ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/07/07, 13:52   #11
zioloba
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao, potete postare foto della moto solo con la piastra? lo chiedo perchè effettivamente il baule è una grossa comodità, ma è tanto utile quanto brutto! togliendo il baule quando non serve, magari l'estetica non ne perde troppo...

inoltre un'altra domanda: è difficile montare/smontare le staffe? quanto tempo ci vuole?

Grazie 1000 in anticipo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/07/07, 13:58   #12
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate una domanda: la Maxia E52 è compatibile con le borse laterali V35?

Ci sono problemi di staffe ecc.?

Grazie per una risposta
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/07, 15:56   #13
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il bauletto è di una comodità indiscutibile......il 52 ce l'ho sullo scooter, per l'Errina mi pare davvero troppo grande........ho installato quello originale la cui piastra include anche gli appigli per il passeggero.....è un po' piccolino ma l'impatto estetico è ridotto, forse grazie anche ai fregi dello stesso colore della moto.....finora la punta massima che ho toccato è stata di 180 indicati, la max ammessa col bauletto sarebbe 130 che è più o meno la mia velocita di crociera su autostrada.....

  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/07, 19:52   #14
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zioloba
ciao, potete postare foto della moto solo con la piastra? lo chiedo perchè effettivamente il baule è una grossa comodità, ma è tanto utile quanto brutto! togliendo il baule quando non serve, magari l'estetica non ne perde troppo...

inoltre un'altra domanda: è difficile montare/smontare le staffe? quanto tempo ci vuole?

Grazie 1000 in anticipo
Per le foto dovrete aspettare perchè purtroppo non ne ho fatte.
Montare e smontare le staffe non è difficile, ma richiede un po' di tempo, quindi è fuori discussione (almeno per me) montarle e smontarle a seconda dell'utilizzo.
Quote:
Originariamente inviata da algor65
Scusate una domanda: la Maxia E52 è compatibile con le borse laterali V35?

Ci sono problemi di staffe ecc.?

Grazie per una risposta

Le staffe sono "certificate" solo per 6 kg di carico (oltre al bauletto) quindi dubito fortemente che possano sopportare il peso delle borse laterali piene di roba... Almeno, per non rischiare, io NON ce le metto! :-)))
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/07, 22:42   #15
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Le staffe sono "certificate" solo per 6 kg di carico (oltre al bauletto) quindi dubito fortemente che possano sopportare il peso delle borse laterali piene di roba... Almeno, per non rischiare, io NON ce le metto! :-)))
ma x mettere le v35 devi aggiungere le apposite staffe...quello che chiede algor è se il monorack del maxia 52 è compatibile con le staffe laterali delle v35...
credo lo chieda perchè ci sono due sistemi di bauletti, il monolock e il monokey, però algor, anche se non so quale dei due, uno solo di questi due modelli di bauletto si può montare sull'errina...

cmq credo proprio che siano compatibili!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 07:53   #16
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
Quote:
Le staffe sono "certificate" solo per 6 kg di carico (oltre al bauletto) quindi dubito fortemente che possano sopportare il peso delle borse laterali piene di roba... Almeno, per non rischiare, io NON ce le metto! :-)))
ma x mettere le v35 devi aggiungere le apposite staffe...quello che chiede algor è se il monorack del maxia 52 è compatibile con le staffe laterali delle v35...
credo lo chieda perchè ci sono due sistemi di bauletti, il monolock e il monokey, però algor, anche se non so quale dei due, uno solo di questi due modelli di bauletto si può montare sull'errina...

cmq credo proprio che siano compatibili!
Se agganci le staffe laterali alle staffe del bauletto non pesa troppo?

Cmq, personalmente penso che il max di 6 kg sia stato messo per scongiurare qualsiasi lamentela. Io ci ho caricato 15 kg sopra, senza problemi (15 kg totale, composti da bauletto + contenuto).
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 08:42   #17
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da redeagle

Se agganci le staffe laterali alle staffe del bauletto non pesa troppo?
Dalle foto mi sembra che le staffe per le borse laterali, oltre che alle staffe del bauletto, vadano ad attaccarsi anche alle pedane del passeggero scaricando parte del peso.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 08:45   #18
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MBA
Quote:
Originariamente inviata da redeagle

Se agganci le staffe laterali alle staffe del bauletto non pesa troppo?
Dalle foto mi sembra che le staffe per le borse laterali, oltre che alle staffe del bauletto, vadano ad attaccarsi anche alle pedane del passeggero scaricando parte del peso.
Spero si attacchino a qualcos'altro, perchè le pedane del passeggero si muovono su e giù quando il mono e il forcellone lavorano durante il viaggio, mentre la sella (e quindi le staffe) rimangono fisse.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 08:55   #19
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le staffe in effetti si attaccano alle pedane ..ma le pedane sono indipenenti dal forcellone... per il peso e la stabilita non vi preoccupate.. Donovann con baule da 46lt e io da 48 andavamo ultracarichi ( ben oltre il 9 Kg) sulle Autobahn a più di 200 senza nessuno sbandamento ... anche sui curvoni.
per lo sgancio di tutto il bauletto ci vogliono 10 minuti... (5 se saldate con silicone le maniglie alle staffe così nello smontaggio se ne viene tutto insieme lasciando la moto nuda e anche più bella senza maniglie)...
però una volta assaggiato il baulone e/o le borse non le smonterete più!
ciao Aaron
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 08:58   #20
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz... Mi sono confuso!!!
Grande AARON, grazie per l'info!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.