ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/07/07, 01:31   #1
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Report] Domenica 29 al mare in Riva degli Etruschi

Ciao ragazzi, questo vuole essere un riassunto della giornata appena trascorsa:
Qualche giorno fa' mi sono incontrato con Toretto che a conclusione di serata mi disse: Perche' non organizziamo di andare al mare prima che tutti si va in ferie?
Alche' senza pensarci tanto gli risposi: Caspita è una bella idea, cosa ne pensi delle spiaggie di Riva degli Etruschi?
Toretto annuendo con il viso accetto' il posto.
E cosi' è nata questa uscita.
Allora: Appuntamento avanti al my hotel Galilei di Pisa alle ore 8:30 (questa volta sono arrivato puntuale) avanti a me mentre arrivo all' appuntamento trovo Morga190, arrivo nel piazzale e c'erano già Mamo con la sua moglie(persone squisitissime).
Ci si presenta e all' appello chi mancava???????
TORETTO
Ore 8:45 arriva Toretto grondante di sudore e comincia a farugliare che il bancomat non gli dava i soldi, per giustificare il ritardo, e invece Morga 190 ci comunica che ha subito un imprevisto ma ci puo' accompagnare nel viaggio per arrivare a destinazione.
Quindi presentazione di Toretto a Mamo e moglie, e ci si mette in partenza quando Toretto ci avvisa che deve fare benzina, quindi imboccata la s.s.1 ci si ferma al primo distributore dove Toretto mette benzina ed essendo che non gli ci stava tutta la rimanente la verso nel mio serbatoio.
Ripartiamo alla volta della Variante Aurelia, quindi usciti dalla Variante imbocchiamo il Romito dove a velocità ridotta cerco di far apprezzare il piu' possibile i panorami marini ai due nuovi ospiti.
Arrivati a Castiglioncello, rientriamo sulla s.s.1 che conduce a Grosseto dove all'altezza di Cecina Morga 190 si stacca dal gruppo e ci saluta per tornare dalla sua amata, ma noi proseguiamo per il nostro obbiettivo.
All' altezza di Cecina sud ci fermiamo all' autogrill per un caffe' di straforo al programma previsto, e subito dopo ripartiamo.
Arriviamo a San Vincenzo dove usciamo dalla s.s.1 e cominciamo ad attraversare il paese, imboccato il litorale di Riva degli Etruschi la percorriamo fino a quando non troviamo un ingresso per il mare con adiacente il posto per poter parcheggiare le nostre motociclette.
Quindi ogni uno di noi prende il suo bagaglio e ci inoltriamo nella pineta, arrivati sulla spiaggia cerchiamo un posto dove poterci stendere per prendere il sole, la spiaggia era abbastanza libera anche se oramai era tarda mattinata.
Costumati io, Mamo e Toretto ci affacciamo in un mare pulito e neppure freddo piu' di tanto, mentre la Signora di Mamo continua la sua abbronzatura sulla spiaggia.
Noi maschietti rimaniamo a gozzovigliare e chiacchierare nell' acqua per una intera ora poi usciamo e ci si sdraia sui nostri asciugamani continuando a chiacchierare del piu' e del meno.
Ad un certo punto della mattinata anche la signora Mamo decide di farsi un bel bagno rinfrescante e il marito giustamente la segue a farle compagnia.
Nel primo pomeriggio dopo essersi ristorati, Memo e la moglie decidono di andare via e pian piano scoprire posticini incantevoli da vedere. Io e Toretto invece riamaniamo a cuocerci ancora per un paio di ore.
In tardo pomeriggio anche io e Toretto decidiamo di lasciare la spiaggia prima di andare in contro all' esodo del rientro.
Quindi caricato il nostro bagaglio ci siamo avviati verso casa.

Con questo racconto voglio rigraziare i miei compagni di viaggio Mamo e la moglie che come ho gia' annunciato precedentemente sono state due persone squisite.
Il nostro caro Toretto, simpaticissimo e di compagnia come al solito e per ultimo l' amico di sgraffiate Morga 190 che se fossi venuto anche lui ci saremmo divertiti ancora di piu', spero tu ci sia in altre uscite.

Sono mortificato ma la macchina fotografica nessuno di noi ha pensato di portarla, quindi non ci sono fotografie da visionare , ma vi garantisco che ci siamo divertiti e i posti sono veramente belli.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/07/07, 06:01   #2
toretto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono daccordo, posti belli e sono stato bene,grazie a mamo e moglie,a te snoopy soprattutto,alla prossima!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 12:48   #3
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per tornare a casa ho fatto un bel po' di curve: riparbella, castellina marittima, pomaia (con annessa curva a sinistra con brecciolino e stivalata in terra a raddrizzare la moto ), pastina, orciano....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 22:41   #4
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Conosco un poco i posti e sono veramente belli.

Morga, sono situazioni brutte brutte.. anche a me e' capitato di dover dare d'istinto una zampata.. per dell'asfalto vecchissimo che se ne veniva via in curva.. di colpo menomale nn andavo forte... l'avevo visto e sentito che era strano..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.