ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Visualizza i risultati del sondaggio: Come hai trovato ER6ITALIA ?
Lo stavo cercando con un motore di ricerca (google, yahoo, etc etc) 953 30.79%
Trovato per caso mentre cercavo informazioni sulla moto 1877 60.65%
Con il passaparola di un amico (specificati chi) 180 5.82%
Tramite altri siti (specificate quale) 85 2.75%
Chi ha votato: 3095. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/08/06, 12:50   #41
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho scoperto forum sulle moto quando ho venduto il mio navigator. Una volta deciso di comprare l'errina (amore a prima vista ) mi sono detto che doveva esisterne uno sulla er-6.
Cerca e ricerca sono finito su tingavert e poì qui.
Qui ho trovato un angolino di web piacevole dedicato alla mia nuova passione e mi sono fermato.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/08/06, 16:18   #42
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Avevo appena ordinato la mia Errina il 30 maggio. Torno a casa e inizio a vedere se c'è una Community. Faccio una ricerca su Google, tipo

"community Er6 Italia"

ed eccomi qua!!!
E ora mi collego anche dal lavoro!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 12:02   #43
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Visto che ci sono molti nuovi iscritti:


__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 19:50   #44
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ora racconterò la mia pallosissima storia.....avevo una rs125 e per i 18 anni volevo fare il passaggio di cilindrata...avevo optato per la hornet! mio padre và al concessionario e gli dicono che a causa della nuova versione che sarebbe uscita di lì a breve, avevano fermato la produzione della vecchia (grande balla perchè ancora è in produzione)! mio padre mentre se ne stava andando via butta l'occhio sull'errina....rimane colpito, mi telefona e mi chiede di questa moto! ne avevo già sentito parlare, ma non ci avevo mai dato tanto peso! mi sono messo in navigazione su internet per cercare pareri e giudizi su questa moto...e ho trovato questo forum! navigando mi sono reso conto che siete la gente che ho sempre sognato di avere come compagni di avventure e ho detto "c@@@o la voglio e voglio essere tra loro"! l'ho presa e piano piano mi sono accorto che noi siamo i veri motociclisti, non abbiamo nulla a che fare con le supersportive e tutti i montati che le guidano (tutto rispetto per loro)! e da quel giorno mi sono pazzamente innamorato dlela mia motina...e il bello è che non solo non ho ancora conosciuto nex di voi (e cavolo spero proprio che lo farò al + presto), ma la gente con le ninja, gsx etc etc mi ferma per sapere come và e rimane colpita dalle sue forme spigolose e attraenti......e ciò mi da una certa soddisfazione che non potete manco immaginarvi spero che abbiate capito tutto dato che il mio italiano è veramente pessimo.....
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 19:50   #45
v€nd€tt@
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io l'ho trovato grazie ad un altro sito,mi sono iscritto a quello,dopodichè sono venuto a conoscenza di questo,adesso non riesco + ad uscirne
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 19:57   #46
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate l'Ot, ma dopo quello che ho letto ho voglia di dirvi questo: Oggi faccio un giro in autostrada (che rivaluto, non è straziostrada se si attraversano bei paesaggi, anzi) e dopo un po' sento un boato. Sembrava uno stormo di caccia. E invece erano 3 moto sportive che spingevano di brutto. Li per li mi son detto: cacchio, io avrei paura a correre in quel modo (andavo a 120-130), se loro lo fanno vuol dire che se la sentono, che sanno guidare (anche se il concetto di saper guidare è molto ampio). Fatto sta che dopo dieci minuti li trovo fermi in una piazzola di servizio. Li aveva fermati la polizia. Morale: io sono arrivato a Castrovillari, a loro non so cosa gli sia successo
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 20:25   #47
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

saper correre non vuol dire saper guidare....io ero uno che con la 125 passavo sempre su una ruota sola o che la stiravo sempre....con lo scarico mivv sp....un rumore pazzesco, acutissimo da mettersi le mani alle orecchie! lì x lì mi sentivo fico, ma dopo un anno mi sento un c@gli@ne a ripensarci!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 20:32   #48
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io sono arrivato qui con goooooogle
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 21:50   #49
Gollum
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stavo cercardo informazioni riguardanti l'"Er6" su Google, quando cercando nei gruppi di discussione sono venuto a conoscienza di questo forum.

Da allora tutti i giorni come un'ossessione faccio la mia visita cuotidiana...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 23:07   #50
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da [b
the italian rider![/b]]
"c@@@o la voglio e voglio essere tra loro"! l'ho presa e piano piano mi sono accorto che noi siamo i veri motociclisti, non abbiamo nulla a che fare con le supersportive e tutti i montati che le guidano
Tanto piacere, fino a dicembre 2005 guidavo una supersportiva, ci ho fatto 45000km.
Meno male che sono passato all' ER, adesso si che sono un "Vero" motociclista!
(Ovviamente sono sarcastico!)
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
salve


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.