ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/05/09, 11:25   #1
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito [Lazio-Report] Pastena 09.05.09 (Il Cana e il suo GPS)

Cari tutti,

finalmente anche io posso scrivere il mio primo report!

Appuntamento ore 9.00 uscita A1 - Valmontone. Presenti: io, Il Cana, tutto a 1000, dgt, saso con amico. Sperando di aver ricordato nick/nomi di tutti!

OK, unica femmina. Lo sapevo, c'era da aspettarselo e poi sono abbastanza abituata ma potevate dirmelo che nessuno (tranne me e saso) ha l'errina!!! Mi son trovata davanti dei bolidi con il doppio della cilindrata, non oso immaginare quanti cavalli, e le gomme rigorosamente chiuse: guardando il mio serbatoio ammaccato e il centimentro di copertone assolutamente intoccato della mia gomma posteriore mi son detta "ok, mi metto dietro buona buona e speriamo che mi aspettino ai bivi"
Comunque, si parte, il cana, che è un impeccabile organizzatore, si mette davanti per guidarci, perchè lui, cari lettori, ebbene si: ILCANA HA IL GIPPIESSE
e non solo HA IL GIPPIESSE , ma anche l'auricolare attaccata al fantastico casco modulare appena comprato, per poter sentire in tempo reale la soave voce (ci scommetto che ha messo quella femminile) che gli dice "tra duecento metri girare a destra" e altre frasi romantiche del genere.

Tra me e me: "ammazza sto cana com'è organizzato... sto in una botte di ferro!"

Il giro è stato molto divertente:
prima di tutto perchè non mi sono persa
poi per il paesaggio mozzafiato
poi per le curve davvero divertenti
poi perchè erano tutti simpatici
ma soprattutto... perchè lo spettacolo del cana che litigava tutto il tempo con il suo GIPPIESSE era esilarante!!!
del resto si sa... il GIPPIESSE è femmina, e come tutte le femmine è testarda e non sa le strade: ad ogni deviazione per lavori in corso, feste patronali e quant'altro, il GIPPIESSE si inKa##ava a morte e si metteva a litigare col Cana... o era lui che litigava col GIPPIESSE?? vabbè...

comunque, dopo una quindicina di deviazioni e inversioni a U siamo arrivati alle grotte, che devo dire sono veramente belle... anche i nidi di pipistrelli (e relative montagne di guano sottostante) hanno il loro fascino

all'uscita dalla grotta ci si divide: mentre saso e il suo amico proseguono, noi altri riprendiamo la via del ritorno.
O meglio ci proviamo! Perchè di nuovo il GIPPIESSE si mette a fare le bizze e ci fa fare tutto un giro per viette e viuzze... che tu mentre sei in moto pensi "bah, staremo facendo una scorciatoia... magari perchè non ci va di fare la stessa strada dell'andata..." ma quando dopo mezz'ora ti ritrovi esattamente al punto di partenza, capisci perchè il cana si agita tanto facendo gesti irripetibili. Ho temuto per la sopravvivenza del GIPPIESSE !!!!
Alla fine siamo comunque arrivati nei pressi di Roma. Dopo uno spuntino a base di pane e porchetta (un anticipo al motoporchetta??), finalmente ho ripreso la strada di casa. Essendo io sprovvista di GIPPIESSE , sono arrivata dritta come un fuso senza sbagliare nemmeno una volta

grazie per la bella giornata a Il Cana, dgt, tuttoa1000 saso e amico.

special thanks al GIPPIESSE

s

p.s. seguiranno foto appena capisco come inserirle!!!
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/05/09, 11:40   #2
Trevik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 51
Moto: Er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 613
predefinito Re: [Lazio-Report] Pastena 09.05.09 (Il Cana e il suo GPS)

: deve essere stato un giro interessante
Ma il giro del gruppo campania è stato molto più incasinato e comico
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto
(
k i v e r T )
osrevinu'l e
Trevik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/09, 14:14   #3
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Lazio-Report] Pastena 09.05.09 (Il Cana e il suo GPS)

Mia cara Ssilvia...

uno dei report piu divertenti che abbia letto negli ultimi tempi

concordo in tutto e per tutto...
il GIPPIESSE è ancora vivo...cioè...ha ancora tutti i circuiti sani nonostante abbia meditato di prendere il saldatore bello caldo e infilarglielo su dentro per il connettore dell'alimentazione...

comunque, grazie alle città di colleferro e valmontone piu l'altra che non ricordo prima di pastena per la graziosa sorpresa delle deviazioni stradali impossibili che ci hanno riservato al nostro arrivo (ma che sfiga... ma vissuta una giornata con un percorso cosi breve e tutte ste deviazioni...)

in ogni caso a pastena siamo arrivati, le grotte sono davvero meravigliose (questa sarà la terza volta che ci vado) e silvia nel suo report ha mancato di mensionare un'altra sorpresa importante che le grotte c'hanno riservato!!
un bel nido di pipistrelli in una delle sale piu grandi!!!!
fighissimo!!!!!
non vi dico il profumo naturale di guano che in prossimità del nido attraversava le nostre fauci gia stremate dalle scalette. uno splendido odore..di...bà io avevo detto bistecca fritta...
silvia...molto piu precisa...avvisava puzza di cesso da autogrill

questo sabato, pochi ma buoni, ci siamo davvero divertiti un ****eggio del genere non lo vivevo da tempo!!!! che spettacolo di amici che c'ho ...che fortuna...ma che....
basta. v'ho lodato pure troppo.

