ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/12, 13:27   #11
Cekka89
Registrato
 
L'avatar di Cekka89
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Colli Euganei
Età : 35
Moto: ER6f 2008 ABS
Auto: Toyota MR2 Spyder
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: La ER6F del nuovo padovano :)

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
Allora:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per quanto riguarda il rodaggio ...
io ho fatto così, e ti giuro che non è mai successo nulla (2 su 2 ) ... che poi me l'ha consigliato il mio concessionario che va pure in pista e fa le gare
primi 500 km sotto i 4.000 giri ... se fai giri lunghi e scaldi affinchè il motore sia ben caldo ... puoifraggiungere con progressione i 4.500 giri ...
dopo vai tranquillo sui 4.000 giri e qa motore ben caldo piuoi raggiungere progressivamente i 6.000-7.000 giri ... rilasciando poi il gas ...
Oltre i 1.000 km a motore caldo fai quel che vuoi ... accelleri sempre tranquillo e tieni i giri e velocità ...
Fai il primo tagliando e poi via ... a motore caldo anche qualche tiratina per slegare un po'il motore ... senza eccedere ovviamente ...

Fabiulus
Grazie mille per le dritte, si è più o meno quello che ha detto il mio meccanico che ha aggiunto magari di spostare avanti il limite autoimposto di 500 giri ogni 150-200km...

Per questo sabato quindi passo la mano ma se a settembre si farà qualcosa ci sarò (anche perchè sto facendo il rodaggio prima di cambiare le gomme ma è una delle prime cose da fare dato che, si sono nuove, ma hanno 4 anni...)
Cekka89 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.