ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/07/07, 19:42   #21
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
che dire, mi attirerebbe molto molto...però per ora non credo di riuscirci....
.....magari il prossimo anno....
Guarda, non credo che, anche chi ha proposto la cosa, abbia intenzione di farlo quest'anno, considera che siamo a luglio, mettici il tempo necessario per organizzare la cosa, la stagione ideale per fare un viaggio del genere (non credo convenga farlo in autunno o inverno, ma su questo non sono certo), per cui, mi sa che se ne parla comunque l'anno prossimo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/07/07, 19:44   #22
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

uhmuhmuhm... se però siamo in tanti... so di viaggi organizzati ad ok... dal volo, alle soste, alle moto, ecc... cerco cerco...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/07, 19:48   #23
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si, ma oltre a quello che dicevo prima, dimenticavo un problema fondamentale: penso che la maggior parte di chi nel forum, come me, lavora, abbia ormai i propri periodi di ferie già "bloccati" e pianificati per lo meno fino a Dicembre, ergo...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/07, 19:51   #24
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ti preoccupare Alhem... io li ho bloccati fino all'estate prossima ad esempio... credo che tutti qui parlino della prima stagione utile dell'anno prossimo... per questo tutti dicono: "abbiamo tempo"!

ok?

  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/07, 19:54   #25
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Good
Temevo che, preso dall'entusiasmo, ti accingessi ad organizzare il tutto per il prossimo mese
Francamente rosicherei non poco a non poter partecipare perchè ho finito le ferie
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/07, 19:58   #26
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/07, 20:15   #27
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

In tema...anche se con auto...SOGNANDO LA CALIFORNIA SU RETE4
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 09:58   #28
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io sono molto interessato. seguirò il post!

il topic, volevo dire il topic. scusate


e cmq, se vengo io noleggio una goldwing/paneuropean o bmw similare supercomfort o una supersport che non me ne farò una mazza in usa visto i limiti/tolleranze e farò un viaggio di *****. ma una harley no. mai. su quel cancello ci posso fare un giro, non un viaggio
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/07, 13:45   #29
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scrivo giusto per "riattivare" il topic...capisco che la gran parte di voi può essere in ferie, ma, considerato che una cosa del genere può richiedere un pò di tempo per l'organizzazione, meglio riparlarne, non si sa mai
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/07, 13:59   #30
ercole
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Ragazzi.

Appena ho letto il titolo del Topic non volevo crederci!!!!! Ragazzi è dall'anno scorso che voglio fare questo viaggio ma non trovavo nessuno che avesse voglia di farlo. mi piacerebbe tantissimo far parte della spedizione e credo che 99 su 100 credo proprio di esserci pure io. Sperando che vada tutto in porto.

Vi segnalo un sito che potete visitare Per poter vedere il link devi essere Registrato
Qui troverete informazioni su costi e percorso ovviamente è tutto organizzato.

Seguirò il topic e speriamo che questo sogno si realizzi!!!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.