ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/01/07, 17:12   #21
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io penso di andare sabato, non ho ancora deciso il mezzo ma non sarà certo la moto.
Spero di incontrare qualcuno.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/01/07, 07:51   #22
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix_Kawa
E li come ci si trova?

Io conosco abbastanza il titolare del concessionario Kawa che sarà al salone, in caso ci troviamo li... Ma come facciamo a riconoscerci?

Una rosa rossa nella mano destra?
Luca, qualche giorno prima ci scambiamo i numeri di cel, così potremo sicuramente incontrarci
Dai ragazzi, riusciamo a fare un bel gruppetto
Dai moderatore!!!METTICI PIU' IMPEGNO!!Organizza organizza!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/07, 08:59   #23
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga, visto che il salone si tiene a Padova e il Veneto è la patria delle biciclette, volevo fare una domanda magari stupida:

Ma si espongono solo le moto o ci sono anche le bici?
Perché se ci sono anche le bici verrei volentieri, ormai di moto ne ho viste abbastanza a Milano, invece vorrei dare u n occhio alle belle MTB
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/07, 09:08   #24
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Zio Fabbri, ho guardato sul sito della fiera e controllato l'elenco degli espositori...

Ti confermo che ci sono solo moto, moto e moto!

Niente bici!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/07, 23:50   #25
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io rimango in ascolto... non confermo e non smentisco come diceva Big Luciano. (Moggi, non Pavarotti, ah ah ah! )
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/07, 18:42   #26
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io confermo che ci sarò, sabato! Con la zavorrina e una coppia di amici...

Se poi qualcuno decide di venire meglio no? Abbiamo una settimana per organizzarci!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/07, 18:43   #27
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come non detto, non posso ne sabato ne domenica... vabbuò pazienza, fate tante foti mi raccomando!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/07, 10:53   #28
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io penso di andare, ma ancora non so che giorno....dovrebbero esserci anche un paio di amic, fra cui giò...casomai phoenix ci aggiorniamo sul forum...

maxeccetera tu che fai?
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/07, 11:07   #29
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
io ci sono gia stato se trovo qualche compagno di viaggio ci vengo... (col treno)
Ale stessa cosa io...se trovo qualcuno vado...quindi se ci sei te...andiamo insieme! (che fenomeno della logica ragazzi)
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/07, 11:24   #30
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duf
Se non nevica etc etc potrei venire in moto .... ihihihihihih... vedo se riesco a convincere qualche mio amico triumphista ... e magari l'investigatore errista del mistero (Dylan ...)
Duf io avevo pensato di andare in treno (la moto non mi è ancora arrivata) ma non so ancora il giorno ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.