ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/07/07, 21:38   #1
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito DoloMitici a me! Chi è libero il 28 e 29?

Allora, io, incredibilmente, sono libero sabato28 e domenica29. Sono anche solo perché mia moglie e i miei pargoli sono in Puglia in avanferie... non ho intenzione di organizzare un giro serio, ma non ho intenzione neanche di starmene a casa.
L'idea era di andare a Sauris e poi vedere lì intorno com'è... magari rimanere anche per i due giorni, decidendo sul momento dove andare... troverò un buco per dormire... Di sicuro si mangia bene e mi dicono che i posti sono belli.

C'è per caso qualche DoloMitico interessato? Se a qualcuno interessa potremmo organizzarci meglio nei prossimi due giorni, altrimenti vi farò sapere come andrà il mio we in solitaria.

Altre idee? Altre possibilità di aggregazione per me?
Dopo, almeno per un mese non potrò più partecipare a giri, quindi questo we io lo passo in moto!
DoloMitici a me!

 
Sponsored Links
Vecchio 25/07/07, 23:30   #2
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rob, sono davvero dispiaciuto ma lavoro entrambi i giorni. Prova a sentire la giò, so che questo weekend voleva inaugurare la patente. Grazie ancora per la maglia e la spilla, sei un tesoro!
 
Vecchio 26/07/07, 05:55   #3
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rob intanto grazie dell'invito ma come ti dicevo martedì quando ci siamo incontrati per mia disgrazia lavoro venerdì notte sul sabato e finisco alle 06 di conseguenza per sabato devo declinare (non sarei in condizioni di montare neanche un cavallino a dondolo.. figuriamoci l'errina..).
Se e sottolineo se dovesse saltare la notte di venerdì visto che pare esserci un po' di movimento in quel senso ti avviserò quanto prima... in ogni caso sarebbe per domenica se trovo una guida scout indigena....
 
Vecchio 26/07/07, 07:40   #4
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rob, mi spiace per tutti i pacchi che sta ricevendo

Purtroppo io come ti avevo già detto questo weekend lo passo fuori e non potrò unirmi al giro con te
Già sono in seria crisi d'astinenza, soprattutto se penso che il mio primo week-end disponibile dovrebbe essere l'8/9 settembre

Comunque se vuoi posso mandare la mail a tutto il gruppo TriVeneto, nella speranza che si aggreghi qualcuno...
 
Vecchio 26/07/07, 10:24   #5
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao rob....desolatissimo ma anche io devo declinare l'invito....

sabato 28 parto x la sicilia

se vuoi sentire la giò, come diceva adal, so che voleva fare un giretto....ma sarebbe il suo primo giro e non credo venga fino a sauris...cmq mandale una mail, o se vuoi ti mando un mp col cell....


ciaciaooooo
 
Vecchio 26/07/07, 11:22   #6
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un giretto lo farei anche, magari sento il mio amico GSR se è interessato, però in giornata.
Eventualmente il neo-pericolo potrebbe trovare compagnia per il viaggio.

Fai sapere....
 
Vecchio 26/07/07, 12:18   #7
Paperinik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...anke x me.... nada... salvo imprevisti dovrei partire venerdì sera x we a riccione...
 
Vecchio 26/07/07, 20:18   #8
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate se tardo a rispondere, ma sia ieri che oggi ho lavorato tutto il giorno.
Adal, Max, Ale, PaperBraghette ( ) non preoccupatevi, sapevo che c'erano poche probabilità di trovare qualcuno, specie all'ultimo momento...
Più che altro ho aperto il topic per non sentirmi dire "Ma come! Vai e non dici niente!?"
La mia idea sarebbe di partire sabato mattina e andare verso Sauris e/o Sappada e rimanere nei dintorni, poi per la domenica mi hanno consigliato passi tipo Sella, Pordoi, Gardena, Falsarego. Sono appena arrivato a casa e non ho neanche guardato la cartina per vedere dove sono questi passi o buttare giù un itinerario, penso che lo farò domani.

raptor17, se vuoi ci possiamo sentire e "beccarci" domenica per proseguire insieme. Sarebbe forte farsi il we insieme in giro per montagne, ma tu hai lavoro e famiglia, io sono libero da entrambi...

fan_alek, Prova a girare tu l'info alla Giò, ma anch'io non credo vorrà fare tanta strada.

botte, Se vi va di arrivare fin qui, ben felice di trovarci da qualche parte anche uno dei due giorni e proseguire insieme... non so bene per dove, sono molto sull'avventuroso... Vedete voi.

Comunque nessun problema vado anche se sarò solo

Vado a prepararmi la cena

A presto!
 
Vecchio 26/07/07, 22:19   #9
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Chiedo venia Rob parto per le ferie sabato 28. Se però decidiamo di andare in montagna (piuttosto che al mare) abbiamo la roulotte sul passo Fedaia, se passi di li domenica ti offro volentieri due spaghetti.
Ti mando il cell per mp, non si sa mai
 
Vecchio 27/07/07, 07:40   #10
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Marmatteo, grazie per l'offerta, la tengo ben presente

Questa notte ho dato un'occhiata a un po' di documentazione, sto pensando seriamente per domenica di fare quello che i motociclisti veri chiamano "l'anello del Sella", attraversando i passi: Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo.
Sulla carta sembra fantastico. Lo considererò una specie di ricognizione, perché penso proprio che non possiamo avere la faccia tosta di chiamarci "DoloMitici" senza aver fatto il giro ritenuto forse il più bello sulle Dolomiti!
Quindi, amici miei, al ritorno dalle ferie, quando i boschi cominceranno a prendere il colore dell'oro, dovremmo organizzarci bene e per tempo e andare ad aggredire il Sella e ci chiameranno "I Signori dell'Anello"! (che c@g@ta che ho scritto ).
Ciao belli!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.