ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/04/07, 17:57   #1
popeye1982
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Uffa ste vibrazioni... :-(

Ciao Ragazzi!
Non cerco info o consigli, ho già letto gli altri topic presenti sul forum... Questo è solo un piccolo sfogo e ricerco disperatamente paroline di conforto...
Eh sì, anche la mia Errina (f) è afflitta da"Vibronite"...
Ho letto che esiste questo benedetto kit "antivibrazioni" che viene montato in garanzia, presto la porterò a fare il tagliando dei 1000km/h, spero di non avere brutte sorprese del tipo "il kit non è più in vendita" oppure "devi pagarlo" ecc...
Ogni tipo conforto è ben accetto...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/04/07, 19:32   #2
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Uffa ste vibrazioni... :-(

Quote:
Originariamente inviata da popeye1982
Ho letto che esiste questo benedetto kit "antivibrazioni"
kit antivibrazioni?!?! Gratis?!?!? della kawasaki?!?!?
naaaaaaaaaaaaaa

Quote:
Originariamente inviata da popeye1982
presto la porterò a fare il tagliando dei 1000km/h


praticamente un f-16!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/07, 19:59   #3
popeye1982
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito bhè

Bhè c'è un topic abbastanza lungo in cui si parla di questo kit che viene montato in garanzia... Non è specificato se originale o meno ma sembra che qualche beneficio lo dia...

Sui 1000km/h bhè, chiedo scusa...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/07, 20:21   #4
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confermo che il kit è in garanzia e quindi aggratisssss....
Il mio, ordinato al concessionario dove ho comprato l'errina, è arrivato settimana scorsa e nei prossimi giorni me lo montano.Mi garantiscono che farà "miracoli"...speriamo bene...
ti farò sapere braccio di ferro..
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 10:09   #5
gordonlab
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa popeye ma la tua moto è la versione 2006 o la 2007???
A me hanno detto che la versione 2007 ha già montato di serie il kit anti vibrazioni!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 12:40   #6
popeye1982
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

x gordonlab:
E' la versione 2006...

x Clafesta:
Grazie! Fammi sapere se è proprio miracoloso come dicono...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 12:53   #7
chicco80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Clafesta, mi sa che sono l'unico sfigato di Milano che non riesce a farsi montare sto benedetto kit a gratis.
APPELLO: chi fosse di Milano e vuole o sa portarmi dal concess. che mi monta il kit gratis gli pago da bere(una volta sola però!!!)
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 01:33   #8
Changes
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho anche io qualche vibrazione non troppo gradita...
Prima di comprare la moto ho chiesto esplicitamente al tipo del concessionario se avevano già montato il kit, e lui mi ha assicurato di si... eppure io attorno ai 2000-3000 giri sento un rumorino di plastica vibrante... non è forte, ma certo non mi piace...
Come posso controllare che il kit ci sia senza smontare roba? C'è qualche modo per vederlo da fuori?
Altrimenti ai 1000 km la porto al tagliando (in un altro concessionario) e gli chiedo di controllare che abbia 'sto kit...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 21:14   #9
SpeedSimo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Confermo!

Confermo, io ho la 2007 e le vibrazioni sono assenti, giusto un lieve accenno dal cupolino appena accesa con l'aria ancora aperta!

Se sei di Milano puoi provare da Chinello a Senago, è un conce ufficiale e di solito è ben fornito di ricambi!

Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 15:02   #10
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

popeye1982 vedrai che il kit funziona peccato solo che non mettono niente per il cupolino
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.