ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/03/14, 19:11   #31
errinasix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Prato
Età : 42
Auto: peugeot 207
Sesso: Femmina
Messaggi: 81
predefinito Re: Si cade..e ci si rialza

faccio il vigile del fuoco (non sono ancora permanente però per la cronaca, anche se spero manchi poco alla definitiva assunzione).

ho ripreso la moto per andare dal gommaio a cambiare le gomme e altre due tre volte per giretti di routine per la città..non sarei mai scesa..soprattutto per godermi dei piccoli cambiamenti fatti come dicevo poco fa come manubrio e gomme nuove (anche se non le ho rodate ancora ci vado molto piano)
__________________
sempre e per sempre....

errinasix non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/03/14, 19:21   #32
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Si cade..e ci si rialza

bello una ragazza vigele del fuoco fa figo spero che tu abbia i cm giusti perche una nelle tue condizioni
per un paio di centimentri non volevano prederla eppure sa fare tante cose.....tu penso che ne sai di piu
che gomme fai mettere ? io sto montando le diablo strada.
__________________
_________________________
" CAVALLIERE DI AKASHI "
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/03/14, 19:51   #33
pakard71
Registrato
 
L'avatar di pakard71
 
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: rimini
Moto: kawasaki er6f modello 2013
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Si cade..e ci si rialza

complimenti, la passione per le moto si vede anche da questi esempi. Ottimo lavoro con dedizione e pazienza si risolve tutto. Le ossa anche
pakard71 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/03/14, 21:20   #34
errinasix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Prato
Età : 42
Auto: peugeot 207
Sesso: Femmina
Messaggi: 81
predefinito Re: Si cade..e ci si rialza

no io non ho problemi di cm e sono già stata visitata per andare a fare la scuola a Roma. adesso devo solo aspettare un anno circa...

ho messo le mtzler roadtec z6.. vengo dalle pirelli strada con cui mi sono trovata bene un po' meno sul finire della loro carriera.
volevo mettere anche io le diablo strada e fino all'ultimo sono stata indecisa. Mi sarebbero piaciute le pirelli gt dicono che siano ottime per l'uso che ne farei io (casa lavoro e giretti primaverili estivi ) ..
Cerco una touring che mi duri almeno 10k km ma che mi dia un buon grip quando vai a fare le girate..

ho letto molte pagine anche qui prima di acquistare..
le ho prese su internet e le ho fatte spedire direttamente dal gommaio..

ah per la cornaca conosco bene quella mia collega, Elena G., è davvero un peccato perchè è in gamba e ha fatto centianaia di interventi nella sua carriera..
__________________
sempre e per sempre....


Ultima modifica di errinasix; 24/03/14 a 21:23
errinasix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/14, 10:47   #35
mcguolo
Registrato
 
L'avatar di mcguolo
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: Maschio
Messaggi: 1290
predefinito Re: Si cade..e ci si rialza

Leggo con piacere che hai una bella grinta! Dal canto mio ti auguro una felice guarigione, io ho dei leggeri guai alle spalle, e so quanto possa essere penalizzante e fastidioso... quindi buon e veloce ritorno in forma!
__________________

Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1...

L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti.

Principe Brutto, Safe riding - guida sicura
Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può

Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi
mcguolo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/14, 16:55   #36
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Si cade..e ci si rialza

errina mi dai il link del sito in cui le hai comprate ? , dalla prima impressione che ti sembrano rispetto alle diablo ?
__________________
_________________________
" CAVALLIERE DI AKASHI "
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/14, 19:16   #37
The Witcher
Registrato
 
L'avatar di The Witcher
 
Registrato dal: Nov 2013
Ubicazione: Empoli (FI)
Moto: Kawasaki er6n 2013 verdona
Sesso: Maschio
Messaggi: 71
predefinito Re: Si cade..e ci si rialza

Complimenti per la tua tenacia.Quando starai meglio magari ci vedremo qualche volta sul San Baronto.
The Witcher non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/14, 15:58   #38
errinasix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Prato
Età : 42
Auto: peugeot 207
Sesso: Femmina
Messaggi: 81
predefinito Re: Si cade..e ci si rialza

Quote:
Originariamente inviata da jack74 Visualizza il messaggio
errina mi dai il link del sito in cui le hai comprate ? , dalla prima impressione che ti sembrano rispetto alle diablo ?
ciao jack..
le diablo non le ho mai avute, ero indecisa fino all'ultimo se prendere le diablo o le z6.
Vengo dalle pirelli strada ma cambiai solo quella davanti è l'impressione era ottima mi ha retto anche per il posteriore che stava diventando duro e ingestibile.
le ho levate dopo 10.000 km, ma ne aveva ancora un poco...solo che dopo la caduta ho levato tutto perchè la posteriore era una mattonella.

le z6 non le ho ancora godute, ci sto girellando per la città ma non posso dirti ancora nulla.
questo weekend torno a lavoro quindi niete girata, ma il prossimo le voglio testare e allora ti dirò..

le ho comprate su Gommamoto.it ma le ho trovate uguale prezzo su 123gomme.it

entrambi avevano un gommista di riferimento qui a Prato e me le sono fatte spedire li. dopo due gg dall'acquisto le avevo già montate!
__________________
sempre e per sempre....

errinasix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/14, 17:19   #39
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Si cade..e ci si rialza

ciao errina

grazie pe rla info ^^ ho appena preso le metzler z6 , pagate 195 euro , gommaio me le metteva a 280
ma non hai pensato che forse la tua caduta era dovuta anche alle gomme vecchie ???
__________________
_________________________
" CAVALLIERE DI AKASHI "
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/14, 17:26   #40
errinasix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Prato
Età : 42
Auto: peugeot 207
Sesso: Femmina
Messaggi: 81
predefinito Re: Si cade..e ci si rialza

allora per le gomme ti dico solo una pecca..il dot..loro te lo danno garantito recente, se più vecchio di tre anni lo specificano.. la mia gomma posteriore è di 4 mesi fa (fine 2013) l'anteriore invece è di un anno e mezzo fa..quando ti arrivano dimmi come ti è andata!

per l'incidente..si il problema è stato proprio quello, e giuro su tutto, che avevo programmato di andarci il lunedi a cambiarle (sono caduta di domenica, il giorno prima)..perchè stavo guidando su strada asciutta e quando mi sono ritrovata quella curva bagnata ho pensato proprio che a quella velocità non avrebbero tenuto le mie gommacce..così ho tentato di rimediare ma non ho fatto in tempo.

Sapevo che ero alla frutta con le gomme infatti non avevo più fatto girate della domenica perchè avrei rischiato..e il rischio invece l'ho trovato tornando da lavoro..


ps: anche io le pagate come te le gomme...per metterle mi hanno poi chiesto 20 euro a gomma.
__________________
sempre e per sempre....

errinasix non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
caduta, fai da te, gomme, manubrio


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.