ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/07/07, 08:52   #1
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Pizio... Paoletto... Vittorinho... rotta verso Zacgio e w.e.

Ebbene si... udite udite... gente... signori... signore e signorine...

sabato ci siamo visti... appuntanaso alle 11 sulla cassia, uscita tomba di nerone... il vittorino è presente sin da subito... strano ma vero arrivo per primo... anzi a dirla tutta appena arrivato dall'altra parte della strada vedo delle moto e un pò di movimento... e mi dico... eccoli... inversione di marcia e chi ti becco? la pula... gli sono arrivato sotto senza mani e in netta aperta di prima... ma erano impegnati e nn mi hanno fatto nulla (che ****)... torno indietro facendo il bravo... aspetto 10 minuti... e tadaaaaaa arrivano due giovinotti gagliardi... il pizio e il paoletto... l'avevo visti qualche altra volta... ma a sta botta ho avuto modo di conoscerli meglio e sono proprio forti... saluti di rito e via... si parte... pizio davanti e dietro tutti quanti!!!!

la strada scivola via semplice e dolce... questi due erristi hanno un ritmo di tutto rispetto... e un manico nn da meno... solo in paio di occasioni lascio sfogare la bestia... e il km dice *50.. però poi tanto la strada nn la sò e da ultimo mi diverto maggiormente... il caro pizio... che si lamenta un pò delle gomme che monta... nella guida è decisamente fluido e osa anche un pò con il corpo uscendo dalla motina... il sommo paoletto ha uno stile un pò + interno tutto attaccato alla moto ma ugualmente fluido... e sicuramente è un pò limitato dalla tanta aria che gli arriva addosso alle alte velocità...

arriviamo al paesino di zac... ello ci viene in contro con il suo doberman zippato e saltellante... ci accolgono non come ospiti, ma come parenti e ci si trova subito a proprio agio (nn chiedete foto nn ce ne sono), nn sò se per caso o per scelta, ma va bene così... il ricordo tanto rimane vivo...

se magnamo de tutto... il prode Cheff si pone con somma maestria ai fornelli e te sfodera dei capolavori culinari... (io c ho la panza e me sò moderato... ma er cuoco... miiii quanto magna) tra le altre cose ci vediamo anche il motomondiale e stranamente si dialoga prevalentemente di moto... nn sempre si è d'accordo... ma tanto c ho ragione io... voi siete della lanzie...

dopo pranzo andiamo al lago... bella fauna... bel posto bell'arietta... dopo un pò ce ne andiamo, ma con la promessa di tornare presto ed organizzare qualcosa...

sulla stada del ritorno tutto fila liscio... dovevo raggiungere i miei per le 8 e mi sono ritrovato sull'Aurelia... deserta...da solo... una strada che conosco perfettamente... e nn nascondo che un pò j ho dato... arrivo in toscana e mi faccio un giretto per le colline locali... poche curve ma come piazzono a me... tutte in salita... però sò che la pula da quelle parti nn è molto dolce e la voglia di rivedere el parentado sale... arrivo a casa...
un w.e. perfetto... perchè la domenica devo tornare a Roma.. e il caro pizio mi aveva consigliato di uscire a Tolfa... e farmi poi la braccianese (nn la donna, ma la strada)... arrivo a Civitavecchia dove leggo Tolfa allumiere mi infilo... (nn credo fosse proprio la strada che fate voi, almeno per un pezzo...) e passo davanti a una sorta di caserma... la strada me gusta mucho e in quel tratto nn c'era proprio nessuno nessuno... mi collego alla principale e arrivo a Tolfa... i Caramba sta volta mi fermano... ero a posto con me stesso e infatti cominicio a parlarci e mi stavano pure simpatici... però mi dicono di tornare a Civitavecchia che è in atto la sagra del preciutto e quindi è tutto bloccato... che *****... torno giù... e mi faccio tutta l'aurelia per rientrare a casa con capatina a fregene... per una bibita al volo...


conclusione... nn sò se avete letto tutto... era tanto che nn scrivevo e mi andava proprio... l'errina mi manca e le sono grato per avermi portato su sto forum... il gsx-r lo amo alla follia è troppo bello piace a tutti... è gnurante e mi fa provare nuove sensazioni... ma andare in giro in moto in gruppo è decisamente la cosa + bella di tutte

lamps amici
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/07/07, 09:39   #2
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pizio... Paoletto... Vittorinho... rotta verso Zacgio e

Quote:
Originariamente inviata da vittorino81rm
pizio davanti e dietro tutti quanti!!!!
e che cacchio...non lo dire così a tutti no?!?! un pò di tatto please...


che dire...è stata una giornata piacevole e rilassante...il grande Zac con famigliola so troppo forti...er cane zippato pure...mi spiace che con noi non si è unito anche Tir...vabbè sarà per sto sabato al Forca...


er Vitto è un tajo e non mi aspettavo la sua esperienza pistaiola...magari un giorno si organizza pure un uscitina per qualche pista...magari riesco ad imparare qualcosa...e a sfruttare ste gommine che proprio non riesco a capire..oppure so loro che non capiscono me...bahh...

anche noi al ritorno siamo saliti per Tolfa e sicuramente abbiamo fatto la stessa strada..infatti non mi ricordavo l'inizio..abbiamo beccato la festa di paese...ma cmq siamo riusciti ad arrivare a Bracciano...


ci vediamo sabato prossimo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 09:41   #3
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vittorino81rm, complimenti per il racconto...

Ho avuto la gioia ed il piacere di consocere i tuoi compagni di giornata e devo dire che ti ho invidiato per la ottima compagnia con cui sei stato

Saluti a tutta la colonna romana
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 09:41   #4
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E bravo a Vittorino...ho letto tutto tutto, mi fa piacere rivederti sui nostri schermi ... immagino come vi sarete divertiti e che bella magnata con lo zio zacc. Abbiamo saputo che è davvero un grande chef Bravi ragazzi, organizzate, organizzate...che è sempre bello stare tutti assieme
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 10:45   #5
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bello!!!!! Da come lo racconti è ststa una fig@ta di giornata.....
Complimenti a tutti...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 11:10   #6
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti per il giretto ...


Quote:
inversione di marcia e chi ti becco? la pula...
Giornata fortunata, eh ?

Io all'ultimo giretto ho rimesso 2 punti e 39 euro di multa ...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 11:29   #7
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grande vitto esauriente ma soprattutto simpatico nel racconto....unica pecca negativa del w.e. almeno per me è stato il viaggio di ritorno verso casa passnado x Tolfa...curva da puara. ma a quella più stupida e ribadisco stupida mi sono allungato come un principiante...per fortuna l'erba alta ha attutito il colpo e la moto per fortuna si è fatta poco e niente....portatarga storto ma subito riparato a suon di martellate e cupolino out con una bella capociata del sottoscritto....cmq non mi lamento giornata stupenda Lago e compagnia anche....
P.S. compliamenti a Vitto che jela ammolla co quel Suzuki sgangherato
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 11:53   #8
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie per je l'ammolla... e mi dispiace per il brutto episodio...

se ti serve una mano... sono qua
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 11:55   #9
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Graaaaaaaaaaaaaande Vittorigno E grandi tutti, anche quello che se li è presi tutti di dietro Evvai Piziettò
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 13:09   #10
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bravi bravi ragaSSuoli!!!! CoNplimentissimi!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.