ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/05/07, 10:23   #1
EnZiMa23
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Er6 f & the city!

ciao a tutti...
mi rivolgo soprattutto ai proprietari di una er6 f

come vi trovate nel traffico cittadino (quello serio e tosto tipo Roma Napoli insomma delle grandi città )?
ho letto che la n nel traffico si comporta agilmente, tanto alcune riviste l'hanno paragonato ad uno scooterone .

e la f? so che l'avancorsa e maggiore nella f cosi come l'inclinazione del cannotto di sterzo ed il baricentro è leggermente più alto... quanto influisce nella guida cittadina tutto ciò? l'angolo di sterzata è uguale per entrambi?

Ciao a tutti e grazie in anticipo...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/05/07, 10:29   #2
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ti posso dire che l'agilita della F è pari a quella della N certo qando sali su una nuda ti senti piu agile xke non hai carene e protezioni un po come una bici ...ma la carena della F influisce solo psicologicamente x il resto la moto non ha poblemi di agilità nel traffico stai comnodo e sgusci via come un anguilla ...il canotto i aterso e l'avancorsa te la fanno sentire + stabile nei curvoni ti posso dire che l'agilita della F è pari a quella della N certo qando sali su una nuda ti senti piu agile xke non hai carene e protezioni un po come una bici ...ma la carena della F influisce solo psicologicamente x il resto la moto non ha poblemi di agilità nel traffico stai comnodo e sgusci via come un anguilla ...il canotto i aterso e l'avancorsa te la fanno sentire + stabile nei curvoni
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/07, 13:46   #3
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io lo porto come un sh!

Ti infili ovunque e solo scooter tipo sh possono dire di essere + "svicolanti".

Se vuoi provare la moto dal vivo.... bhe fai un fischio ( hem... forse meglio un mp ).
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/07, 14:05   #4
EnZiMa23
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie per la proposta di prova... ma devo ancora prendere la patente e non vorrei fare esperimenti con la tua moto!!!
il gran giorno è previsto per settembre, quindi sto valutando bene una serie di cose prima di scegliere definitivamente..
in testa alla classifica cè la f
poi la n e poi altre moto sempre (+o-)sullo stesso genere
tipo gsr 600 fz6 e hornet...
la f la vedo più adatta alle mie esigenze:
adatta ad un neofita
costo accessibilissimo e buon rapporto qualità prezzo
da quanto ho capito non esige grande manutenzione
uso cittadino in primis e poi scorrazzate turistiche varie il week end... insomma non mi sento un pistaiolo!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/07, 17:11   #5
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora è la moto che fa per te!

io ho la n, ma l'agilità è pressochè identica...è un fuscello, la muovi agilmente in mezzo alle scatomobili in coda!!!

un vero gioellino agilissimo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/07, 19:22   #6
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Enzima ho il tuo stesso problema!
Non ho ancora la patente ma sto già girando per vedere la moto per me migliore, e ...credimi... NON ESISTE UNA SUPERIORE!
Anche io preferisco la F, ci sono salita e in effetti la carena spaventa un pò perchè te la fa sembrare + grande, però...è solo un effetto ottico!

IN BOCCA AL LUPO !
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/07, 10:18   #7
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La uso da dio in città e fuori, e il traffico di Bologna nelle ore di punta non fa invidia a nessuno.
Le differenze con la n a livello di tecnico sono minime, in compenso sulla tange, quando ti spari velocità fuori codice, la carena fa una differenza abissale!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.