ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/12/06, 19:30   #1
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Special Er-6n

Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione x chiedervi se avete visto questa bellissima special Er-6n.....
Ieri passando x il VALTER-MOTO di MARIANO COMENSE, ho potuto ammirare questo modello special fatto appunto da valter moto........ è completamente nera, con telaio, cerki e carenatura nera, scarico arrow, dischi e pinze freni Braking, e mmmmm non mi ricordo cos'altro monti... cmq vi consiglio x ki può di andare a dagli un occhiata, xkè è veramente spettacolare... se domani ci ripasso ci faccio una fotina!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/12/06, 15:05   #2
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si si !!!


vista al salone a Milano!!!


ho preso anche il catalogo!!!


bellissima!!!ma che prezzo!!!!


io faccio troppi km ,due o tre anni e mi tocchara' cambiare moto per cui,anche se tentato,devo andarci piano con le modifiche!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/12/06, 18:57   #3
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E finalmente stasera passando da walter moto, sono riuscito a fare un pò di fotine a questa spettacolare er-6n.... allora ecco un pò di modifiche.... scarico arrow, pedane arretrate, dischi anteriori e posteriori BRAKING, e altre cosette interessanti....
P.S.: scusate x la qualità delle foto!
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 31/12/06, 13:47   #4
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un mio vicino di box mi ha dato il depliand, è bella, bellissima, ma penso che non la vorrei mai conciare così, la mia.

Sulla mia, prendendo spunto da valter moto farei solo i dischi e le pastiglie, se mi scimmio di + e se ne se sento il bisogno anche i tubi freno aeronautici.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 10:17   #5
jorgcam
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma avete un listino o avete un link ?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.