ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/10/07, 21:04   #1
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito -- Pranzo d'Autunno: domenica 4 novembre --

TOPIC UFFICIALE DI RIFERIMENTO PER IL PRANZO D'AUTUNNO

Gli altri topic sono stati chiusi. Si prosegue solo qui per una maggior chiarezza. FLO

RITROVO:

Allora, Sig.re e Sig.ri, Domenica 4 Novembre come ben sapete tutti o almeno sanno quelli che hanno deciso di partecipare, si terrà a Busseto (Parma) località Madonna dei Prati il "II pranzo d'Autunno" organizzato per gli iscritti e simpatizzanti della nostra gaia e bella comunità.

L'appuntamento è fissato per le ore 10,30 max 11,00 presso il parcheggio dell'Outlet" di Fidenza, noto centro commerciale svuota conti correnti.

La zona è adiacente all'uscita dell'autostrada A1 -Fidenza-Salsomaggiore, non potete sbagliare.

Chi vorrà potrà recarsi a far visita all'Outlet (non spendete troppo, vi assicuro che è un'autentica macchina mangia soldi ).

Si ripartirà dal parcheggio in direzione Madonna dei Prati non più tardi delle ore 12,30 max 12,45.

Questo per rispetto di chi ci sta aspettando al ristorante e dovrà farci smangazzare.

L'ora per il pranzo è prevista per le 13,00 max 13,15.

Spero di aver fatto cosa gradita e ringrazio tutti indistintamente per l'entusiasmo dimostrato.

PS. chi arriverà o causerà ritardi sarà fustigato dinnanzi alla casa di G. Verdi al suono del requiem.

Grazie ancora a tutti.

-------------------------------------
LISTA UFFICIALE dei partecipanti al pranzo d'Autunno, non si accettano più adesioni.

1-Nardo e Lucia
3-DuKa
4-Flo
5-Iraton e Sabrina
7-Gianlukko e compagna
9-Chicca
10-Tata
11-Sarah
12-Confo
13-Raptor17 e Monica
15-Niki96
16-Canarino
17-Jack-Hero
18-Er-Cole
19-Mikro-Mx
20-Lemans
21-Quiqa
22-Piedina e Alessio
23-Furmiga
24-Ilaria
25-Morga190
26-Snoopy
27-Toretto
28-Scintilla e Valentina
30-Turco e Pimpi
32-Pizietto
33-Valeria
34-Guermet
35-Willy e Betta
37-Marco55
38-Zaccgio
39-Francesco7ct
40-Looun e Alessandra
42-Crazyhead
43-Solodue e consorte e................... Angelo
45-Mac
46-Algor e Paola
Totale 47 partecipanti.

---------------
MENU

ANTIPASTI: Culatello, Prosciutto crudo di Parma, Coppa, Salame, Sott'oli, insalata russa.

TRIS DI PRIMI:Tortelli d'erbetta e ricotta, Agnolotti di patate con funghi porcini, Caramelle di taleggio al Culatello D.O.P. di Zibello.

SECONDI PIATTI: Spalla di San Secondo calda con torta fritta, cipolle in agrodolce, Spalla di vitello alle erbe, patate al forno, insalata.

Caffè e digestivo.

Bevande escluse.

Dessert

Costo: € 32,00 a cranio, con i vini e le altre bevande prevedo altri 3/4 € a testa.
 
Sponsored Links
Vecchio 23/10/07, 09:16   #2
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutti i topic per il pranzo d'autunno sono stati unificati qui, per una maggior chiarezza!

Non resta che attendere il 4 per una giornatina che promette davvero bene!!!!
 
Vecchio 23/10/07, 10:01   #3
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cari amici buongustai,
vi avviso che dalla giornata di oggi, 23 ottobre 2007, inizierò a digiunare allo scopo di fare posto alle delizie che ingurgiterò al Pranzo d'Autunno.

Vorrei ricordare, inoltre, che il sabato e la domenica il Fidenza Village apre alle ore 10, quindi, se l'appuntamento è fissato per ore 10,30-11 al parcheggio, mi sa che chi vuole fare compere si deve organizzare in altro modo.
In ogni caso, al fine di favorire lo scatto della Pimpi, ho chiesto di attrezzare l'ingresso del villaggio con dei "blocchi di partenza". L'apertura dei negozi sarà segnalata da uno sparo .
Verso le 10,30 comincerò a dirle "E' ora di andare", verso le 10,45 passerò ale minacce del tipo "ti smagnetizzo il bancomat", alle 11 accendo i lacrimogeni e li butto nelle cabine di prova dei vestiti. Verso le 12 do fuoco al Fienza Village, così abbiamo risolto il problema. Sappiatelo.

A domenica!
 
Vecchio 23/10/07, 10:58   #4
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turco
Cari amici buongustai,
vi avviso che dalla giornata di oggi, 23 ottobre 2007, inizierò a digiunare allo scopo di fare posto alle delizie che ingurgiterò al Pranzo d'Autunno.

Vorrei ricordare, inoltre, che il sabato e la domenica il Fidenza Village apre alle ore 10, quindi, se l'appuntamento è fissato per ore 10,30-11 al parcheggio, mi sa che chi vuole fare compere si deve organizzare in altro modo.
In ogni caso, al fine di favorire lo scatto della Pimpi, ho chiesto di attrezzare l'ingresso del villaggio con dei "blocchi di partenza". L'apertura dei negozi sarà segnalata da uno sparo .
Verso le 10,30 comincerò a dirle "E' ora di andare", verso le 10,45 passerò ale minacce del tipo "ti smagnetizzo il bancomat", alle 11 accendo i lacrimogeni e li butto nelle cabine di prova dei vestiti. Verso le 12 do fuoco al Fienza Village, così abbiamo risolto il problema. Sappiatelo.

A domenica!
Vedrai che riesce a vuotarti il portafogli, se vogliono possono fare tutto in poco tempo.
 
Vecchio 23/10/07, 14:22   #5
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nardo, non è che domenica mattina insieme a noi si daranno appuntamento all'outlet qualche altro migliaio di persone?

Un paio di domeniche fa mi sono trovato a passare davanti all'outlet di Barberino, e me ne sono pentito
 
Vecchio 23/10/07, 19:28   #6
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
nardo, non è che domenica mattina insieme a noi si daranno appuntamento all'outlet qualche altro migliaio di persone?

Un paio di domeniche fa mi sono trovato a passare davanti all'outlet di Barberino, e me ne sono pentito
I tuoi sospetti sono fondatissimi.
 
Vecchio 24/10/07, 12:16   #7
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ci sono problemi se vado direttamente al ristorante?? Così, magari, mentre vi aspetto mi faccio un aperitivo....
 
Vecchio 24/10/07, 12:41   #8
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianlukko
Ci sono problemi se vado direttamente al ristorante?? Così, magari, mentre vi aspetto mi faccio un aperitivo....
Nessun problema, ci vediamo direttamente alla trattoria.
 
Vecchio 24/10/07, 15:04   #9
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si può avere il nome e l'indirizzo della Trattoria? Grazie Nardo...
 
Vecchio 24/10/07, 16:33   #10
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianlukko
Si può avere il nome e l'indirizzo della Trattoria? Grazie Nardo...
Trattoria Campanini, località Madonna Prati -Busseto-

Tieni presente che devi trovare le indicazioni per Spigarolo, non difficile ma sbagliare è possibile. Spero che tu abbia un navigatore.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.