ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/04/06, 23:31   #11
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Anche la mia ragazza ha avuto lo schizzo di prendersi la moto ma vuoi per il costo, vuoi per l' università, e soprattutto per il secco NO dei genitori.. non l' ha fatto.
Io non è che fossi contro ma penso di aver abbastanza esperienza per capire quanto sia pericolosa.
Le ho fatto anche un bel discorso sul fatto che io sono in strada praticamente da quando avevo 6 anni e correvo in bicicletta, quindi, bene o male capisco cosa vuole fare uno che mette fuori il muso dallo stop....
Lei, sempre per colpa dei genitori, non ha avuto neanche il motorino...

Sangy Kawanera, Non so come si senta TDMacs quando siete in giro... ma quando vado in giro con il mio fratellino sono sempre in apprensione per lui.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/04/06, 02:00   #12
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Macubro, ma se non le dai fiducia tu, dove la trova!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/04/06, 07:52   #13
marinacore
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nym
Macubro, ma se non le dai fiducia tu, dove la trova!
quotone!


io non ho mai avuto il motorino causa paura dei miei (ancora adesso ce l'hanno, ma visto che sono over18, se proprio voglio, loro sono anche disposti a darmi una mano nel pagarla )

il mio ragazzo è il mio più grande sostenitore :allegria , anche se lui la moto (ninja) l'ha venduta 4 anni fa per paura e ora si sente a disagio anche su uno scooter
cmq è il primo a volere che segua la mia passione anche se mi ha detto:

-scordati di portare la moto come porti la macchina
-scordati che ti faccia da zavorrino, se si va in due guido io
...
-prima o poi ricomprerò la moto

per me va bene tutto pur di andare in moto!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/04/06, 11:59   #14
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Ma io le do' fiducia eccome.
Il mio discorso però era incentrato sul fatto di partire dalle basi:
Non hai mai avuto il motorino e vuoi già la moto? (e poi voleva un monster...e poi è gracilina, 47 kg di donna!)
Anche se hai 21 anni non puoi bruciare le tappe, Parti almeno con una moto 125 e inizia a far pratica con quella un 'estate poi vediamo...
Notare che all' epoca io avevo un cbr 900 e sarei stato disposto a fare molti giri con lei con il 125 o anche il 50 per insegnarle qualcosa.
Adesso qui ho riassunto moolto, però dopo quel discorso non mi ha mica detto che non le davo fiducia, mi ha dato ragione e si era convinta che era la cosa giusta.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/04/06, 13:35   #15
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maucbro
Sangy Kawanera, Non so come si senta TDMacs quando siete in giro... ma quando vado in giro con il mio fratellino sono sempre in apprensione per lui.
Ti dirò........
Sangy ha fatto un passettino alla volta.E' vero che la prima moto che ha provato è stato il Bestio,però per prima cosa ha comprato uno scooteer...............l'ha tenuto poco,giusto il tempo di acquisire un po' di feeling con due ruote e un motore.
Poi è passata alla ER-5,tenuta per quasi due anni,e adesso l'upgrade era quasi doveroso
Comunque andando in giringiro insieme io vedo come và;è molto prudente e per questo ha la mia piena fiducia.Del resto,beh.........sei comunque su due ruote ed il pericolo è sempre dietro l'angolo(......mi sto toccando ),è chiaro che sono sempre un po' in apprensione,ma come lo è anche lei nei miei confronti.
Comunque fin'ora ho dato più dispiaceri io a lei che lei a me........ma preferisco così

dita a V

Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 21/04/06, 20:28   #16
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sto con la mia ragazza da poco più di un anno e ha la patente da 5. La prima volta che siamo usciti mi ha detto di avere una moto. Io non ci credevo. Pensate un ninja 600. Purtroppo anche se sua molto spesso, o quasi sempre, la usa suo fratello. Sinceramente preferisco così, anche perchè tende ad andare troppo forte... Io ho l'errina da una settimana ma lei non l'ha ancora voluta provare.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/04/06, 22:43   #17
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
(......mi sto toccando ),
Anch'io, come sei fatto?


Però vedi che Kawanera ha fatto piccoli passi. Come avevo detto io.


Ady, Non uscite mai in moto assieme ognuno con la sua?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/04/06, 19:26   #18
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ady, Non uscite mai in moto assieme ognuno con la sua?[/quote]

maucbro purtroppo ce l'ha quasi sempre suo fratello e io non ho ancora la patente, quindi non ho ancora potuto fare neanche un giro con lei
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/06, 13:32   #19
Lara
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho sempre adorato le moto sin da bambina ed anche mio marito. Per vari motivi nessuno di noi due ha mai potuto averla. Finchè a maggio 2005 dopo 15 anni di matrimonio abbiamo deciso insieme di acquistare la sua CBF600 interstellar Black, una moto stupenda, veloce e comoda da viaggiare anche in due ed abbiamo scorazzato insieme (lui alla guida ed io da zavorra) sino all'autunno. Seduta dietro lui morivo dalla voglia di poterla portare, finchè un bel giorno mi dice "senti un pò, mi sembri un anguilla, ho capito che non ne puoi più di stare dietro e che hai voglia di guidare, vuoi provarla??" Non me lo sono fatto chiedere due volte e dopo due guide con moto a noleggio ed un paio sulla nostra CBF abbiamo deciso insieme di andare a provare la bellissima Errina che avevo addocchiato dal concessionario. Provata ed innamorata immediatamente, l'abbiamo ordinata il 19/11/2005 e ritirata il 25/01/06. Lui mi ha sempre sostenuta e spronata ed ora appena abbiamo un minuto saltiamo in sella e via .....senza mete definite!
Eccole parcheggiate in cortile al rientro dal mare.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto_077__187.jpg
Visite: 524
Dimensione:   50.7 KB
ID: 4457  
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/06, 17:01   #20
MadManfo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti, ho conosciuto mia moglie nel 97 poco prima di comprare l'ennesima moto il cbr600f.
La prima cosa che mi ha detto dopo che ci siamo presentati e' stato: mi porterai a fare un giro in moto, vero? Li ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita. Ho iniziato presto con le moto: un benellino micro, poi un paio di peugeot 103 un ciao una vespa primavera, cagiva sxt, cagiva ala rossa, morini kanguro 350, honda xl rm, dominator, tdr 250, vfr750,dominator *ancora*, transalp, tdm850,cbr600f e finalmente errina.....ed ora vedremo dove ci portera' il vento della passione.
Mia moglie ama le moto e le pieghe il suo sogno sarebbe di appoggiare il ginocchio a terra in pista, ma essendo molto nana non tocca a terra bene nemmeno sulla errina....vedremo cosa si puo' fare. Intanto me la godo cosi' com'e'.

Byes&Lamps
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.