ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/11/06, 22:47   #21
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho gli hooper dry della dainese. Belli, comodi, ma visto che ho un po' di panza li ho presi 52 e mi si arricciano quando indosso gli stivali. Sono un pelo lunghi. Uffa, ma per indossare st'abbigliamento motociclistico bisogna avere il super fisico...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/11/06, 07:02   #22
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Zebra3, non vedo molte soluzioni...

...una dieta?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 07:30   #23
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ci sono a dieta
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 07:34   #24
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Su, coraggio, anche io indossavo una 52 e dopo una dieta non troppo ferrea sono arrivato a una 46/48 e tutto va meglio. Di brutto c'è che dovrai acquistare un paio di pantaloni nuovi o far stringere i vecchi.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 07:39   #25
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma i pantaloni in cordura si possono stringere? E poi i miei hanno la membrana interna in d-dry! Se la corudra si può ritoccare problemi non ce ne sono!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 07:42   #26
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Su, coraggio, anche io indossavo una 52 e dopo una dieta non troppo ferrea sono arrivato a una 46/48 e tutto va meglio. Di brutto c'è che dovrai acquistare un paio di pantaloni nuovi o far stringere i vecchi.
Sicuramente, dopo la sfilza di pranzi che hai in programma, tornerai alla 52, e potrai fare cambio di abbigliamento con Zebra3, che nel frattempo sara' sicuramente dimagrito!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 07:43   #27
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse hai ragione, non avevo pensato alla membrana interna. Bisognerebbe sentire un sarto.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.