ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/12/14, 11:37   #21
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.

il tuo discorso era di una riga, non c'era molto da capire..
non credo abbiano vinto alcun trofeo ma ti passano sulle orecchie, senza alcun dubbio..e senza fare delle pieghe così azzardate che ribadisco non sono redditizie se vuoi raggiungere i tempi migliori, se invece vuoi fare lo stunt man allora è un altro discorso.
che poi le gomme del trofeo siano quelle che vendono a te non lo do così per certo..anche in motogp certi dovrebbero avere le gomme uguali ad altri ma magicamente poi certi scivolano e altri tornano a vincere dopo 10 anni
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/12/14, 12:08   #22
Dessy
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2014
Ubicazione: Oristano
Moto: Kawasaki ER-6N 2006.
Sesso: Maschio
Messaggi: 1
predefinito Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.

Quote:
Originariamente inviata da Blu_Sky Visualizza il messaggio
il tuo discorso era di una riga, non c'era molto da capire..
non credo abbiano vinto alcun trofeo ma ti passano sulle orecchie, senza alcun dubbio..e senza fare delle pieghe così azzardate che ribadisco non sono redditizie se vuoi raggiungere i tempi migliori, se invece vuoi fare lo stunt man allora è un altro discorso.
che poi le gomme del trofeo siano quelle che vendono a te non lo do così per certo..anche in motogp certi dovrebbero avere le gomme uguali ad altri ma magicamente poi certi scivolano e altri tornano a vincere dopo 10 anni
No,forse proprio non hai capito il senso del thread.
Non sono venuto qui per farmi criticare da te,che mi rappresenti zero.
Altra cosa,non mi sembrano pieghe affatto azzardate,visto che comunque ho le pedane originali fra le altre cose...evidentemente non hai il concetto di cosa voglia dire "piega" e chiunque superi i tuoi canoni da "esperto" diventa automaticamente "stuntman",altro concetto da rivedere.
Altro punto,che ti tira il **** si è visto dalla prima pagina...dove hai esordito con il "sulle gomme non vedo il segno della piega",sei un ragazzo di poca fede,non azzarderei un "ti passano sulle orecchie" innanzitutto perchè non mi hai mai visto andare in moto,tantomeno sai in quanto giro.
Dessy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/12/14, 13:43   #23
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.

Se ti rappresento zero non è un problema, dato che non ci conosciamo mi preoccuperei del contrario..ma non è un discorso legato alla persona proprio perchè la persona in questo discorso conta poco..contano i dati di fatto e cioè che pieghe spinte non sono redditizie per raggiungere tempi migliori. Chiedi a chi ha fatto i corsi, in cui ti spingono a piegare di più, a uscire di più col ****..dopo un pò non si fa più così, si sta meno fuori ecc ecc..ma si va di più e non il contrario.
Per il concetto piega..una volta con la Z ho toccato la pedana posteriore..direi che ho piegato abbastanza tu che dici?risultato: i due dietro mi hanno passato in uscita di curva. Ovvio. Provaci vedrai il risultato.
Per gli stuntman invece..beh tu quanti ne conosci? io ho uno dei meccanici da cui mi servo che assiste proprio gli stuntman..ma gli dirò di chiamarti per consigli
Ah ultima cosa: per le gomme, non mi bippava il biip perchè se vai e chiudu le gomme meglio per te, io del resto già lo faccio ma non è nulla di strepitoso..solo ti avevo fatto notare che quelle Racetech (che infatti avevo riconosciuto) non avevano il segno corrispondente a quella piega e tu stesso hai confermato..quindi semplicemente ho scritto una cosa che avevo notato e che era giusta in toto.
va beh va..buon weekend..se pieghi per strada occhio alla corsia opposta
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/14, 14:08   #24
Dessy
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2014
Ubicazione: Oristano
Moto: Kawasaki ER-6N 2006.
Sesso: Maschio
Messaggi: 1
predefinito Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.

