ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/04/06, 19:32   #1
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito E' ora di correre...

Ragazzi finalmente... Oggi non sapevo cosa fare e sono passato dal conce per chiedere i prezzi dei tamponi e del cavalletto posteriore e se aveva notizie della mia Effe... sono entrato e il conce con un gran sorriso, sapendo di rendermi felice (probabilmente annusava già l'odore dei soldi), mi ha detto: -Sai che è arrivata ieri... è in magazzino a Fidenza che qui non c'è posto. (Ho così scoperto che avrei avuto un'altro posto dove poterla comprare forse a meno e che magari espone anche qualche gadget da abbinare alla vendita.) Anche se mi sono chiesto perchè non mi ha telefonato per andarla a saldare ieri (mi dovrò fidare??)... Ma ora non importa. E' ARRIVATA!!!! Lunedì saldo e martedì mattina ha detto che mi faxxa il libretto per andare a fare l'assicurazione. Spero per venerdì (speriamo non cominci la brutta stagione) di andare a lavorare con lei.. Cavolo... passerò una settimana senza chiudere occhio... E credo che sarà ancora più dura delle tre che ho già passato...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/04/06, 19:49   #2
Neon
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono "in dolce attesa" anche io

Vedrai che tutto andra' per il meglio!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/06, 19:54   #3
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cari amici ... non è una dolce attesa ...
So che questo week vi roderete il fegato ed oltre ... vedendo gli altri in giro con la moto ... con la nostra, poi ...

L'errina è troppo ...
E' troppo ...

...
Congratulazioni ...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/06, 21:19   #4
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie ER. Il fegato non me lo rodo più. L'ho già finito tre settimane fa quando ho firmato il contratto... Ora sono passato ben oltre...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/06, 21:23   #5
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ti preoccupare...

Pensa che avrai altri giorni, mesi, anni.... per stae in sella e macinare km.....

Magari in compagnia di qualche forumista.....

A presto
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 23:51   #6
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Signori e signore forse ci siamo. Oggi ho saldato la mia errina. Anche se il conce non me l'ha ancora fatta vedere (speriamo bene). Domani mattina mi ha detto che mi manda il fax del libretto, così corro a fare l'assicurazione e mercoledì avrò tra le gambe la mia prima vera moto... Chissà se riuscirò a dormire...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 23:53   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFoto!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 00:14   #8
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stai calmo canarino... 6 più impaziente di me? dammi il tempo di vederla... poi è tutta nuova e originale...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 10:32   #9
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oggi è martedi ... se hai il libretto e l'assicurazione ... dovresti ritirarla oggi stesso ... massimo domani ... Congratulazioni ...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 10:34   #10
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora è colpa tua se c'è sto tempo di caxx@...

Scherzi a parte..


Vai a prenderla e poi Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.