ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/02/07, 07:19   #11
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti consiglio di installare per prima cosa un programma shareware che si chiama totalcommander.
Permette di trasferire file tra 2 pc attraverso una connessione PORT (funziona sicuramente con un cavo parallelo e penso anche con uno usb).

Secondo: cavo di rete.
Come ti hanno detto sopra devi modificare gli indirizzi IP dei 2 PC in modo che siano coerenti.
Es: xxxx.xxxx.xxxx.xxxx Devono essere uguali i primi 3 numeri
e i 2 PC devono essere dello stesso gruppo di lavoro.

Terzo: utilizzo di cd, chiavette usb o HardDisk portatili
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/02/07, 09:09   #12
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhe, visto che cmq hai problemi sul pc e devi formattare, io ti consiglio di non usare la rete, altrimenti è facile che i virus vengano trasmessi sull'altro pc.

io sarei + drastico....(e veloce)...togli l'hd e lo metti come slave sull'altro pc.
salvi il salvabile, e poi lo rimetti sul pc di origine....formatti e installi!
questo ovviamente se non hai un hd esterno da usare x un bel backup!

ciaciaooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 13/02/07, 10:00   #13
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quoto Fan_alek ... se hai il sentore di virus non usare un sistema di rete ... al limite usa una penna usb ... tanto adesso trovi una penna di 1 Gb a meno di 30 euri ...


OT. Alessandro .. ti salutano il Merlo e la Merla ... EOT ...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 11:51   #14
shoulderinside
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono abbastanzi l'anti-pc, però ho risolto usando un cavo di rete e windows messenger...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/07, 17:10   #15
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Domani pomeriggio viene un mio amico super cervellone dei computer da me...vediamo se riesce a capirci qualcosa lui...
Intanto grazie a tutti dei consigli, se domani non combiniamo niente di nuovo procedo in altri modi suggeriti da voi Risolto...dovevo reinstallare la scheda di rete sul pc...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.