Quote:
Originariamente inviata da Blu_Sky Visualizza il messaggio
Se ti rappresento zero non è un problema, dato che non ci conosciamo mi preoccuperei del contrario..ma non è un discorso legato alla persona proprio perchè la persona in questo discorso conta poco..contano i dati di fatto e cioè che pieghe spinte non sono redditizie per raggiungere tempi migliori. Chiedi a chi ha fatto i corsi, in cui ti spingono a piegare di più, a uscire di più col ****..dopo un pò non si fa più così, si sta meno fuori ecc ecc..ma si va di più e non il contrario.
Per il concetto piega..una volta con la Z ho toccato la pedana posteriore..direi che ho piegato abbastanza tu che dici?risultato: i due dietro mi hanno passato in uscita di curva. Ovvio. Provaci vedrai il risultato.
Per gli stuntman invece..beh tu quanti ne conosci? io ho uno dei meccanici da cui mi servo che assiste proprio gli stuntman..ma gli dirò di chiamarti per consigli
Ah ultima cosa: per le gomme, non mi bippava il biip perchè se vai e chiudu le gomme meglio per te, io del resto già lo faccio ma non è nulla di strepitoso..solo ti avevo fatto notare che quelle Racetech (che infatti avevo riconosciuto) non avevano il segno corrispondente a quella piega e tu stesso hai confermato..quindi semplicemente ho scritto una cosa che avevo notato e che era giusta in toto.
va beh va..buon weekend..se pieghi per strada occhio alla corsia opposta
Punti di vista,inutile continuare questa discussione sterile,mi hai già dimostrato quanto ne capisci di motociclismo.
Hai grattato la pedana e ti hanno passato? Te l'ho chiesto? Pensi che me ne importi qualcosa? Mah.
Comunque tranquillo che per strada faccio già attenzione di mio,pertanto ti rigiro le attenzioni sulla corsia opposta,ciao ciao!

Ultima modifica di Dessy; 12/12/14 a 14:11
Dessy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/12/14, 14:11   #25
mcguolo
Registrato
 
L'avatar di mcguolo
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: Maschio
Messaggi: 1290
predefinito Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.

__________________

Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1...

L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti.

Principe Brutto, Safe riding - guida sicura
Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può

Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi
mcguolo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/12/14, 14:21   #26
lupo83
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2011
Ubicazione: a casa mia
Moto: MVF4RR '13 kawa ZZR1100 e bimba cattiva da pista
Sesso: Maschio
Messaggi: 76
predefinito Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.


già finito?? uff... mi stavo divertendo
lupo83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/12/14, 15:36   #27
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.

Lupetto tu zitto che non hai vinto niente, finchè non vinci almeno il CIV taci
Ah Dessy, ma pensi di capirne tu di motociclismo?Pensi di aver dimostrato di capirne più di me/noi? Ohh ma fatti un esame di coscienza e abbassa la cresta che a 20 anni di caxxate se ne dicono a iosa..e chiudiamola qui va che ho di meglio da fare
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/14, 15:41   #28
lupo83
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2011
Ubicazione: a casa mia
Moto: MVF4RR '13 kawa ZZR1100 e bimba cattiva da pista
Sesso: Maschio
Messaggi: 76
predefinito Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.

Cieloazzurro... ma io ho vinto la coppa del nonno a misano ed un the freddo al mugello,inoltre detengo il record di caffe vinti a castelletto.... porcapupazza... potrò dire qualcosa no?
lupo83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/12/14, 17:36   #29
Dessy
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2014
Ubicazione: Oristano
Moto: Kawasaki ER-6N 2006.
Sesso: Maschio
Messaggi: 1
predefinito Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.

Quote:
Originariamente inviata da Blu_Sky Visualizza il messaggio
Lupetto tu zitto che non hai vinto niente, finchè non vinci almeno il CIV taci
Ah Dessy, ma pensi di capirne tu di motociclismo?Pensi di aver dimostrato di capirne più di me/noi? Ohh ma fatti un esame di coscienza e abbassa la cresta che a 20 anni di caxxate se ne dicono a iosa..e chiudiamola qui va che ho di meglio da fare
No guarda,sicuramente dimostrerai qualcosa tu!
Io la coscienza ce l'ho pulitissima,non abbasso nulla...sopratutto dietro ad uno schermo e parlando con uno come te,se non vuoi leggere esci da questo topic e smettimela di fretta!
Dessy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/12/14, 17:42   #30
mcguolo
Registrato
 
L'avatar di mcguolo
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: Maschio
Messaggi: 1290
predefinito Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.


Ragazzi, ora direi di moderare i termini, visto che questo è un forum in cui si cercano consigli tecnici e amici, e non dimostrazioni di chi è più bravo di chi.
Mi ricorda molto
__________________

Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1...

L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti.

Principe Brutto, Safe riding - guida sicura
Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può

Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi
mcguolo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.