ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/01/07, 13:53   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito In sella alla er6

mi piacerebbe molto vista la mia curiosità e ormai il gran numero di utenti qui iscritti sapere quale sia maggiormente il vostro utilizzo della moto tenuto conto ormai di un anno di motocicletta per molti di noi.
verificare quanto poi all'atto pratico gli utenti che hanno acquistato questo prodotto si siano indirizzati nell'utilizzo della moto indicato nella casa madre (praticamente tutto nel suo piccolo).
quali cose ne hanno apprezzato nell'utilizzo poi concretizzato e quali non hanno apprezzato.

io come principiante, purtroppo posso dire che il mio giudizio è globalmente positivo in assoluto, (nel senso che è la prima moto... altre non ne ho avute per i dovuti paragoni). il mio utilizzo è stato 2%cittadino,68%extraurbano e 30% autostradale.
grazie a tutti.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/01/07, 14:22   #2
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

gli altri non scrivono le motivazioni? io in pratica la moto la uso solo in città.. ma per ragioni di lavoro/tempo! Se fosse per me starei sempre in giro fuori.. e possibilmente, non in autostrada!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 14:43   #3
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio utilizzo è così ripartito:

60% extraurbano
30% urbano
10% autostrada

La moto ormai la uso più per diletto, per farci i giri, gli spostamenti urbani li faccio, ma poca roba. Ho fatto 9000 km in sei mesi. Con lo scooter che avevo prima avevo fatto 2000 km all'anno (solo spostamenti urbani e pochissimi giri per diletto - dopo un po' mi rompevo a fare miiii moooo muuuu).
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 14:45   #4
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

algor65,

Quote:
Ho fatto 9000 km in sei mesi

beato te...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 14:50   #5
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh io ho risposto più che altro extraurbano. La moto l'ho presa anche per andare al lavoro, ma farsi Bergamo Milano tutte le volte mi sembrava un delitto usare l'errina, perciò ogni tanto lo faccio in scooter...e l'errina me la godo nelle curve dei giretti weekendali....dove da molta più soddisfazione! Lamps!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 15:06   #6
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

IO la usavo 90per giri e 10 autostrada..(per arrivare nei punti per fare i giri )
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 15:49   #7
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La moto la uso poco. Considerate che l'ho acquistata nuova ad aprile 2006 e ho 1.800 Km. Devo dire che la uso soprattutto in città, per esigenze lavorative, ossia quando devo andare al centro, considerando che abito a Roma. E' molto divertente quando vado a passeggio fuori porta. Ho fatto due o 3 uscite con i ragazzi di Roma del forum e sono state passeggiate meravilgiose. La moto in quelle gite è stata divertentissima.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 15:55   #8
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ehm, io ho sbagliato la votazione, ho messo altro per dire "guida disperata ovunque"... ma non c'è

Beh, alla fine vorrei mettere turistico, come posso modificare la mia risp?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 16:07   #9
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

in fin dei conti dopo quasi 9 mesi di errina, il mio uso è :

40% urbano (la uso ogni giorno per andare a lavoro o anche per andare a prendere il pane )
20% autostradale (prevalentemente in estate negli spostamenti del fine settimana verso il luogo di villeggiatura)
40% extraurbano (giretti e varie)

Come il Canarino , essendo alla prima esperienza motociclistica, non ho termini di paragone, ma nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto e credo di aver centrato l'obiettivo previsto, cioè una moto semplice, ma divertente, che consenta l'uso piu' disparato senza svenarsi nè sacrificarsi troppo.
per cui W la mia moto !
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 16:10   #10
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Votato!

La uso sempre....lavoro...giretti...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.