saso e max che con molta cautela...avavano previsto guaname e schifezze varie pioventi nella grotta hanno ben pensato di entrare vestiti di tutto punto con giacca e casco, ma io mi dico, ma non potevate a sto punto infilarvelo in testa durante la visita ???cosi avevate le mani libere!!!

vabbè...loro al ritorno hanno fatto rotta per gaeta e io ho fatto (tentato) rotta per priverno e poi latina. ma grazie al mio prezioso garmin che tra un pò si troverà un connettore dell'alimentazione ben piu largo di quello che aveva alla nascita abbiam fatto prima il giro turistico in 10 minuti di pastena e POI il GIPPIESSE s'è degnato di mostrarci la rotta per priverno e poi latina. (i ragazzi non lo sanno...ma dopo qualche imprecazione...parecchia strada l'ho seguita secondo orientamento...grazie allo stramaledetto GIPPIESSE... che poi mi chiedo...ma sarà maledetto proprio...o so io che non so impostare gli itinerari??? bà...vedremo)

Un grazie a tutti un grazie a Ssilvia che ha aperto il suo primo report (t'è andata bene perché tornato a casa sabato stavo per aprirlo io...ahhahahahahh però me so detto...ci sarà qualche anima pia del giro che vorrà farlo per me no...?)

e spero che tutti quanti voi (romani e non) potrete essere dei nostri alla prossima uscita!
le foto: A.S.A.P. (da inserire nell'album apposito che ho fatto aprire da Notari)
una volta inserite li potremo postarle anche in questo report!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/09, 16:55   #4
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: [Lazio-Report] Pastena 09.05.09 (Il Cana e il suo GPS)

Quote:
Originariamente inviata da Trevik Visualizza il messaggio
: deve essere stato un giro interessante
Ma il giro del gruppo campania è stato molto più incasinato e comico
Devo dire che leggendo il report della vostra uscita mi son fatta un sacco di risate

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino Visualizza il messaggio
e silvia nel suo report ha mancato di mensionare un'altra sorpresa importante che le grotte c'hanno riservato!!
un bel nido di pipistrelli in una delle sale piu grandi!!!!
fighissimo!!!!!
veramente l'ho citato, anche sei di passaggio... Non volevo toglierti il piacere di dire la tua!

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino Visualizza il messaggio
non vi dico il profumo naturale di guano che in prossimità del nido attraversava le nostre fauci gia stremate dalle scalette. uno splendido odore..di...bà io avevo detto bistecca fritta...
silvia...molto piu precisa...avvisava puzza di cesso da autogrill
...ma infatti non ho capito una cosa: ma che razza di bistecche mangi tu?!?!?!?!?

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino Visualizza il messaggio
e spero che tutti quanti voi (romani e non) potrete essere dei nostri alla prossima uscita!
avviso per i fermoni: non esitate a venire! gli altri aspettano al bivio
e poi se c'è il cana col GIPPIESSE ci si perde tutti insieme

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/09, 20:47   #5
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Lazio-Report] Pastena 09.05.09 (Il Cana e il suo GPS)

Ahahahahahahahahahah appassionatamente!!!
però... qui qualcuno porta sfiga... (aledgt ne è testimone perché è praticamente il mio federe compagno d'avventure e potrà testimoniarvi che una giornata di sfighette lungo la strada non c'era mai capitata)
regà...ma qualcuno me l'ha tirata????
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/09, 23:19   #6
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Lazio-Report] Pastena 09.05.09 (Il Cana e il suo GPS)

Cana capisco che sei affezionato al gps...... ma alle grotte ci sono arrivato seguendo solo i cartelli stradali..... e io sono capace di perdermi pure dentro casa mia.....
Cià guagliò
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/09, 23:31   #7
Polix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Età : 44
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm
Sesso: Maschio
Messaggi: 130
predefinito Re: [Lazio-Report] Pastena 09.05.09 (Il Cana e il suo GPS)

Salve a tutti ma avete visto anche le montagne di mrr..da proprio dei pipistrelli???
Davvero strano visitare il loro cesso!!! E' quello che pensai quando ci andai
Cmq skerzo sono molto belle...
Polix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/09, 10:17   #8
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Re: [Lazio-Report] Pastena 09.05.09 (Il Cana e il suo GPS)

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino Visualizza il messaggio

.... ma io mi dico, ma non potevate a sto punto infilarvelo in testa durante la visita ???cosi avevate le mani libere!!!
Cioè scusa che vorresti dì? E' na battuta? Non s'è capita! Vabbé ma posso parlà io co uno che se perde pure col GIPPIESSE ?

Grazie a tutti per il bel giro e a Silvia per il report, da parte mia e di Massi...

Alla prossima!
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/09, 11:05   #9
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Lazio-Report] Pastena 09.05.09 (Il Cana e il suo GPS)

aoooo capitelo ar canarooooo sta a invecchiààààààààààààààààààààààà



lo dovevate vedere quando era giovine e aitante....solo cartine stradali degli anni 80

ora è come con i vecchietti che vogliono imparare ad utilizzare un piccì


Complimentissimi per il giro
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/09, 17:36   #10
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: [Lazio-Report] Pastena 09.05.09 (Il Cana e il suo GPS)

Maaaaaaaaaaaaa foto niente??
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.