ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/10/07, 22:48   #21
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Quote:
Originariamente inviata da algor65
si sono per caso liberati due posti? se è possibile verremo anche io e la Paola.
ma solo se questo non è un problema. altrimenti alla prox.

Azz...Fabrizio, si è vero che si sono liberati due posti ma sto aspettando la risposta da Smith, ti faccio sapere presto. Farò tutto il possibile e tenterò pure qualche miracolo, te sei sicuro di venire se trovo posto?
sì, riusciamo a venire. purtroppo non ho potuto dare prima la mia adesione perché per motivi familiari siamo entrambi sempre piuttosto incasinati e i nostri programmi non vanno oltre il weekend dopo

sì, se è possibile siamo felicissimi di venire.

se non piove veniamo pure in moto...


 
Sponsored Links
Vecchio 30/10/07, 20:22   #22
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per i Milanesi: come siete coNbinati con le macchine?

Io ho 3 posti in macchina....se qualcuno vuole un passaggio.......batta un colpo!!!
 
Vecchio 30/10/07, 20:24   #23
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Tre posti hai detto?











Ecco fatto: [albumimg:9cd6576497]962[/albumimg:9cd6576497] :mrgreeen:
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 30/10/07, 20:38   #24
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FLO
Per i Milanesi: come siete coNbinati con le macchine?

Io ho 3 posti in macchina....se qualcuno vuole un passaggio.......batta un colpo!!!
Per chi scende verso Firenze:qualcuno può dar un passaggio a me e a Morgan per il ritorno ?? altrimenti trenuzzo da Parma
 
Vecchio 30/10/07, 21:19   #25
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...............................................................................
 
Vecchio 31/10/07, 07:13   #26
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

X TUTTI

APPUNTAMENTO PRESSO IL PARCHEGGIO OUTLET FIDENZA, LATO STRADA II ENTRATA, PER INTENDERCI, NON QUELLA ADIACENTE IL NEGOZIO CIOCCOLATOSO DELLA "LINDT".

COME PUNTO DI RIFERIMENTO TENETE PRESENTE LA MIA AUTO, UNA TERRANO VERDE, CERCHERO' DI PARCHEGGIARLA IN VISTA, PRATICAMENTE IN MEZZO ALLA STRADA.
 
Vecchio 31/10/07, 09:51   #27
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

X Nardo: sei riuscito a sapere se c'è posto anche per Fabri e Smith?

[OT] ...a proposito, ho incontrato Smith e mi ha detto che ha cambiato nick, xè con quello vecchio non riusciva più a connettersi, quindi eventuale messaggi privati sono da indirizzare a SMITH e non più a Smitenson [Fine OT]
 
Vecchio 31/10/07, 11:11   #28
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[OT]
Il suo account risulta attivo, probabilmente ha solo problemi con la password (dimenticata?). Nel caso, se la può fare rimandare da Per poter vedere il link devi essere Registrato. Se i problemi sono altri, gli conviene mandare un'email al capo (vedi Per poter vedere il link devi essere Registrato).
Preferiremmo evitare utenze doppie
[/OT]
 
Vecchio 31/10/07, 11:22   #29
francesco79ct
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Triuggio
Età : 45
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
Sesso: Maschio
Messaggi: 921
predefinito

Flo se hai tre posti in macchina ......... quasi quasi......... siamo forse in 2, ma ti farò sapere con certezza.
__________________
3° Raduno Nazionale Liguria (2008) 4° Raduno Nazionale Abruzzo (2009) 5° Raduno Nazionale Umbria (2010) 6° Raduno Nazionale Trentino (2011) 8° Raduno Nazionale Emilia (2013)
francesco79ct non  è collegato  
Vecchio 31/10/07, 12:57   #30
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianlukko
X Nardo: sei riuscito a sapere se c'è posto anche per Fabri e Smith?

[OT] ...a proposito, ho incontrato Smith e mi ha detto che ha cambiato nick, xè con quello vecchio non riusciva più a connettersi, quindi eventuale messaggi privati sono da indirizzare a SMITH e non più a Smitenson [Fine OT]
Smith non mi ha ancora chiamato, se non mi fa sapere nulla entro domani i due posti saranno di Algor e Paola.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.