ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/01/09, 01:35   #21
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)

magari anche la ducati cosi mi prendo 848.............
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/01/09, 10:35   #22
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)

mossa intelligente, che spero segnerà la fine del cambio colori per svalutare la moto precedente, soprattutto nelle supersportive
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/09, 14:00   #23
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)

comunque se non importano i nuovi modelli vuol dire anche una diminuzione prevista della produzione...
...a seguito di un crollo della domanda...
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/01/09, 16:54   #24
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)

la suzuki Italia ha dichiarato che non le importano semplicemente perchè le differenze sono solo nei colori, e vista la crisi, per evitare che le 2008 si svalutino troppo
Suzuki Italia tiene a precisare alcune importanti considerazioni in riferimento all’articolo che la riguarda e ai numerosi post scritti.
Come correttamente riportato, anche se tratto da una comunicazione interna alla nostra rete di concessionari e non al pubblico, la filiale italiana di Suzuki non importerà i modelli K9 di alcune moto perché tecnicamente e tecnologicamente identiche ai modelli K8 già presenti su tutta la rete italiana dei suoi concessionari. In particolare le Supersportive GSX-R600 e GSX-R750 K9 si differenziano dal modello precedente solo ed esclusivamente per piccole modifiche grafiche alle carene e per le colorazioni (ad esempio la versione Bianco/Blu differisce per il tono di blu, così come la Mat Black).
In questo periodo di flessione economica Suzuki Italia ha deciso di non sovraffollare il mercato con modelli che inevitabilmente svaluterebbero le versioni commercializzate fino ad oggi. L’importazione di un modello, inoltre, prevede un impegno in termini numerici verso la Casa Madre che, dopo attente valutazioni e considerando l’inasprimento dello scenario economico mondiale negli ultimi mesi, la filiale italiana ha ritenuto non conveniente sostenere, a tutela come si è detto dei propri clienti e dei propri concessionari.
Discorso completamente diverso, invece, vale per la nuova GSX-R1000 che sarà regolarmente importata in Italia perché totalmente innovativa e con caratteristiche tecniche e stilistiche peculiari rispetto alle versioni precedenti. Il 2009 sarà anche l’anno del lancio della nuova e attesa bicilindrica Gladius. Il lancio di questi due nuovi modelli, accompagnato dal restyling della Bandit, è una testimonianza importante della volontà di Suzuki di continuare ad essere presente sul mercato con proposte nuove e tecnologicamente avanzate.
Allo stesso tempo preme rassicurare tutti i nostri appassionati che, nonostante una situazione critica del settore Automotive, Suzuki iniziò la sua attività ben 100 anni fa e grazie a strategie oculate è riuscita nel corso di questi anni a crescere sempre più con la gamma dei prodotti delle sue tre linee Auto, Moto e Motori Marini, arrivando ad una produzione mondiale, nel caso delle due ruote, superiore alle 3.000.0000 di unità nel 2008 ed intende superare questa fase difficile dell’economia al fianco del Cliente e del Suo concessionario.
SUZUKI ITALIA S.p.A.
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!

Ultima modifica di Pol; 25/01/09 a 16:56 Motivo: Messaggio unito al precedente
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/01/09, 07:01   #25
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)

****o!!! Hanno finalmente scoperto l'acqua calda!!!
Ma che idioti, veramente si pensano che ci beviamo comunicati come questi?
La crisi ha colpito anche loro, lo ammettessero e pace.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/01/09, 07:03   #26
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)

Beh quoto Crazy. Secondo me Suzuki farà un bagno di "sangue" ... un autentico suicidio ... premeditato !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/01/09, 07:24   #27
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto
brià...

io sono veramente dispiaciuto per te se svaluteranno di parecchio un k8...
per me invece, è tutto di guadagnato se avessi l'intenzione di comprarmene una...
bravo, compratela.... se la trovi a poco fai bene! avremo quindi 2moto= e cosi cambi il surrogato di s.sport che hai.
l'unica cosa è quanto ti daranno dell'errina (se te la ritirano!)...

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto
'sta storia sta iniziando già a farti roderti il qlo...

p.s. sei stato un genio nel riuscire a trovare quell'offertona
rodendo il qlo no poichè io ritengo ancora che (4mesi fa, attenzione perchè io la moto l'ho oramai da piu di 3mesi...non15gg!!) l'ho pagata poco rispetto ad altre parti ma soprattutto con una valutazione dell'usato ottima! tutti mi davano dai 2500ai3000 euro per la kawasaki... lui3600!!!!
oppure 9500chiavi in mano ma dell'errina non ne volevano neppure sentire!!!
mi si starebbe rodendo il qlo se fosse uscita la full white!! cacchio nel 2008 c'era solo per il 600(e poi non era proprio proprio full white) ma fortunatamente tutto rimane k8!!! ...che vorrei di piu! ho una moto che invece di essere vecchia (che poi la nera sarebbe lo stesso rimasta tale) rimane ancora in vendita per 1anno!!!!!

Ultima modifica di crazyhead; 26/01/09 a 09:00
  Rispondi quotando
Vecchio 26/01/09, 07:47   #28
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid Visualizza il messaggio
bravo, compratela.... se la trovi a poco fai bene! avremo quindi 2moto= e cosi cambi il surrogato di s.sport che hai.
l'unica cosa è quanto ti daranno dell'errina (se te la ritirano!)...
no no, devo ancora imparare a guidare bene con il mio surrogato di s.s. ( e io che pensavo di avere una errina ) per potermi avvicinare ad un mostro di potenza e coppia come la tua


Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid Visualizza il messaggio
ho una moto che invece di essere vecchia (che poi la nera sarebbe lo stesso rimasta tale) rimane ancora in vendita per 1anno!!!!!
su questo punto non avevo pensato...magari la quotazione dell'usato rimane stabile senza scendere di parecchio...

non ci resta che aspettare e vedere cosa succede, o delle super offerte a fine del prossimo anno per potersi sbarazzare dei modelli k8, o un mantenimento dei prezzi e dei valori dell'usato stabili....
  Rispondi quotando
Vecchio 26/01/09, 09:01   #29
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid Visualizza il messaggio
e cosi cambi il surrogato di s.sport che hai.
Bello sputare nel piatto dove fino a poco tempo fa' hai abbondantemente mangiato
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/01/09, 09:38   #30
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Bello sputare nel piatto dove fino a poco tempo fa' hai abbondantemente mangiato
ED IL QUOTONE!!!QUOTONE QUOTONE QUOTONE!!!

Brinsei ricorda che non è importante ciò che guidi...ma come lo guidi!!!

Speriamo che con sta crisi ne mettano un paio d+ in demo ride in modo da poterle sfondare adeguatamente...altrimenti andiamo dal LAMA BRIANZA!!!



Suzuki è di certo quella che ne soffrirà!!!perchè ha sempre fatto delle politiche di vendita troppo aggressive...ricordo il gsx1000r appena uscito listino 13.800fc lo vendevano una settimana dopo da WalzerMoto a 12500 e poi in giro un mese dopo a 11.990fc....

A dir poco vergognoso...

Meglio per marche come triumph che piuttosto di farti uno sconto si fanno amputare una palla!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.