ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/09/06, 20:45   #11
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma che utilità hanno in sostanza i paramani?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/09/06, 22:42   #12
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io metto i guanti e le mani le sento stra-protette....

Ma non è che servono anche per riparare dal freddo d'inverno?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 13:32   #13
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Assolutamente. Li volevo montare proprio per il freddo.
Non so se avete mai provato a girare d'inverno e sentire la differnza tra averli e non averli, ma fidatevi una volta provati li vorreste montare su qualsiasi mezzo voi usiate.
L'estetica potrebbe soffrirne un pò, ma per esempio quelli della buell ci stanno bene.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 13:40   #14
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bisogna solo trovare qualche ditta che li produce per la nostra moto...mi sembra che anche il transalp li porta o no?e mi sembra che ce li ha l' xt come accessorio..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 18:29   #15
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi secondo me la buell e la erreina non si possono confrontare in estetica..ciò, mi spiace dirlo ma la buell è troppo cattiva a confronto della ns bestiola..il paramani sulla ns non ce li vedo proprio..mmm..pensateci bene prima
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 01:10   #16
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga io i paramani li ho avuti sulla Rc600 , per 8 anni , e vi assicuro che dal freddo non proteggono una cippa
servono se vai a far fuoristrada , per ripararti in caso di rami ed altri oggetti che ti potrebbero colpire le mani...


Ciuaozoaiza
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 06:59   #17
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Cyrano, anch'io ho avuto la RC 600 ed è vero che non riparano dal freddo, ma ti tolgono l'aria sparata diretta sulle mani. L'aria che ti arriva quando sei in movimento viene percepita dal corpo ad una temperatura inferiore:
Esempio: temperatura 10° percepita quando sei a 100 all'ora circa 0°

Per l'estetica oguno può dire la propria e può piacere o meno, ma il fatto che riparino dal freddo (come ho spiegato sopra ) è innegabile.

Ciaoz
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 08:10   #18
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a quel punto comprati le manopole riscaldate ke fanno tanto bmw!
io concordo con cyrano..anke secondo me non riparano molto dal freddo..io ho preso i sottoguaanti e un po' fanno..non i miracoli ma un po' si..
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 09:01   #19
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ognuno la può pensare come gli pare. Se trovassi dei paramani esteticamente accettabili li monterei.
Io la moto la uso per comodità e non per andare al bar o fare giri cercando le prestazioni. Per lo stesso motivo ho montato il bauletto e, anche se quando lo guardo me ne pento, quando sono in giro e lo uso sono sodisfatto del mio acquisto.
Poi ognuno può sparare le proprie 'frecciate' sulle scelte altrui.
Ripeto per l'ultima volta; non proteggono dal freddo, come non protegge il parabrezza di uno sputer, ma, in movimento, l'assenza di aria DIRETTA su una zona del corpo è efficace ed è un ottimo compromesso.
Detto questo non stò cercando di convincere ne di obbligare qualcuno ad usare accessori non racing, ma ho solo esposto una mia esperienza diretta dettata da quasi 20 anni di motocicletta.

In ogni caso viviamo la moto come meglio ci pare.
Lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 09:35   #20
MikiFF
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Li monto quanto prima, basta prendere quelli di un motard...

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.