ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/03/08, 14:12   #1
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Saluti di inzio stagione a Modena

ave popolo...
si diceva di farsi un aperitivo, in quel di modena, la settimana prossima verso giovedì sera, o anche sabato in tarda mattinata se si preferisce...
così, tanto per salutarsi ed iniziare la stagione in compagnia...
potremmo vederci in città e poi fare una passeggiata verso maranello, se ci vediamo sabato, altrimenti se facciamo giovedì sera (dopo le 6) restiamo nei dintorni...

ditemi come preferite...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/03/08, 14:22   #2
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bella idea di trovarci per me andrebbe bene giovedì dopo il lavoro, per sabato forse andrò via per il weekend in moto, ovviamente se si fa di sera dopo il lavoro potremmo organizzarci anche per una pizza
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/08, 16:24   #3
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
bella idea di trovarci per me andrebbe bene giovedì dopo il lavoro, per sabato forse andrò via per il weekend in moto, ovviamente se si fa di sera dopo il lavoro potremmo organizzarci anche per una pizza
quoto algor!!!! (hai un warning? tu??? ma daiiii....)
io propendo per la pizza, anche perchè ora convivo , vicino a Cervia , e sono a Bologna solo 2/3 giorni per lavoro . avete già un locale? dove ci si trova?

  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/08, 16:51   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da redeagle
Quote:
Originariamente inviata da algor65
bella idea di trovarci per me andrebbe bene giovedì dopo il lavoro, per sabato forse andrò via per il weekend in moto, ovviamente se si fa di sera dopo il lavoro potremmo organizzarci anche per una pizza
quoto algor!!!! (hai un warning? tu??? ma daiiii....)
eh sì, capita nelle migliori famiglie...
ho spammato pure io...

per locale e il resto aspettiamo di avere qualche adesione in più. Io propongo la pizzeria e ristorante Ca' Bianca di Solignano Nuovo (frazione di Castelvetro). E' un locale che si trova sulla Vignola-Maranello, non lontano da Bazzano, così vi potreste unire anche voi bolognesi. Ma, ripeto, è solo una proposta.

A parte che sulla Vignola Maranello ci sono delle belle curvette, ci potremmo trovare in moto e poi dobbiamo festeggiare la F verdona di Urano.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/08, 17:00   #5
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vi dico la verità, io probabilmente verrò in macchina perchè giacca e pantaloni tecnici sono in fase di pulitura/restaurazione (l'anno scorso ci ho fatto letteralmente i sughi dentro!!). Inoltre ho guardato Per poter vedere il link devi essere Registrato e le temperature non mi invogliano a tirar fuori la moto di notte.

Verrà pur presto il periodo delle serate fresche?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/08, 19:21   #6
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito

per la pizza è un'ottima idea...
non conosco la ca' bianca, ma se mi dite che si mangia bene e non si spende una follia mi fido...
red, per il meteo non so che dirti: ieri sera si girava benone, stasera faceva un freddo cane, quindi temo che lo impareremo solo vivendo, ma non essere negativo a priori!


per quanto riguarda le curve post convivium ne sarei più che felice, ma per non tirarci il collo e spassarcela con calma temo dovremo rimandare ad un sabato o domenica o anacola giornata da ****eggio...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/03/08, 10:55   #7
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io lavoro dopo Mantova, verso il lago di Garda e quindi ho un pò di strada da fare... Però forse riesco ad uscire verso le 17.30, quindi se il posto del ritrovo non è troppo scomodo ci sono di sicuro per la pizza e forse anche per l'aperitivo!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/03/08, 16:43   #8
cobraer6
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: modena
Sesso: Maschio
Messaggi: 55
predefinito

io ragazzi giovedi non riesco pero per la prossima volta volentieri anche perche ancora non ho conosciuto nessuno del blog e mi sembra una buona ragione per incontrarci almeno per bere una bella birra in compagnia
__________________
bella raga
cobraer6 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/03/08, 22:41   #9
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito

oh, peccato marion! (e qui parte la citazione )
e se facessimo venerdì sera? così algor è ancora tra noi e se tu e gianlukko siete più comodi...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/08, 12:52   #10
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per me va bene venerdì, iniziamo a fissare un appuntamento di massima, diciamo venerdì dopo il lavoro. Pizzeria ho fatto proposta, dipende se vengono bolognesi o siamo solo noiiiii...



Chi c'è?

algor
Urano
gianlukko
redeagle
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.