ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/12/06, 16:37   #21
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
Cmq.. in effetti le italiane sono mooooolto meglio! Anche se forse se la tirano un pochino...



Red.... ma.... senti..... ma hai rimorchiato un manichino?????????????????

no... perchè quella in foto è un MANICHINO!!!!!!!!


Ragazzi.. aiutiamo RED... chi gli spiega la differenza con i manichini?????



HAHAHHAHAHAHAAHA.... No... Ho rimorchiato la morosa... :-)))
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/12/06, 16:40   #22
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da redeagle
Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
Cmq.. in effetti le italiane sono mooooolto meglio! Anche se forse se la tirano un pochino...



Red.... ma.... senti..... ma hai rimorchiato un manichino?????????????????

no... perchè quella in foto è un MANICHINO!!!!!!!!


Ragazzi.. aiutiamo RED... chi gli spiega la differenza con i manichini?????



HAHAHHAHAHAHAAHA.... No... Ho rimorchiato la morosa... :-)))



ahhhhhh behhhhh!!!
ALLORAAAAAAAAAA
  Rispondi quotando
Vecchio 11/12/06, 18:06   #23
Marcone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Manichino? Non ti dicono mai di no.......ma quando iniziano a scaldarsi si squagliano
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 10:57   #24
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confermo quanto detto da Red Eagle sulle donne. Io sono stato due volte a Praga, per due settimane totali, e devo dire che donne belle ne ho viste sì, ma poche (a prescindere dalle preferenze) rispetto all'Italia. Molto poche a dire il vero. E credo di avere capito il motivo: l'ultima volta (2004) conobbi una locale, simpaticissima, con cui passai un intero pomeriggio. Mi portò a casa sua (ultima fermata sud della metro(casermoni anonimi e macchine di Fantozzi, altro che il lusso del centro), dove mi spiegò che il "centro storico" è ormai praticamente vietato agli indigeni non ricchi (la maggior parte). Lei era colta, parlava inglese/russo/tedesco/italiano, designer d'interni alle prime armi, e mi spiegava che per i ragazzi è proibitivo andare a cena al centro, anche in un locale che per noi italiani è abbordabilissimo (io mangiavo e bevevo a profusione con 8-10 euro). E siccome a Praga ormai ci sono troppi turisti, ecco che l'intero centro è ad uso e consumo di italiani, inglesi e americani, ed i locali giocoforza latitano. Infatti, oltre a vedere poche belle ragazze, io vedevo anche poche CECHE ragazze, a parte le varie impiegate.
La situazione cambia radicalmente sol che ci si sposti in Slovacchia, a Bratislava .
A difesa del ceppo slavo, comunque, debbo dire che a Budapest, Spalato, Cracovia, Vilnius e Riga (ma non a Tallinn stranamente), ho visto donne (tante, tantissime) semplicemente mozzafiato.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 11:07   #25
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tornando in Topic, posso capire perfettamente, che se i ragazzi locali non possono portare fuori a cena le loro donne, figuriamoci se possono avere la moto....

Magari ditte come la Hyosung aiuteranno a cambiare le cose e allora le loro moto non saranno certo inutili.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 12:25   #26
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Capitolo moto: la diffusione delle moto nell'Europa dell'est è limitata anche dal clima più rigido, che diminuisce la possibilità di utilizzo della moto tutto l'anno e la rende un bene di lusso (se devo scegliere, prendo l'auto...).

Capitolo donne: anche qui un simpatico effetto dovuto al clima. A parte il fatto che molte ragazze dell'est (per esperienza diretta specialmente Polonia, Lituania e Lettonia) sono discretamente appariscenti (alte, bionde, slanciate) fa impressione la quantità di centimetri di pelle che riescono a esporre quando il clima è per noi proibitivo (io imbacuccato sotto vento e neve incrociavo allegre ragazze in minigonna a Riga... )
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 14:00   #27
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
fa impressione la quantità di centimetri di pelle che riescono a esporre quando il clima è per noi proibitivo (io imbacuccato sotto vento e neve incrociavo allegre ragazze in minigonna a Riga... )
Q8... in Russia a maggio (quando dopo pranzo ci sono 15°C) si vedono le ragazze che iniziano a girare senza reggiseno, quando noi giriamo ancora coi piumini.

E in generale è così per tutti, sempre con 15°C ho visto un gruppo di ragazzi sui 16 anni giocare a calcio a torso nudo. Solo che a bordo campo c'era la neve che non si era ancora sciolta!!!
Per la serie se cadi in terra....

  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 14:10   #28
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Fabbri
...si vedono le ragazze che iniziano a girare senza reggiseno
Grande Zio Fabbri che mostra come al solito un invidiabile spirito d'osservazione!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 14:19   #29
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Quote:
Originariamente inviata da Zio Fabbri
...si vedono le ragazze che iniziano a girare senza reggiseno
Grande Zio Fabbri che mostra come al solito un invidiabile spirito d'osservazione!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.