ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/07/07, 13:06   #1
diehard
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Casco sconosciuto

ciao a tutti devo comprare il casco e come tutti (presumo) sto navigando alla ricerca del giusto compromesso qualità - prezzo....
in questa ricerca mi sono imbattuto in una marca sconosciuta(almeno per me), che però ha dei prezzi veramente bassi x una estetica davvero carina....
a tal proposito chiedo a voi se la conoscete e avete dei consigli da darmi...
Il casco e della MARUSHIN mod TNT 800NX costo 120€
Non riesco a spiegarmi se è un pacco come credo o che cosa faccia il prezzo cosi' basso
Allego foto

Grazie a tutti
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   articoli_getimage_124.jpg
Visite: 438
Dimensione:   19.9 KB
ID: 6214  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/07/07, 13:14   #2
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

..se non sbaglio il canarino ne ha preso uno della stessa marca... Prova a sentire lui, spero di non sbagliare..
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 13:31   #3
diehard
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie 1000 x l' info...ho postato al canarino...e poi vediamo
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 13:53   #4
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao,io ne ho uno....non mi chiedere il modello,so dirti solo che ha l'alettoncino dietro ed è molto carino!!!
Difetti .....io non ne ho riscontrati,c'è da dire però che è una marca giapponese quindi costi abbattuti ma scetticità delle persone ,è normale!
Forse un pò rumoroso,ma al punto giusto!io te lo consiglio! Aspetta,ora che lo guardo meglio è lo stesso che ha comprato pochi giorni fà un mio amico....cmq x quanto mi riguarda puoi stare tranquillo,ma ti farò sapere che ne pensa anche lui!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 14:21   #5
diehard
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele.19-86
ciao,io ne ho uno....non mi chiedere il modello,so dirti solo che ha l'alettoncino dietro ed è molto carino!!!
Difetti .....io non ne ho riscontrati,c'è da dire però che è una marca giapponese quindi costi abbattuti ma scetticità delle persone ,è normale!
Forse un pò rumoroso,ma al punto giusto!io te lo consiglio! Aspetta,ora che lo guardo meglio è lo stesso che ha comprato pochi giorni fà un mio amico....cmq x quanto mi riguarda puoi stare tranquillo,ma ti farò sapere che ne pensa anche lui!
grazie fammi sapere e se riesci anche il modello del casco
Quote:
Originariamente inviata da lele.19-86
ciao,io ne ho uno....non mi chiedere il modello,so dirti solo che ha l'alettoncino dietro ed è molto carino!!!
Difetti .....io non ne ho riscontrati,c'è da dire però che è una marca giapponese quindi costi abbattuti ma scetticità delle persone ,è normale!
Forse un pò rumoroso,ma al punto giusto!io te lo consiglio! Aspetta,ora che lo guardo meglio è lo stesso che ha comprato pochi giorni fà un mio amico....cmq x quanto mi riguarda puoi stare tranquillo,ma ti farò sapere che ne pensa anche lui!
dimenticavo...sai dirmi dove lo ha comprato ilo tuo amico ?
internet o negozio ?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 15:25   #6
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi ha detto che si trova bene ,anche se ancora l'ha usato poco....ieri abbiamo fatto assieme 400 km di curve e un pezzo di schifostrada,e ti posso assicurare.....nessun problema!
I nostri due caschi sono stati acquistati tutti e due nello stesso negozio di firenze!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 15:37   #7
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se posso darti un consiglio spassionato visto che siamo già a luglio, se non hai fretta, io aspetterei fine stagione per acquistare qualche casco invenduto, magari un modello dello scorso anno.. io ho preso a febbraio un casco Bieffe in carbonio, ultima taglia (mi calzava a pennello) a 80 €.

Certo, non potrai scegliere marca, modello, colori etc.. ma se non hai esigenze particolari, adattandoti ti potresti portar a casa un gran casco.

Per quanto riguarda il casco a cui sei interessato un minimo di tranquillità dovresti avercela dato che non penso immettano nel mercato caschi non omologati, mentre per il comfort qualche dubbio mi viene anche se potrebbe esser megli odel previsto.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 15:50   #8
diehard
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele.19-86
mi ha detto che si trova bene ,anche se ancora l'ha usato poco....ieri abbiamo fatto assieme 400 km di curve e un pezzo di schifostrada,e ti posso assicurare.....nessun problema!
I nostri due caschi sono stati acquistati tutti e due nello stesso negozio di firenze!
E' per caso outletmoto ?
Io ho visto il loro sito su internet....e li ho trovato l' offerta
Quote:
Originariamente inviata da polostation
Se posso darti un consiglio spassionato visto che siamo già a luglio, se non hai fretta, io aspetterei fine stagione per acquistare qualche casco invenduto, magari un modello dello scorso anno.. io ho preso a febbraio un casco Bieffe in carbonio, ultima taglia (mi calzava a pennello) a 80 €.

Certo, non potrai scegliere marca, modello, colori etc.. ma se non hai esigenze particolari, adattandoti ti potresti portar a casa un gran casco.

Per quanto riguarda il casco a cui sei interessato un minimo di tranquillità dovresti avercela dato che non penso immettano nel mercato caschi non omologati, mentre per il comfort qualche dubbio mi viene anche se potrebbe esser megli odel previsto.
Consiglio + che buono, e farei certamente come da te suggerito se avessi tempo, ma UDITE UDITE il 16/07/07 dovrei (toccatina scaramantica di rito ) andare a girare a Franciacorta e mi serve il casco integrale....Io ovviamente ho un Modulare Nolan con il quale mi sono trovato benissimo e mi ha protetto in 2 scivolatine (senza danni)....Per quello che riguarda i colori disegni ecc...non mi interessano, ma vorrei qualcosa che mi protegga, e concordo con il fatto che se è omologato dovrebbe essere in regola.....ma un servizio di Striscia ha lasciato il segno indelebile nella mia memoria e allora....Che si fà?
Si spende poco o si va sulle grosse marche ?
A voi L'ardua sentenza
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 16:15   #9
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la testa è tua,i soldi pure .....come ho gia detto è un po rumoroso,ma niente di che........x il confort,beh calza bene non ha problemi e conosco tanta gente che lo usa in pista!!
cmq penso che sia proprio quel negozio....conosco il proprietario!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 16:20   #10
Saeba
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao, io ho da un paio di mesi il modello tnt888nx shivan dragon e ne sono pienamente soddisfatto.
Nel negozio in cui l'ho comprato avevano, però, anche il modello nella foto che hai postato e che mi sono provato ( ero indeciso tra i due modelli ).
Il rivenditore mi ha detto che tutti i modelli hanno la stessa calotta interna, quindi, dato che con il mio stò molto comodo, penso che anche questo lo sia.
Difetti non ne ho riscontrati, solo qualche sibilo in autostrada dovuto all'assenza del sottomento ( si chiama così? ), ma niente di grave ed è sopportabilissimo; dopo un po' ci si fà l'abitudine.
Il più grande pregio che ho riscontrato in questo casco è il sistema di areazione: chiudendo completamente la visiera e lasciando aperte le valvole non si appanna quasi mai, e quando succede la visuale è liberissima in quanto l'appannamento riguarda solo una piccolissima striscia della visiera in prossimità della chiusura che non disturba minimamente.
Penso proprio che in relazione al prezzo la qualità complessiva sia molto buona, poi sono regolarmente omologati e non ci dovrebbero essere problemi di sicurezza.
Ciao
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.