ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/01/08, 11:27   #21
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi spiace ma viste le tue esigenze credo tu abbia fatto la scelta giusta

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/01/08, 11:34   #22
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Quello sputerone però secondo me a sinistra druscia il motore in terra, speriamo di no.

Ma se volevi fare scintille ti bastavano 60€ di saponette z


Scherzi a parte, ormai si sa che non sono contro gli scooter, per l' "utilità" del veicolo sono i migliori, e sono anche divertenti.... ma non come una moto ...
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 11:52   #23
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Lo Xevo è Piaggio, è un bello scooter, avrei preso quello se mi avessero trattato decentemente anziché da zingaro.
lassa perde la piaggio...2 anni di x9...un motore fuso (colpa mia) e innumerevoli problemi elettrici!!

ho speso più in carro attrezzi che per comprare quel coso!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 12:00   #24
giomi61
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Lo Xevo è Piaggio, è un bello scooter, avrei preso quello se mi avessero trattato decentemente anziché da zingaro.

Quello sputerone però secondo me a sinistra druscia il motore in terra, speriamo di no.
Fidati, meglio Koreano o Jap che Italiano.....

Lamps

P.S. Ma tutti sti motociclisti che sparlano degli scooter, li hanno mai provati? Sinceramente non capisco......nella categoria auto ci sono almeno 5-6 tipologie di veicoli. con cambio manuale o auto e nessuno se ne stupisce, ma che .....zo vi hanno fatto gli scooter?....Discorso diverso se parlate dei guidatori che se 1 è scemo è scemo sempre, sia che guidi l'X5 che vada a piedi o scorazzi con lo scooter..................
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 12:16   #25
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io il passo l'ho fatto al contrario: una pausa con il Beverly 250, gran mezzo...ruote grandi....ho fatto 8000 km, tutti i passi Alpini, dal Bernina allo Spluga e via dicendo.....ma aiuto aiuto...non è una moto....e la parentesi sputeristica è durata poco!!!

Magari succederà anche a te Michele: una pausa sputersitica....che ti convincerà che come la moto non ce n'è!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 12:27   #26
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Beh Flo ma mica compro lo scooter per poi andare a fare i passi !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 12:46   #27
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io vado controcorrente! conoscendoti solo per qualche post letto qui dove scrivevi da appassionato e intenditore, credo che tu abbia fatto una scelta che non tutti avrebbero saputo fare, a maggior ragione per il tuo pensiero (condivisibilissimo) sugli scooter!

in pratica hai fatto bene secondo me a guardare a quelle che sono le tue esigenze reali
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 13:01   #28
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Beh Flo ma mica compro lo scooter per poi andare a fare i passi !
Nemmeno io l'avevo preso con quello scopo......e le ragioni erano quelle che hai citato tu......ma sai com'è....se hai la moto dentro.............. prima o poi.................
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 13:24   #29
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

iiiiizega mik,

non si può dire che l'anno nuovo non abbia portato aria nuova ad "er6italia", a partire dal suo fondatore, ke adesso gira in ........... "sputer" ..........

........... beh buon pro ti faccia ti auguro che il tuo nuovo mezzo risponda alle tue esigenze ..........

bello, brutto, comodo, utile, divertente....... e chi può dirlo se non chi li usa.

io ne ho provati qualcuno, non è proprio un mezzo che fa per me !

l'unica volta che mi son divertito ero ad Amorgos con un gilera 100 (credo) sulle stradine di montagna....... in discesa!!!
(non c'erano moto da noleggiare e così in 5 giorni ho fuso 3 sputer il noleggiatore ancora si ricorderà di me )

beh mi raccomando, vabbè che sei sputerista, ma almeno tu evita di girare con canotiera e infradito

ah ricorda: usare con cautela i ditoni a V

buona strada e a presto
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 13:34   #30
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giustamente avrai fatto i tuoi calcoli (che non mi permetto di discutere), ma ragionando razionalmente credo che pochi avrebbero dovuto comprare una moto e molti uno scooter...se compri una moto nella maggior parte delle volte (non sempre) la compri con il cuore e non con la testa. Io stesso quando sono passato dallo scooterone alla moto ero coscente che per l'uso che ne facevo la scelta giusta e razionale che avrei dovuto fare era di tenere lo scooter (nuovo), ma per fortuna ho comprato la moto e non tornerei indietro per nulla al mondo.
In bocca al lupo per il tuo nuovo mezzo !
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.