lungo le strade della costa,o strade di montagna.. strade con tante curve.. qualche volta in citta x sbrigare delle commissioni..insomma mi piace di piu strappazzare la mia cucciola!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 23:10   #17
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Sono uno dei fortunati che i suoi km in sella li ha fatti per divertimento, quindi :
Urbano 0,5%
Autostrada 2%
Il resto tutto Extraurbano.

Il fatto che non usi la moto per andare al lavoro comunque non cambia niente, sarebbero 52km al giorno si extra urbano!


__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 00:45   #18
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

IO molti km in cittàperche la macchina mi fa diventare troppo nervoso e il motorino è passato a mio fratello...ma sempre divertendomi......ma gli altri extraurbani.....visto che moto e il mio culetto quest'estate erano diventati praticamente inseparabili......
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 01:23   #19
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beati voi ragazzi! Io tra la mia ragazza (se vado in moto con lei è come se vado in bicicletta perché guido come una lumaca), il lavoro e gli amici.. tempo per le uscita me ne rimane pochino.. poi ora con il freddo nessuno esce (io lo farei ) ho fatto quasi 7000km in 10 mesi, come ho già detto quasi tutto di urbano.. aurelio-re di roma sono quei 15-20 km, fatti andata e ritorno.. insomma.. anche in città come roma di km se ne macinano
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 01:29   #20
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Prevalentemente urbano (6.000 km da febbario 2006 ad oggi).

Ho apprezzato la manegevolezza e la posizione di guida rilassata. Le caratteristiche di elasticità e di tiro ai bassi del motore. L'aspetto estetico innovativo (ancora oggi la guardo e penso che è bella, sembra una scultura). Impeccabile l'ergonomia dei comandi e la posizione delle pedane.

Pensavo meglio dei consumi (in città non arrivo a 18 km/l e mi attesto a circa 17 km/l). Non mi convince la frenata anteriore (i freni qualche volta fanno rumore e più di una volta ho bloccato la ruota). La sella è un po' duretta e dopo un po' di tempo si avvertono i primi dolori al fondoschiena.
Mi rimane, in generale, qualche dubbio sulla qualità dei materiali utilizzati in alcuni particolari; anche perchè per proporre una signora moto come questa ad un prezzo così basso, su qualcosa dovranno pure aver risparmiato in kawasaki. Si tratta solo di scoprire dove..

La compererei ancora tornando indietro? Sinceramente si.
Un rimorso? non aver messo l'ABS..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.