ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/04/08, 16:23   #11
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?

Ma io parto dai Queen e arrivo alli Slayer e in mezzo ci infilo i prodigy e chemical brothers

Adesso esco pazzo per aperfect circle e tool
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/04/08, 16:33   #12
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?

Mi aggiungo anch'io agli appassionati di rock a 360°, dal metal all'hard rock all'indie al punk e chi più ne ha più metta... se proprio devo sceglierne uno, lo stoner

Chi frequenta concerti a Milano si faccia sentire
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/08, 16:52   #13
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?

Rock in assoluto, alcuni nomi..Pearl Jam su tutti poi metallica, pink floyd etc etc
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/04/08, 17:30   #14
rubagomme
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Trivolzio (pv)
Età : 62
Auto: Dacia logan mcv - clio
Sesso: Maschio
Messaggi: 4
predefinito Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?

Rock dai fine '70 (lou reed di RnR animal in poi) a quello di oggi (che poi è molto simile a quello di allora)
New wave anni 80 (ultravox, depeche.tears for fears), musica italiana subsonica, l'aura, elisa etc etc e non disdegno la musica leggera...
Insomma sono di orekkio buono..


Quando posso preferisco suonare invece che ascoltare... anche se sono una emerita pippa (si può dire ?)
__________________
Rubagomme
rubagomme non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/04/08, 18:48   #15
greenboy
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: trieste
Età : 38
Auto: seat ibiza
Sesso: Maschio
Messaggi: 82
predefinito Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?

camillo - possiamo mettere su una band, io suono la chitarra (gibson sg diavoletto) o il basso. Ho suonato la chitarra per 15anni...poi ho cominciato a ballare.

Ascolto di tutto...perferenze per la musica pop,rock, musica latino-americana (visto che la ballo) - es. di musica che ascolto: il mito Bon Jovi, Bruce Spristing, Aerosmith, Linkin Park, Scorpions, Queen, U2, Beatles, Dire Straits, Enrique Iglesias, Iron Maiden, ecc.

Cmq dipende dai periodi della vita...un monento della vita rock, un altro momento house...depende!
__________________
Allacciatevi il casco.....e aprite il gas!!!!

Ultima modifica di greenboy; 18/04/08 a 18:50
greenboy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/04/08, 19:35   #16
robper80
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: un salentino a parma
Età : 44
Auto: aziendale
Sesso: Maschio
Messaggi: 17
predefinito Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?

proprio oggi ho acquistato il nuovo di piero pelù...anche se i litfiba erano tutt'altra cosa...
mi piacciono molto i rem (il 26 luglio sono al loro concerto a milano) e niccolò fabi; passando poi per i metallica, i nirvana, i mitici sud sound system, gli apres la classe; etc etc...
__________________
"..ti porterò nei posti dove c'è del buon vino e festa festa fino al mattino..."
robper80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/04/08, 20:06   #17
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?

Potrei parlare per ore!

Complimenti a chi ha aperto il topic...

Per quanto riguarda la musica, due parole: ROCK FOREVER

A partire da quello anni 70-80 (ultimamente sto in fissa con "Stairway to Heaven", soprattutto il pezzo finale). Poi gli U2, i mitici Pink Floyd, Dire Straits, ecc.. (ce ne sarebbero molti).

E poi l'unico ed inconfondibile....

"Se volete potete anche iscrivervi al circolo di quelli che sanno che.... è uno sporco lavoro.... ma qualcuno lo deve pur fare.......... Mario da un colpo di straccio al banco del bar...."

Poi ancora il grande Renatone, e i grandi classici italiani!

Ma anche io preferisco suonare (quando posso) il mio piano! Tra poco anche la chitarra!
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/04/08, 20:32   #18
vincenzo gasolio
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Lecco
Messaggi: 2
predefinito Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?

ultimamente ascolto 10 volte al giorno Diamonds on the inside di Ben Harper..poi mi ricordo che per fortuna esistono i Metallica e la giornata prende una piega decisamente più cattiva..
__________________
Fear causes hasitation, and hesitation causes your worst fears to come true.
vincenzo gasolio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/04/08, 21:01   #19
camarillo
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 147
predefinito Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?

Quote:
Originariamente inviata da greenboy Visualizza il messaggio
camillo - possiamo mettere su una band, io suono la chitarra (gibson sg diavoletto) o il basso. Ho suonato la chitarra per 15anni...poi ho cominciato a ballare.

Ascolto di tutto...perferenze per la musica pop,rock, musica latino-americana (visto che la ballo) - es. di musica che ascolto: il mito Bon Jovi, Bruce Spristing, Aerosmith, Linkin Park, Scorpions, Queen, U2, Beatles, Dire Straits, Enrique Iglesias, Iron Maiden, ecc.

Cmq dipende dai periodi della vita...un monento della vita rock, un altro momento house...depende!
se camillo sono io ti quoto e ti dico che la Musica per me fa parte di un quartetto di M, le altre sono ovviamente la Moto, ovviamente la Mon@, e perchè no, ovviamente the Money... (scherzo solo sull'ultima M). Io suono chitarra e armonica da quando avevo 18 anni. Suono blues e qualche puntata la faccio nel rock d'annata vedi Deep Purple e Led Zeppelin. Forse siamo un pò distanti qualche Kilometro per mettere su una band...

Quote:
Originariamente inviata da saso Visualizza il messaggio
Potrei parlare per ore!

Complimenti a chi ha aperto il topic...

Per quanto riguarda la musica, due parole: ROCK FOREVER

A partire da quello anni 70-80 (ultimamente sto in fissa con "Stairway to Heaven", soprattutto il pezzo finale). Poi gli U2, i mitici Pink Floyd, Dire Straits, ecc.. (ce ne sarebbero molti).

E poi l'unico ed inconfondibile....

"Se volete potete anche iscrivervi al circolo di quelli che sanno che.... è uno sporco lavoro.... ma qualcuno lo deve pur fare.......... Mario da un colpo di straccio al banco del bar...."

Poi ancora il grande Renatone, e i grandi classici italiani!

Ma anche io preferisco suonare (quando posso) il mio piano! Tra poco anche la chitarra!
Grazie Saso !!!

Ultima modifica di raptor17; 18/04/08 a 23:09 Motivo: Automerged Doublepost
camarillo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/04/08, 21:22   #20
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
P.S. Moby.... Paul Oakenfold.... ATB ... ma non so in che genere metterli... Pop???? House???? Disco????
moby è ambient per lo più, gli altri nominati trance

io ascolto sin da piccolo il rock, cresciuto coi dream theater, iron maiden, symphony x, pantera, slayer, slipknot per lo più

avendo basi classiche mi piace molto anche la musica classica e il jazz in tutte le sue declinazioni

ascolto anche elettronica ogni tanto, ho svariati amici dj di livello nazionale, per lo più prediligo la minimal e la techno
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.