ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/09/07, 15:46   #1
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ninja 250

ragazzi ho letto su motociclismo che l'anno venturo uscira la ninja 250, bella come moto si dice che sarà una bicilindrica 4 tempi, con solo un freno a disco anteriore e posteriore raffredata a liquido.

eccovi il link all'articolo

Per poter vedere il link devi essere Registrato

che ne pensate ?

Io ho già preventivato il mio passaggio da errina a ninja junior.

Titolo modificato da iraton: la prima lettera maiuscola ...e spostato in "Discussioni generiche sulle 2 ruote"
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/09/07, 16:50   #2
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Sei sicuro di voler fare un downgrade di moto?

Rischi di vorer ricambiare dopo poco per la mancanza di cv.
Non so...
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 17:24   #3
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si anche io ho pensato di cambiare l'errina per una moto che uscira...
....ma per la 848!

la ninja 250 mi sembra per 18enni o max 21enni neopatentati....
...cmq adesso prenderei una moto con almeno 90cv sempre bicilindrica...non andrei indietro
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 17:37   #4
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' brutta da morire, non ci siamo proprio. Le 250 (specie se si chiamano ninja) dovrebbero essere moto sportivisime senza compromessi, ve la ricordate la mitica rs250? Questa sembra una er6f, non è proprio la sportività fatta moto La 250 è una cilindrata da appassionati, per la pista. L'utente medio passa dalla 125 a 16 anni al 600 depotenziato a 18... La 250 NON deve essere facile e pensata come alternativa allo scooter... anzi! in conclusione, semmai uscirà una ninja come quella fotografata, penso che ne venderanno una decina nel mondo Forse la kawa vuole portare via alla honda il primato per la moto di bassa cilindrata più brutta del mondo
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 18:01   #5
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Esteticamente mi piace devo dire.. ma concordo con CH per quanto riguarda il downgrade di cavalli e cilindrata... Io non lo farei...

Poi dipende tutto da cosa vuoi tu dalla moto...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 19:05   #6
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Strider
E' brutta da morire, non ci siamo proprio. Le 250 (specie se si chiamano ninja) dovrebbero essere moto sportivisime senza compromessi, ve la ricordate la mitica rs250? Questa sembra una er6f, non è proprio la sportività fatta moto La 250 è una cilindrata da appassionati, per la pista. L'utente medio passa dalla 125 a 16 anni al 600 depotenziato a 18... La 250 NON deve essere facile e pensata come alternativa allo scooter... anzi! in conclusione, semmai uscirà una ninja come quella fotografata, penso che ne venderanno una decina nel mondo Forse la kawa vuole portare via alla honda il primato per la moto di bassa cilindrata più brutta del mondo
soluzione per ragazzini neo patentati, per quanto riguarda la linea è gia meno peggio del CBR 125, che ha preso il posto della vecchia e gloriosissima NSR!
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 19:52   #7
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Strider, permettimi di dissentire (non di avere la dissenteria ).

Sul fatto che la cilindrata 250 sia da amatori, soprattutto per quel gioiello che è la RS250 non si discute, te lo appoggio e spingo, sono stato molto indeciso se prenderla al posto dell' ER o no....



Però finalmente qualcuno ha pensato a quelli che iniziano ad andare in moto e non vogliono partire con un 125 ma nemmeno con un 1000.

Secondo me dovrebbero esistere più moto 250 (però non "difficili" e scomode come l' RS), anzi, l' ideale per cominciare con le moto "grosse" sarebbe un bel 400 facile facile, tipo una ER4n

Se poi il 400 lo fanno anche in versione sportivissima tipo Ninja 400 meglio ancora
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 20:03   #8
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Strider, permettimi di dissentire (non di avere la dissenteria ).

Sul fatto che la cilindrata 250 sia da amatori, soprattutto per quel gioiello che è la RS250 non si discute, te lo appoggio e spingo, sono stato molto indeciso se prenderla al posto dell' ER o no....



Però finalmente qualcuno ha pensato a quelli che iniziano ad andare in moto e non vogliono partire con un 125 ma nemmeno con un 1000.

Secondo me dovrebbero esistere più moto 250 (però non "difficili" e scomode come l' RS), anzi, l' ideale per cominciare con le moto "grosse" sarebbe un bel 400 facile facile, tipo una ER4n

Se poi il 400 lo fanno anche in versione sportivissima tipo Ninja 400 meglio ancora
Scin, puoi anche aver ragione, credo sia un'opinione personale... ma per me l'er6 è già la moto ideale per cominciare: facile leggera ed economica... più facile di così ci sono solo gli scooter, credo
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 20:20   #9
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Certo che ho ragione!!! Scherzo.

L' ER che sia facile da guidare non lo metto in dubbio, ho visto che qui molta gente è alle prime armi e si stupito per quanto sia facile.

Però ha troppi cavalli per uno che inizia, veramente troppi....
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 21:00   #10
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Guarda qualche mese fa ti avrei appoggiato nella decisione essendo io sempre stato un appassionato delle piccole cilindrate, adesso onestamente dopo soli 4 mesi di er, mi vien voglia di una moto più potente (ma non voglio modificare la mia) che so, un bel z 750 (che mi sono rifiutato di prendere ai tempi perchè volevo una moto più comoda che sportiva) anche se sono completamente soddisfatto di questa motina.. Vedremo tra qualche anno..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.