ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/05/07, 18:18   #21
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Li ho contattati: saputo del successo avuto mi hanno detto che potrebbero metterlo in produzione, perché quello di pazzo_on_the_road è stato un esemplare unico ed un esperimento su sua richiesta.

Le cose da sapere sono:
- lo scarico ora come ora è EURO 2, non sanno ancora cosa succederà con la nuova normativa per cui sono un pò in fase di attesa per le nuove produzioni
- l'attacco prevede un foro nella zona della pedalina destra, ma mi ha assicurato che non si vede e le foto di sopra sembrano confermarlo.

Ora se lo scarico venisse messo in produzione, dipende da quante persone sono interessate lo pagheremo 350€, di listino verrebbe cento euro in più, prezzo che potrebbe ancora scendere se l'ordine fosse consistente, diciamo più di 30.

Per vedere se la cosa è fattibile, chi è interessato per un prezzo di 350 € ?


Fatemi sapere che eventualmente lo ricontatto.




Inoltre sto prendendo contatti con dei preparatori per fare la stessa cosa con un mivv x-cone, il prezzo sarebbe nettamente minore, però è tutto da decidere. Forse fores potrebbe venire ancora meglio.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/05/07, 10:13   #22
Pazzo_on_the_road
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono contento ragazzi che vi ho cantagiato con la marmitta laterale.........
è davvero spettacolare e dal vivo ancora di più sono contento ragazzi che vi ho cantagiato con la marmitta laterale.........
è davvero spettacolare e dal vivo ancora di più
  Rispondi quotando
Vecchio 05/05/07, 10:43   #23
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bella bella


ma le fiamme la moto le faceva da se o le provocavi tu?
spegnendo e riaccendendo ad es??
  Rispondi quotando
Vecchio 05/05/07, 13:38   #24
Michele72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
lo scarico Lavazzari non è male, ma sapete dirmi se esiste lo scarico della "Zard" per la ns. moto??
Mi piacerebbe tipo quello a tromboncino basso per la Triumph Speed Triple..
  Rispondi quotando
Vecchio 05/05/07, 16:39   #25
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Michele72, Ti quoto in pieno......pero io quello Zard lo accorcerei ancora di una decina di cm..perche la forma è bellissima....ma forse è ancor piu bello se della lunghezza tipo R6 2006
  Rispondi quotando
Vecchio 05/05/07, 19:53   #26
Michele72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Krusty, quoto lo stile nuova R6, ma tu sai se esiste lo Zard per la ns. moto??? Perchè a me risulta non ci sia, spero di sbagliarmi!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/05/07, 20:04   #27
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me 350 euro per il terminale mi sembra non sia pocoanche se l'effetto estetico no è male..............ma qualche dato sul rendimento cavallifero?..............
  Rispondi quotando
Vecchio 06/05/07, 08:12   #28
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bellissimo...ma 350 sn 1 bel pò d soldi...

Io mi sto informando 1 pò in giro x mivv, leovince e arrow.Naturalmente le arrow nn si possono comprare(troppo costose),le leovince me ne avevano parlato male x la nostra moto...quindi ero a vedere le mivv!Nn ho ancora kiesto x la g&g, cmq in media dai 270 ai 320€

Voi ke mi sapete dire?

Ah,ho visto anke le LASER,nel sito fa 1 curva pazzesca, guardate (scusate se spammo)Per poter vedere il link devi essere Registrato l'ha montata?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/05/07, 09:26   #29
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frjiu
A me 350 euro per il terminale mi sembra non sia pocoanche se l'effetto estetico no è male..............ma qualche dato sul rendimento cavallifero?..............
Quoto il fatto che siano troppi 350€, infatti ho preso contatti per la stessa realizzazzione con un mivv x-cone al prezzo di 260€.... aspetto adesioni

Guardate qui : Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/07, 19:20   #30
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi ma secondo voi per realizzare una cosa del genere potrei utilizzare anche un altro tipo di scarico, magari una per un 4 cilindri, tipo Z750 o SV in maniera da avere già una minima predisposizione per l'attacco, dal momento che se pure utilizzassi una per ER6 andrei a modificare i collettori e quindi la resa dello scarico.

Cosa mi consigliate?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.