ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/07/14, 10:21   #11
ape
Registrato
 
L'avatar di ape
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
Sesso: Maschio
Messaggi: 160
predefinito Re: Uscite solitarie o in gruppo?

Per me insieme è più bello, da soli è più sicuro. Esperienza.
ape non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/07/14, 15:54   #12
Gio90
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2014
Ubicazione: Salerno
Moto: Er6 f
Sesso: Maschio
Messaggi: 4
predefinito Re: Uscite solitarie o in gruppo?

Personalmente dipende da come mi sento... Cioè dopo una giornata intera di studio o di lavoro mi vado a fare un giro in solitaria per liberare la mente, se invece sto senza pensieri allora il giro in moto con qualche amico lo preferisco
Gio90 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/14, 17:24   #13
icreatore
Registrato
 
L'avatar di icreatore
 
Registrato dal: Jan 2014
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N 2012
Sesso: Maschio
Messaggi: 155
predefinito

Beh! Quando esco in moto per un giro cerco sempre di uscire con qualcuno faccio parte di un MOTOCLUB MCV e la domenica quando posso sono con loro, in settimana invece con un amico del tinga facciamo qualche km! Uscire da solo era una cosa che faccio molto di rado, troppo rischioso anche per una scivolata stupida!
icreatore non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/14, 17:47   #14
Albatros
Registrato
 
L'avatar di Albatros
 
Registrato dal: Feb 2012
Ubicazione: Val Seriana BG
Età : 54
Moto: Er 6n 2011
Sesso: Maschio
Messaggi: 33
predefinito Re: Uscite solitarie o in gruppo?

Anch'io dipende dai turni festivi di lavoro.Per esempio oggi che ero libero e gli amici al lavoro mi sono fatto un bel giretto al Passo dello Spluga ed al rientro anche il San Marco!
Albatros non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/14, 22:47   #15
peulharley72
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2014
Ubicazione: piacenza
Moto: xr1200x bandit 600 ex er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 16
predefinito Re: Uscite solitarie o in gruppo?

In gruppo è più divertente ma ogni tanto è bello anche godersi un bel giretto da soli.
peulharley72 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/07/14, 07:49   #16
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Uscite solitarie o in gruppo?

Dipende anche se per la maggior parte delle volte da solo, o in due (con passeggero intendo) ma capitato anche in gruppo.
I vantaggi/svantaggi di entrambe sono più o meno stati tutti detti e condivido: maggior flessibilità e facilità di organizzazione, gestione nel primo caso più sicurezza (per come la vedo io almeno in caso di necessità), compagnia e a volte spunto per fare qualcosa di diverso dal solito "giretto", vuoi perché magari ognuno propone il suo giro la seconda...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/07/14, 16:21   #17
Samuraidam
Registrato
 
L'avatar di Samuraidam
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Spilamberto (MO)
Età : 38
Moto: ER-6F 2010 e Ducati Monster 696 my2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 53
predefinito Re: Uscite solitarie o in gruppo?

Io esco sempre con mia moglie, adesso che ognuno ha la sua moto, è il top! Lei va un pò più piano di me, quindi ogni tot km rallento un attimo e attendo che mi raggiunga! Le uscite in solitaria sinceramente le vedo anche un pò pericolose, anche perchè tendo a tirarci di più... Se si finisce in una scarpata e non ti vede nessuno, sono volatili per diabetici
__________________
Samuraidam

8° Raduno Nazionale - Emilia Romagna - 9° Raduno Nazionale - Veneto -
Samuraidam non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/07/14, 16:28   #18
matte8900
Registrato
 
L'avatar di matte8900
 
Registrato dal: Jan 2014
Ubicazione: Biella
Moto: Er6-n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 71
predefinito

A volte è noioso andare in giro da soli, soprattutto quando fai sempre le stesse strade..
matte8900 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/07/14, 20:56   #19
boezium
Registrato
 
L'avatar di boezium
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: sondrio
Età : 44
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
Sesso: Maschio
Messaggi: 164
predefinito Re: Uscite solitarie o in gruppo?

Io in questi ultimi anni preferisco uscire in solitario.. che poi in solitario non sono perchè c'è sempre la mia fidanzata. diciamo he in solitaria (con zavorrina) guido con il mio passo... quando sono piu' stanco rallento e vado piu' piano... quando devo fare il pit stop pipì mi fermo ecc ecc
__________________
Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi
boezium non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/07/14, 20:29   #20
pasquale85
Registrato
 
L'avatar di pasquale85
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 38
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso: Maschio
Messaggi: 711
predefinito Re: Uscite solitarie o in gruppo?

Domenica mattina esco e visto la bella giornata non caldissima metto anche la tuta, prima di partire incontro davanti al bar i 2 soliti motobaristi con i loro CBR da 150 e oltre cavalli (rigorosamente in pantaloncini e t shirt), mi fermo e 1 di loro mi fa: "dove vai?" E io: "vado verso la selva di Fasano (130 km tra andata e ritorno) venite?" Loro: no no andiamo a fare un giro verso mare e ritorniamo" (20 km) ok gli rispondo ciao ciao. Metto la prima e mi fa: "ma non hai caldo con quella cosa addosso"? Beh sicuramentè si ste meglio in pantaloncini gli rispondo, saluto e riparto...
Morale della favola ormai se c'è qualcuno per uscire è bene, altrimenti prendo e parto...
pasquale85 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.