ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/01/07, 09:51   #11
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giandz
Bellissima l'ultima frase....però la userei in amore....ma a parte ciò....

Sul discorso delle prestazioni io la penso esattamente come te. infatti io vorrei una supersportiva cn le prestazioni dell'errina.....mi andrebbe strabene!!!
E' tutto tranne le prestazioni che ormai nn mi soddisfa più!!!
Tra le novità c'è la nuova CR&S "vun" che in milanese sai cosa vuol dire....è una mono con il motore rotax BMW da 54cv, ma solo 135kg a secco e una linea da paura, praticamente una moto artigianale, completamente personalizzabile e decisamente sportiva....dove sta la fregatura??? Che costa qualcosa come 13.800,00 euro senza le personalizzazioni..... STICA!!!! ti ci comperi una zetona! ti metto il linck del sito Per poter vedere il link devi essere Registrato
Altrimenti con una spesa un po' meno impegnativa ti comperi un bel manubrio a piega bassa e padane arretrate (come ha fatto frjiu credo) e l'effetto vetrina cambia di sicuro (oltre che quello di guida!) Ciauz!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/01/07, 10:21   #12
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

giandz... la soluzione???? prova a spenderci due soldi sulla motina
nel senso rendila + particolare e più vicina a quello che cerchi tu... e vedrai come cambiano le cose...

un manubrio a piega bassa... che ti sposta tutto in avanti...
uno scarico (ovviamente omologato) e se vuoi proprio eccedere... filtro aria e centralina...

se ne hai ancora... tubi in treccia, ancora???? pedane arretrate...

ovviamente spero abbia anche cambiato le gommine di serie...
nn ti basta??? ok una supersportiva... ma a questol punto la triumph daytona675 (se si chiama accussì)
che almeno è 3 cilindri e il motore lo riesci a sentire anche + in basso...

ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 10:46   #13
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

giandz, leggendo il tuo pensiero è chiara solo una cosa. Per te l'errina sta entrando a far parte del tuo passato.
L'unica possibilità potrebbe essere quella di far la prova che ha suggerito MadMax, con il manubrio e le pedane.. ma sembra evidente che la passione è ormai agli sgoccioli...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 11:23   #14
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lalabel
Come al solito, dipende da ciò che si cerca... Errina non è una sux sportiva quindi nn ne ha nè l'aspetto nè le prestazioni... non farà scena per come la intendi tu, ma è sicuramente una moto diversa dalle altre e non passa certo inosservata.
Cmq è evidente che errina con te ha terminato il suo compito e ormai hai voglia di qualcosa di diverso.Mi raccomando scegli bene per la prossima
Lala Santa subito!!!!!!



OT
un modo come un altro per dire che glielo appoggio
EOT

Invece non concordo con chi dice di personalizzarla, per me ormai non ne vale la pena, il manubrio e le pedane sono solo dei palliativi, spenderesti soldi per trovarti ancora qui a lamentarti tra meno di un anno...


Se vuoi una supersportiva prendila, adesso come adesso ti consiglio la Daytona 675
La GSX-R 600 non ha avuto grande successo perchè delle 600 sportive è la più stradale(quindi chi "si sente un gran pilota" evita di comprarla....), quindi potrebbe anche piacerti.
Il problema è che se già ti accontenti dei CV dell' ER (e fai bene ) qualsiasi supersportiva che compri ti farà rimpiangere la sua dolcezza.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 11:25   #15
Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[ot]
Quote:
Originariamente inviata da MadMax
Tra le novità c'è la nuova CR&S "vun" che in milanese sai cosa vuol dire....è una mono con il motore rotax BMW da 54cv, ma solo 135kg a secco e una linea da paura, praticamente una moto artigianale, completamente personalizzabile e decisamente sportiva....dove sta la fregatura??? Che costa qualcosa come 13.800,00 euro senza le personalizzazioni.....
Certo che per questa Vun vogliono 180€ solo per mettere il nastrino giallo ai cerchi... rapportalo a tutti i cambiamenti e schizzi a 20K € in men che non si dica. [/ot]

Io posso dire che in questo periodo mi sto divertendo a modificare tecnicamente la mia Errina (sospensioni, terminale, tubi in treccia e pneumatici adatti) facendola diventre la mia droga.
E poi dove posso trovarla una moto che da dei metri all'r6 del mio amico nel misto stretto seppur con la metà dei cavalli?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 11:32   #16
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
E poi dove posso trovarla una moto che da dei metri all'r6 del mio amico nel misto stretto seppur con la metà dei cavalli?
La sto cercando anch'io da anni... E forse è anche quella che vuole giandz, :

Impostazione da supersportiva ma non con troppi cv.... La kawa ZXR 400 ve la ricordate?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 12:02   #17
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Quote:
E poi dove posso trovarla una moto che da dei metri all'r6 del mio amico nel misto stretto seppur con la metà dei cavalli?
La sto cercando anch'io da anni... E forse è anche quella che vuole giandz, :

Impostazione da supersportiva ma non con troppi cv.... La kawa ZXR 400 ve la ricordate?
OT E' stata il mio sogno per anni e purtroppo per Giandz è un po' vecchiotta per mettersi a cercarla in giro end OT
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 12:11   #18
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa la mia curiosità ...

Ma che te ne fai di una supersportiva senza cavalli ?

Una spaccapolsi, schiena e cervicale che non và ...


Prova a considerare l'SV ... mi sembra molto più caricata in avanti dell'errina e non ha troppa cavalleria ...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 12:13   #19
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Bravo VFRMacs, e la SV con le carene non è affatto brutta!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 12:16   #20
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la SV inn versione S ... è bella impiccata ... l'ho provata tempo fa e dopo 10 Km son tornato di corsa sulla mia Camilla ... ma questo è un gusto personale. Però il motore è meglio di quello dell'ERrina e la cavalleria è equivalente
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.