ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/02/07, 12:42   #11
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
Grazie mouth del consiglio!! Amministrotore ha gia visto i danni pero fa lo "gnorri" lui dice che una sciacquata e va via tutto pero cosi nn è stato:-p Io stavo pensando di fare un preventivo e di presentarli quello!!
Pultroppo lo specchietto è andato visto che ha fatto come spugna e ha assorbito tutto-_-
Per serbatoio e carene io nn vorrei toccarle senza prima di avere un risarcimento!
Volevo chiederti Mouth ma se scatto foto poi la pulisco valgono come prove le mie foto o devono essere fatte da un perito?
Ringrazzio tutti per i mille consigli e vi ringrazzia pure amministratore perche grazie a voi nn li ho dato fuoco alla casa:-p

Puoi sicuramente allegare alla raccomandata AR il preventivo a titolo informativo specificando che l'importo finale da rimborsare verrà comunque espresso nella fattura redatta dal tuo carrozziere di fiducia alla fine dei lavori atti a ripristinare lo stato della moto antecedente alla data in cui il danno si è verificato.
Le foto non valgono come prova del danno o della sua entità, né quelle che fai tu, né quelle scattate dal perito (a meno che non si tratti di un perito nominato dal tribunale). Le foto tuttavia costituiscono un elemento informativo aggiuntivo generalmente accettato per accorciare i tempi di valutazione del danno. A volte le assicurazioni, per ragioni di costi e opportunità, non fanno nemmeno uscire il perito per la stima dei danni accontentandosi delle foto in loro possesso. Ciò avviene soprattutto per danni di poca entità.
Ciao
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/02/07, 12:45   #12
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie mille delle info:-p
Bo allora faccio piccolo book fotografico dopo una bella lavatina:-p
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 21:48   #13
stefy70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Caro Enigma77, la mia dolce metà fa il carrozziere (che fortuna per me, no?) . Una cosa simile gli è già successa con delle macchine e l'unica soluzione è stato riverniciare. Puoi provare con della pasta abrasiva, se non è entrato nella vernice dovrebbe funzionare, altrimenti.....

ciao, Stefy
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 23:45   #14
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie mille del consiglio^^
Fatto preventivo danni dal conce Kawa 1000 euri......
Mo vo dal carrozziere e vedo cosa mi dice cmq io la voglio come mamma Kawa la fatta!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.