ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/05/07, 09:00   #1
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito "Ciro Sfizzero" del 14-07-07

Che ne dite se andiamo a farci "due passi" in Sfizzera?
In data 15 Luglio avrei programmato un bel giretto (400 km...) nelle valli alpine dei nostri vicini di casa.

Ritrovo alla oramai mitica rotonda di Gazzada (Va) alle h.8,30, partenza direzione Varese e Ponte Tresa (confine), quindi Bellinzona (Ch), molto bello il centro storico e soprattutto il castello, da qui proseguiamo per il passo del San Gottardo con discesa e sosta pranzo (veloce) ad Andermatt, caratteristico paese valligiano di fondo valle.
Ripartenza verso il Furka, secondo passo della giornata, con discesa verso Brig, da qui si si prende per l'ultimo passo di giornata, il passo del Sempione, alla cui sommità si può ammirare il vecchio albergo delle poste, e l'aquila napoleonica.
Discesa a Gondo (rientro in Italia), Domodossola (da qui chi è in ritardo o stanco può prendere la susperstrada che porta direttamente all'autostrada dei laghi e quindi a Milano), lago di Mergozzo, lago Maggiore, Stresa, salita all'alto vergante, Arona e rientro a Gazzada.

Il giro è di circa 400km, impegna un'intera giornata senze eccessive soste, paesaggisticamente splendido con strade molto belle e tenute molto bene.
E' assolutamente obbligatorio rispettare i limiti di velocità in Svizzera, sono severissimi, o paghi al momento o sequestro immediato del mezzo!

[albumimg:377d94161e]6540[/albumimg:377d94161e]

Chi viene?

1) Jack
2) Flo
3) Duka
4) Tata
5) Asakusa
6) Luke
7) Silvano (CBR)
8) ...
 
Sponsored Links
Vecchio 29/05/07, 09:02   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io prima di tirare clamorose sòle come mio solito aspetto a dichiararmi PRESENTE... ma ad ogni modo mi interessa molto e resto in ascolto!

Adesso faccio un pò di conti partendo da Brescia, mi sa che si va sui 600 chilometri... ma a questo giro non voglio mancare, anche perchè non ho ancora visto l'Uomo Saettoso in moto!
 
Vecchio 29/05/07, 10:14   #3
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bellissimo!!!

Sarebbe bello scorazzare anche per il Susten e l'Oberalp.....ma i km...!!!!

Magari per il ritrovo per noi che veniamo dal milanese potrebbe essere Lugano o giù di lì, evitando di venire a Varese (strada troppo noiosa e trafficata!).

Ah dimenticavo: ovviamente verrò con la Vessssssssspaaaa!!!!!
 
Vecchio 29/05/07, 10:21   #4
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche noi bresciosi potremmo aggiungerci in quel di Lugano o Varese...
 
Vecchio 29/05/07, 10:21   #5
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh io ci sono tanto...per quella notte dormirò...da colui che "ospita di tutto"

Ovviamente sto scherzando..le mie possibilità (non economiche ma pratiche) non so se mi permettono giri così...vediamo a questa data dove sono e come sono messa
 
Vecchio 29/05/07, 10:33   #6
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Seguo il post
 
Vecchio 29/05/07, 10:47   #7
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piedina77
le mie possibilità (non economiche ma pratiche) non so se mi permettono giri così...
Il giro l'ho fatto l'estate scorsa (anche più lungo a dire il vero...), e con me c'era un ragazzo che era al primo giro lungo in moto, ed è riuscito a farlo senza problemi quindi...
 
Vecchio 29/05/07, 10:53   #8
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero
Quote:
Originariamente inviata da Piedina77
le mie possibilità (non economiche ma pratiche) non so se mi permettono giri così...
Il giro l'ho fatto l'estate scorsa (anche più lungo a dire il vero...), e con me c'era un ragazzo che era al primo giro lungo in moto, ed è riuscito a farlo senza problemi quindi...
...quindi la Paolina e il Mau si aggiungono al Ronfo alla probabile partecipazione al Ciro Sfizzero??? No, Novi...
 
Vecchio 29/05/07, 10:58   #9
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allego foto fatte al passo del San Gottardo
[albumimg:9ab62860e2]2999[/albumimg:9ab62860e2]
ed al Furka...
[albumimg:9ab62860e2]3005[/albumimg:9ab62860e2]
 
Vecchio 29/05/07, 11:44   #10
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Jack_Hero, che uomo che sei



cmq per lo stesso motivo di Donfo mi tengo in ascolto
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.