ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/01/13, 09:48   #781
ant77
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
Sesso: Maschio
Messaggi: 373
predefinito

Ragazzi 2 cose.
1) Il foro per inserire la vite del blocco comandi conviene farlo prima di fissare il manubrio o dopo?
2) Il manubrio va fissato mettendo la tacca 0 al centro?

Grazie







Sent from my BlackBerry 9780
using Tapatalk
ant77 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/01/13, 10:05   #782
pmware
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: ER-6f 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 49
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

il foro conviene dopo aver provato la posizione di manopole e blocchetti. Quando trovi la giusta posizione fai il segno dove bucare.
Lo stesso vale per la posizione, parti dalla 0 e vedi come ti trovi, anche perche cambiando l'inclinazione magari desideri cambiare anche l'inclinazione dei blocchetti, quindi cambia anche la posizione del buco (in questo caso in senso longitudinale).
Se è un piega bassa provi anche a chiudere tutto lo sterzo nei 2 sensi e vedere se i blocchetti toccano il serbatoio.

Per fare i buchi io l'ho lasciato montato, almeno si tiene ben fermo, ovviamente copri bene sotto il manubrio per contenere le scorie del buco.
pmware non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/01/13, 23:18   #783
spartan343
Registrato
 
L'avatar di spartan343
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Bari
Età : 32
Moto: Er6n 2011
Auto: Fiat Punto 1.2 16v 80cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 93
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

ragazzi, il mio manubrio rizoma, si e' piegato in seguido ad una caduta, ora che devo prendere un nuovo manubrio, vorrei cambiare, il rizoma che avevo io non andava bene, ho trovato su internet questo di una ducati, montato su una street triple, e' quello che piu' mi piacerebbe come posizione di guida, secondo voi da problemi chiudendo lo sterzo? io ho una er6n 2011
spartan343 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/01/13, 10:07   #784
lento1986
Registrato
 
L'avatar di lento1986
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 486
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

io riguardo i buchi ho evitato di farli, avevo troppa paura di sbagliare e rovinare tutto. ho limato quei pirulini che stanno all'interno dei blocchetti, prima di riavvitare quest'ultimi ho nastrato un po per creare spessore, una volta avvitati i blocchetti nn si muovono più
io starei attento anche a nn farmi partire il trapano, essendo cilindrico il manubrio nn è proprio easy fare i buchi, occhio che fai un altro buco al serbatoio
ciaoo
lento1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/01/13, 10:10   #785
ant77
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
Sesso: Maschio
Messaggi: 373
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Ma sul manubrio di serie, il foro c'è???
ant77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/01/13, 10:14   #786
pmware
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: ER-6f 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 49
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Sull'originale ci sono già i fori e anche i segni per il corretto posizionamento di blocchetti e centraggio del manubrio sui riser
pmware non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/01/13, 08:18   #787
spartan343
Registrato
 
L'avatar di spartan343
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Bari
Età : 32
Moto: Er6n 2011
Auto: Fiat Punto 1.2 16v 80cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 93
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

io sul rizoma che avevo i fori li avevo fatti, e al primo colpo avevo sbagliato posizione, consiglio come detto da lento1986 di limare e spessorare, anche perche' se poi si vorra' cambiare posizione al manubrio, bisognera' anche ruotare i blocchetti, che poi rimarrebbero con un angolazione sbagliata
spartan343 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/02/13, 08:29   #788
ivaner6n2009
Registrato
 
L'avatar di ivaner6n2009
 
Registrato dal: Aug 2011
Ubicazione: milano
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Ciao a tutti volevo chiedervi un paio di cose... Vorrei montare anche io un manubrio a piega bassa, per risparmiare ne prenderei uno con diametro da 22, volevo prendere il wrp e quindi vorrei sapere da qualcuno che l'ha montato sul mio stesso modello (09-11) se i raiser stringono bene o ci sono problemi come sulla f, in alternativa ci sarebbe il rizzoma che costa di più ma mi hanno detto che monta senza problemi sulla n, me lo confermate?
E poi, sempre per chi l'ha montato, i blocchetti o qualche altra parte urta sul serbatoio quando si chiude tutto lo sterzo?
ivaner6n2009 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/02/13, 10:58   #789
ant77
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
Sesso: Maschio
Messaggi: 373
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Ieri mi sono arrivate le manopole sport line rizoma ed avendo sottomano il nuovo manubrio ho simulato un montaggio. Ho notato che quando vado ad inserire la manopola, quest'ultima entra senza problemi e non facendo forza come ho visto dai vari video. Secondo voi dovrei creare uno strato per poterla far aderire meglio? Queste manopole portano anche una piccola vite esagonale di fissaggio ma non penso che basti solo quella.
Grazie
ant77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/02/13, 15:15   #790
skenabob88
Registrato
 
L'avatar di skenabob88
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Monopoli, Bari
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 131
predefinito

secondo voi qual é la lunghezza massima per un manubrio piega bassa per er6n dell 2011?? 82 cm é troppo lungo???

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
ER-6n 2011 White Pearl Stardust
skenabob88 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.